Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MööD

Duo Electro-Pop/Rock e Karaoke

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Emanuel Fontana
 -  Voce, Chitarra
Michael Lopez
 -  Chitarra, Basso, Console

Cachet

150 - 1000

Descrizione

Il progetto "MööD" nasce nel 2024 formato da, Manu (Emanuel Fontana) e Mike (Michael Lopez). Manu, il cantante, con sulle spalle una esperienza canora ventennale, di vario genere avendo eseguito vari concorsi e selezioni, come : Amici, xFactor, Sanremo... La sua esperienza lo porta ad esprimere la sua energia e personalità portando calore ed emozioni alle persone. Mike, il chitarrista e polistrumentista, compositore e arrangiatore, si è unito con "Manu" dopo i suoi 20 anni di esperienza musicale tra Band locali, concerti e concorsi, per portare insieme ciò che la musica ha insegnato in questi anni.

Approfondimenti

Esperienza

In concerti dal vivo non abbiamo nessun tipo di problema visto la nostra esperienza ventennale, avendo calcato svariati tipi di palco sia dal più piccolo di paese al più grande da festival o concorso.

Formazione

La nostra formazione è composta da due elementi ovvero: Voce e Chitarra + Base.

Repertorio

Il nostro repertorio comprendono canzoni Italiane e non italiane che spaziano come annata dagli anni 70' ad oggi. La nostra scaletta comprende tracce completamente rivisitate in chiave "MööD". Come tempistiche possiamo arrivare a tenere un Live per la durata di 1 ora. Richieste di tracce aggiuntive sono valutabili con il cliente.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto personale come casse audio, microfoni, luci. Come spazio minimo abbiamo bisogno di 3mX3m. Per altre location particolari non abbiamo problemi all'adattamento.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio chiediamo una mezz'ora per montare e fare prova volumi. Per vari spostamenti durante una serata sono valutabili con il cliente.

  • Project image
Lascia una recensione