Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Manuel Rizzo DeeJay

Unconventional DeeJay

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Manuel Rizzo
 -  Dj

Cachet

250 - 2000

Descrizione

Dal 2013 porto la mia musica nei migliori locali ed eventi del FVG e non solo! Il mio cavallo di battaglia? Proporre mashup da me stesso creati con le migliori hit del presente, passato e futuro!

Approfondimenti

Esperienza

Ho sempre amato la musica. Durante l'adolescenza ho collaborato con lo staff del TNT Kamasutra come PR, in questo club è nata la mia passione per la musica dance, soprattutto quella elettronica. Soltanto diversi anni dopo, ho deciso di trasformare questa passione in qualcosa di più concreto. Dopo aver ricevuto in regalo dagli amici il primo controller, ho deciso di iscrivermi alla prestigiosa scuola MusicArt, in particolare al corso di DJ tenuto da Cristian Comelli in arte CrisDJ, al tempo resident al TNT Kamasutra ed ora direttore artistico a Radio Studio Nord. Da quel momento in poi la mia vita è cambiata, ho iniziato ad esibirmi in locali e sagre paesane, con set house con contaminazioni deep, dance, italiani e reggaeton, senza mai dimenticare il mio primo amore: l'elettronica. Ho avuto in seguito l'opportunità di suonare a fianco di leggende della dance, quali Dj Maxwell di Radio PiterPan, Gigi l'altro e molti altri ancora. I miei set sono il frutto di un attenta ricerca musicale oltre ad una massiccia dose di mashup e remix inediti che realizzo nel mio studio di produzione.

Formazione

Solitamente mi esibisco da solo o assieme ad una violinista. Non ho nessun problema ad essere affiancato da altri DJ'S

Repertorio

Musica a 360 gradi mixata con criterio ed originalità.

Logistica e attrezzature

Ho un impianto adatto a gestire circa 150 persone. Per situazioni con un pubblico più numeroso mi avvalgo di aziende per il noleggio di impianti audio/video leader in regione.

Montaggio e spostamenti

Mi occorre circa 1 ora per allestire la mia postazione.

  • Project image
Lascia una recensione