Monika Bajer 4tet

Un quartetto jazz, gipsy swing
Monika Bajer 4tet Un quartetto jazz, gipsy swing Gorizia Musiqua
Luogo:
Gorizia, Friuli Venezia Giulia
Genere:
Cachet:
€ 400 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Monika Bajer , Voce
Paolo Sciarrini , Chitarra gipsy
Marko Čepak , Chitarra Jazz
Roberto Franceschini , Contrabbasso/Basso
Non ci sono ancora recensioni.

Monika Bajer debutta nel 2013 per la Charms of Business a Bydgoszcz in Polonia e nel 2014 vince un importante riconoscimento al Retro Song Festival Nazionale di Varsavia. Nel 2018 forma il suo quartetto con Marko Čepak, Roberto Franceschini e Paolo Sciarrini. Insieme a loro debutta alla 9° edizione del Bluenotte Festival di Gorizia 2018.
Marko Čepak, Roberto Franceschini e Paolo Sciarrini sono musicisti di prim’ordine, dall’articolato percorso accademico e concertistico. Con Monika condividono l’amore per il ritmo “jazzy” e il gusto retrò. Potrete gustare così un trascinante ed energetico intreccio di sonorità acustiche che provengono dalla tradizione manouche e dal repertorio classico del jazz/swing europeo ed americano tra gli anni Venti e i Cinquanta.

Formazione

La nostra formazione è composta da 4 membri, con la possibilità di suonare in formazione ridotta (un duo o trio) oppure estesa (ospitando altri musicisti al violino, clarinetto e fisarmonica)

Repertorio

Il nostro repertorio: swing jazz, gipsy jazz, i classici della chanson française, gli evergreen del jazz europeo e americano. Accettiamo richieste particolari di brani non inseriti nel repertorio; le nostre esibizioni durano in media da 1 a 2 ore, a secondo della tipologia di eventi.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto a tutti tipi di locali e ambienti.

Montaggio e spostamenti

Da 30 minuti - 1 ora per il montaggio; possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

Esperienza

Oltre alle serate nei locali, ristoranti ed alberghi, feste aziendali incluse, ci siamo esibiti al Bluenotte Jazz Festival di Gorizia 2018 e in seguito al Festival Approdi a Trieste.