Wide image
Avatar
(4,5 su 1 recensioni)

ROCKSTATION

Gruppo Rock cover

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Flavio Boz
 -  Lead vocals
Marco De Biasi
 -  Chitarra
Guido Morossi
 -  Batteria, Backing vocals
Loris Ceccato
 -  Basso
Fabio Zamuner
 -  Chitarra, Backing vocals

Cachet

500 - 1000

Descrizione

Un vero e proprio treno vi colpirà in pieno petto! L'esplosione di adrenalina che solo il vero rock 'n roll sa dare; i grandi classici per i più nostalgici, le dolci ballad per i romanticoni e le vere bombe che vi faranno saltare fin sopra al tavolo. Tutte le epoche del rock vengono attraversate (dagli anni '60 ad oggi) da una scaletta che non vi lascerà un attimo di tregua! Uno show fresco e accattivante, che mette a nudo il cuore e la passione di cui ognuno di noi si nutre.

Approfondimenti

Esperienza

Tutti i membri hanno anni di esperienza live alle spalle.

Formazione

La formazione, in classico stile hard rock, è composta da 2 chitarre, basso, batteria e voce. Proponiamo in alternativa, per locali più piccoli, delle serate in trio acustico (2 chitarre acustiche + voce).

Repertorio

Proponiamo una scaletta che ripercorre i pezzi più classici della storia del rock, dagli anni ’60 ai primi 2000. Il repertorio comprende alcune delle canzoni più belle di Bon Jovi, ACDC, Led Zeppelin, Rolling Stones, Guns n Roses. I generi toccati vanno dal rock n roll all’hard rock, passando dal punk rock e con qualche accenno al grunge.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto audio ed un impianto luci adatti per situazioni all'interno piccole situazioni all’esterno. In caso di feste in piazza o sagre necessitiamo di un service audio e luci, da concordare.

Montaggio e spostamenti

Disponendo di un nostro furgone, non è un problema muoverci tra veneto e friuli. La band impiega circa 1 e mezza per il montaggio della strumentazione.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Laura L. (Privato)

    1/8/2023, Matrimonio Giugno 2023

    Sono stata molto fortunata a trovare questo gruppo, stavo proprio cercando una band che potesse intrattenere tutti al mio matrimonio con del sano rock, e loro erano perfetti perché fanno un po' di tutto dei classici rock, assicurando che ci sia qualcosa per ogni palato (anzi per ogni orecchio). Sono dei giovani scatenati che ci mettono tutta l'anima nelle loro esibizioni, suonano bene e si arrangiano a sistemare il palco da sé, e in tutto ciò sono anche economici se si considera tutto quello che fanno. Sono stati gentilissimi anche a far suonare me e un mio amico alla batteria, dato che volevamo partecipare anche noi. Sono rimasta veramente contenta e auguro a questi ragazzi il meglio. Grazie ancora!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità