Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

DJ Tommy

Musica a 360 °

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Angelo Tomasin
 -  Consolle dj

Cachet

150 - 600

Descrizione

La musica e l'intrattenimento di DJ Tommy saprà essere all'altezza delle vostre aspettative grazie all'estrema professionalità di questo esperto della buona musica e del coinvolgimento di tutti i presenti. Servizi offerti DJ Tommy provvederà alla colonna sonora di ogni istante della vostra festa, dalla musica da cerimonia al dj set, musica di ogni genere e una scaletta personalizzata per fare in modo di soddisfare anche i gusti più raffinati. Musica d’ambiente, chill out, jazz e musica classica saranno un vero must dei vostri eventi: la musica rilassante o semplicemente da ascolto sarà una componente costante che intratterrà gli ospiti con il supporto del dj durante il ricevimento. Lo stile “café bistrot” detterà quindi tendenza quest' anno e allieterà gli ospiti durante la giornata. Repertorio Dal Rockabilly all'Heavy Metal, dalla musica disco alla dance, dalle colonne sonore allo swing/jazz, dai cantautori italiani al rock internazionale, con DJ Tommy ogni vostra richiesta verrà soddisfatta con professionalità e passione per il proprio lavoro.

Approfondimenti

Esperienza

Sono particolarmente esperto in sagre (Sagra de San Vio a Marano, Festa del Vino a Bertiolo, ecc.), eventi, cerimonie, compleanni, feste particolari e nei ricevimenti nuziali .

Formazione

Di norma lavoro da solo, quando c'è la necessità di avere due postazioni mi faccio aiutare da colleghi con esperienza .

Repertorio

Competenza musicale a 360° : dal Rockabilly all' Heavy Metal, dal Country al Blues, dallo Swing all' Hot-Jazz, dalle Colonne Sonore alla Lounge... Le richieste vengono sempre accolte . La durata massima dell' esibizione è di 12 ore .

Logistica e attrezzature

Competenza musicale a 360° : dal Rockabilly all' Heavy Metal, dal Country al Blues, dallo Swing all' Hot-Jazz, dalle Colonne Sonore alla Lounge... Disponibilità massima, particolarmente preparato su molti generi musicali (Pop, Rock, Soul, Funky, Disco '80, Dance '90,Latinoamericana...) tutti riprodotti con dischi (Vinile o CD) originali (NO tarocchi oppure MP3) con un impianto dall' ottima resa acustica e dall' alta fedeltà musicale . Dispongo inoltre di un efficiente Service Luci e di una potente Macchina del Fumo; sono totalmente autonomo : mi basta una presa di corrente . Specialmente preparato sulla Musica Rock, conduco la trasmissione musicale "Gerovinyl 55-80" ogni lunedì alle 16 su "Radio Onde Furlane".

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio mi servono di solito 45 minuti . Spostamenti in un raggio di 100 km. senza sovrapprezzo, oltre i 100 km si concordarno i costi della trasferta .

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione