Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

LIVIDI VIVIDI

ROCK'N'ROLL BAND 50/60

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Tommaso Zanardi
 -  Voce
Alessandro Riva
 -  Batteria
Nicola Rossini
 -  Percussioni
Mirko De Santi
 -  Chitarra solista, Voce
Lamberto Scolari
 -  Chitarra, Voce
Pietro Donnarumma
 -  Basso
Pinelli Francesco
 -  Armonica, Sax
(opzionale) 
Alessandro Bugli
 -  Basso, Voce

Cachet

700 - 900

Descrizione

Lividi Vividi rock'n'roll per il vostro matrimonio e per qualunque tipo di festa! It's only rock'n'roll but we like it Siamo una band composta da 7 elementi con 15 anni di esperienza in eventi e matrimoni. Vi proponiamo in modo originale musica per tutte le occasioni con la possibilità di avere oltre allo spettacolo live anche l'aspetto Dj per oltre due ore di musica. Per i vostri matrimoni vi accompagneremo per il ricevimento dall'aperitivo fino alla fine della festa Disponiamo di strumentazione propria (luci, impianto audio, strumenti ecc...) Quello che più contraddistingue è l'intensità, la gioia e l'emozione con cui viene proposta la musica che accompagnerà l'intera giornata di festeggiamenti! I brani che proponiamo che interpretiamo sono blues, rock'n'roll 50/60, pop, rock soul.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in oltre 200 concerti , possiamo offrire un servizio musicale per tutti i contesti, esperienza di 15 anni.

Formazione

La formazione è composta da 7 elementi. Abbiamo la possibilità di suonare sia con una formazione elettrica​ o su richiesta, con una formazione "acustica". Offriamo anche dopo il concerto, anche un Dj set

Repertorio

Il Nostro repertorio spazia dal RocknRoll 50/60, con i successi di artisti come Elvis Presley, Little Richard, Chuck Berry, e molti altri. L'esibizione ha una durata massima di oltre 3 ore circa. Accettiamo richieste di brani RocknRoll 50/60 ma accettiamo di ri-arrangiare massimo 3 brani anche al di fuori del nostro repertorio standard.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto audio e luci per ogni situazione

Montaggio e spostamenti

Per montaggio e Soundcheck abbiamo bisogno di 1 ora.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Costanza P. (Privato)

    19/5/2023, Matrimonio

    Davvero bravissimi, molto professionali! La più bella musica Rock di tutti intempi che abbiamo ballato tutta la serata! Li consigliamo Vivamente! LividiVividi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lorenzo S. (Privato)

    19/5/2023, Matrimonio

    Non esiste band più forte e coinvolgente non tutto il sistema solare. Musica, ritmo, energia che ha riempito la sala rendendo l'atmosfera magica con tutti gli invitati che ballavano e sorridevano. Ricordi indimenticabili del nostro giorno più bello, grazie Lividivividi! Numeri1!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giulia P. (Privato)

    19/5/2023, Matrimonio

    Nessun dubbio sulla scelta della band per il nostro matrimonio. Avevamo già sentito dal vivo i Lividi Vividi e sapevamo che la loro musica e la loro capacità di tenere il palco, alterando romanticismo e divertimento, avrebbero contribuito a rendere ancora più bella la nostra festa. Non hanno tradito le nostre aspettative e anche gli invitati hanno apprezzato!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità