Wide image
Avatar
(4,6 su 4 recensioni)

The Groovemix

Gruppo Pop/Rock

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Giacomo Boaretto
 -  Tastiere, Backing vocals
Giulia Demonte
 -  Lead vocals
Mattia Blè
 -  Basso
Mattia Boaretto
 -  Chitarra elettrica
Alvise Zuccolo Arrigoni
 -  Batteria

Cachet

350 - 1000

Descrizione

I GROOVEMIX sono una giovane band Padovana formatasi nel 2019, i cui componenti provengono da estrazioni musicali differenti. Dopo molti anni di studio individuale del proprio strumento, i cinque ragazzi/e del gruppo si sono uniti in questo nuovo progetto che prevede l’arrangiamento di grandi successi Rock/Pop degli anni passati e recenti con cover in pieno stile Groovemix e in futuro la realizzazione di inediti. Nonostante la loro recente costituzione, hanno già maturato oltre due anni di esperienza in concerti presso locali, sagre, ed eventi privati. Questo ha permesso loro di ottenere subito un riscontro positivo tra il pubblico e gli organizzatori degli eventi ai quali hanno partecipato, fino ad avere la possibilità di aprire un concerto dei RIFF RAFF, tribute band degli AC/DC, al Dragonfly di Salzano (VE), nonché di esibirsi all’AGRIPOL2K23 il festival universitario di Agripolis. I Groovemix stanno riscontrando una grande crescita che sta permettendo loro di realizzare concerti sempre più spettacolari e coinvolgenti, nonché di ampliare il loro portfolio di eventi durante l’anno. Il loro entusiasmo e la loro grinta, amplificati dalla loro giovane età, li accompagnano in ogni loro esibizione, regalando emozioni a chi li ascolta.

Approfondimenti

Esperienza

Oltre due anni di esperienza in concerti presso locali, sagre, ed eventi privati (anche matrimoni). Qui di seguito un elenco dei principali luoghi in cui hanno suonato: - Brasserie Houblon, Stra (VE); - Fabbrica della birra, Belluno (BL); - Il Telaio Bike Café, Padova (PD); - AWN Street Festival, Ronchi di Campanile (PD); - Greenwich, Curtarolo (PD); - Dakota Pub, Vigonza (PD); - Al Vapore Jazz Club, Venezia (VE); - Dragonfly, Salzano (VE); - Dedalo Sapori, Montegrotto Terme (PD); - Agripol2K23, Legnaro (PD); - Sagra di Madonna Pellegrina, Padova (PD); - Sagra di Voltabrusegana, Padova (PD); - Volta Beer, Padova (PD); - Festa del Cavallo, Legnaro (PD); - Mandria Fest, Mandria (PD); - Patro Rock, Piove di Sacco (PD); - Nova Summer Festival 2023, Piazzola sul Brenta (PD);

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi: Voce principale, tastiera e seconda voce, chitarra elettrica, basso e batteria.

Repertorio

Proponiamo un repertorio di cover Rock e Pop dagli anni '80 alle canzoni più recenti. Esempi di artisti che potete trovare nella nostra scaletta sono: - System of a down; - ABBA; - MUSE; - Maneskin; - Amy Winehouse; - Toto; - Cranberries; - Radiohead. Alle nostre canzoni già presenti in scaletta potremmo aggiungere anche alcune canzoni su richiesta del committente, previa richiesta con largo anticipo al fine di poterle preparare al meglio. Di regola, un nostro spettacolo dura circa 1.30h, ma siamo abbastanza flessibili in base alle esigenze del committente.

Logistica e attrezzature

Il gruppo è dotato dei propri strumenti per poter suonare. Ci appoggiamo a dei service/fonici di fiducia per quanto riguarda materiale come luci, casse, spie, amplificatori, subwoofer, aste, microfoni, mixer e cavi vari (o, eventualmente, a service/fonici già contattati dal committente).

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio, di solito, abbiamo bisogno di un paio d'ore (tra montaggio e soundcheck) prima dell'esibizione. Disponibili ad ingaggi anche fuori provincia e/o fuori regione.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • david n. (Privato)

    13/12/2023, concerto Groovemix presso Greenwich Curtarolo

    concerto bellissimo dei Groovemix sabato 9 dicembre presso il Greenwich Pub di Curtarolo (PD), gruppo giovane, tanto entusiasmo, ottimo repertorio, ottima cordialità con il pubblico e con il gestore del locale, musicalmente molto buono e sicuramente migliorerà ancora.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da The Groovemix

    Ciao David, grazie mille per la tua recensione!

  • Mattia G. (Privato)

    23/10/2023, Sagra di Altichiero

    I Groovemix hanno dimostrato prima di tutto una grande capacità di adattamento ad un ambiente non proprio ritagliato sulle loro possibilità; sono stati disponibili e aperti ad esibirsi in condizioni non ottimali. La qualità della performance è stata indiscutibilmente alta, attirando attorno all'angolo musica molte persone di età diverse. Bravi! Rogghenroll

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da The Groovemix

    Ciao Mattia, grazie mille!

  • Davide B. (Privato)

    6/10/2023, Sagra Madona dei Oto

    Ottima musica, artisti competenti e preparati. Esibizione molto bella, sanno suonare molto bene, ma soprattutto tenere il palco!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Davide L. (Privato)

    20/9/2023, Voltabeer festa della birra Voltabrusegana

    Serata strepitosa con pubblico presente, attento e partecipe alla serata

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità