Wide image
Avatar
(5,0 su 29 recensioni)

BestOff

Feste eventi matrimoni

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Matteo Vallicella
 -  Voce, Basso, Contrabbasso
Max Avesani
 -  Percussioni, Voce, Batteria

Cachet

450 - 1800

Descrizione

Il progetto musicale BestOff nasce nel 2011 in Italia e all'estero per ogni tipo di evento, corporate / aziendale, matrimonio, festa privata, festa di compleanno. Abbiamo tre principali stili che si possono adattare e mescolare per le diverse occasioni con un repertorio internazionale e italiano ad hoc: Acustico, Elettrico e Ballabile. Nel corso del tempo hanno avuto modo di sperimentare generi diversi tra loro, sia singolarmente che come gruppo. Pop, Rock, Jazz, Funk, Reggae, Swing, Soul, Folk, Blues ecc. Le collaborazioni anche internazionali non sono mancate, per citarne alcune Ernesttico (Pino Daniele, Jovanotti, Ramazzotti, Pausini), Vinx (Sting, Seal, Stevie Wonder) e Nick Ferretti (Deutschland sucht den superstar in 2019 e Das Supertalent 2020). La formazione con alle spalle tantissima esperienza di palco nei piu' disparati contesti, e' legata da uno spirito di amicizia e professionalita'. Ci teniamo a sottolineare questo aspetto, spesso poco considerato. Per ogni evento infatti ai minuti di esibizione vanno aggiunte tutte le ore di colloquio, prove, allestimento, competenza tecnica e logistica, rispetto professionale e personale non solo all'interno della formazione ma con clienti e fornitori. L'educazione e il rispetto sono una garanzia di qualita' che si estende oltre il suonare. Di musica preferiamo non dilungarci a parole e lasciar parlare audio e video. Se il materiale e il nostro progetto ha suscitato il vostro interesse rimaniamo a disposizione per altre informazioni.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti sia in Italia che all'estero (Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Stati Uniti, Cile, Danimarca). Dal 2011 in poi abbiamo potuto suonare in Festival, Teatri, Locali, Bar, Ristoranti, Matrimoni, Piazze, Feste aziendali, Cerimonie, Feste Private in genere, radio e televisione.

Formazione

3 Membri, possiamo suonare in acustico in duo ma il trio ha sempre la resa migliore. Solitamente ospitiamo anche altri musicisti come una seconda chitarra, un sax o una voce femminile.

Repertorio

Abbiamo un repertorio internazionale e italiano (che forniamo a chi interessato) con hit del passato e recenti. Accettiamo anche brani non in repertorio se pur con limitazioni di numero e di genere, siamo ovviamente super disponibili a discuterne. La nostra esibizione dura al massimo 3 ore e mezza non continuative (generalmente diviso in due momenti come aperitivo e serale). Oltre forniamo un servizio DJ set. I generi da noi toccati sono Pop, Rock, Funk, Reggae, Swing, Soul, Folk, Blues, Jazz, Acustico.

Logistica e attrezzature

Abbiamo 2 impianti audio e luci professionali. Lo spazio da noi richiesto puo' essere minimo e ad oggi non abbiamo mai avuto problemi di location. Per esibirci, necessitiamo di una presa di corrente (senza richieste particolari di wattaggio). E' richiesto anche un pasto caldo per la band.

Montaggio e spostamenti

Generalmente richiediamo massimo 1 ora per montare ed effettuare il sound check. Solitamente arriviamo nella location almeno 2 ore prima. Possiamo effettuare spostamenti o fornire un doppio impianto in modo da evitare confusione durante l'evento. Queste opzioni sono da comunicare al momento dell'ingaggio.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Linda R. (Privato)

    20/2/2024, Matrimonio

    Professionalità, puntualità, cortesia e precisione accompagnano questo gruppo davvero talentuoso! Sono stati non solo all’altezza delle aspettative, ma direi decisamente oltre. Dei veri artisti che hanno saputo intrattenere i nostri ospiti per tutta la durata del nostro giorno speciale, assecondando al contempo le nostre richieste, e per la cui performance abbiamo ricevuto davvero tantissimi apprezzamenti! Consigliati al 100%

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Laura F. (Privato)

    3/2/2024, Matrimonio

    Grazie mille ai ragazzi di BestOff per aver trasformato il nostro matrimonio in un'esperienza musicale indimenticabile. Dall'accompagnamento della cerimonia, all'esibizione live dopo cena e al DJ set, sono riusciti a creare un'atmosfera magica e ad intrattenere i nostri invitati. Con un repertorio versatile, professionalità e passione hanno reso la giornata indimenticabile. Consigliamo caldamente i BestOff per chiunque cerchi un tocco speciale per il proprio matrimonio. Grazie! Laura & Ciaran

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberto T. (Privato)

    20/1/2024, Matrimonio

    Bravissimi musicisti, ragazzi simpatici e disponibili. Non potevamo fare scelta migliore per il nostro matrimonio, ci hanno seguito in tutto, dalla scelta dei brani nei mesi prima dell'evento, alla cerimonia, fino al ricevimento e alla festa. Grazie alla loro bravura sanno interpretare e reinterpretare al meglio qualsiasi genere musicale. CONSIGLIATISSIMI!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marzia Z. (Privato)

    17/1/2024, Inaugurazione Nuovo Capannone Aziendale - Maggio 2023

    Sono stati da me ingaggiati per un Evento Aziendale con 650 partecipanti. Dei veri professionisti! Puntualità, esperienza e professionalità al top. Li consiglio vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Raffaella V. (Privato)

    28/10/2023, Matrimonio

    FENOMENALI!!! La scelta della musica per me è stata la cosa su cui fare più attenzione perché per me molto importante e perché i miei gusti sono molto precisi. Non pensavo di trovare una band perfetta e invece l’abbiamo trovata! Tutti e dico tutti ci hanno fatto i complimenti per la scelta! Io non altre parole per descriverli e solo un consiglio: sceglieteli!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Noemí G. (Privato)

    3/9/2023, Wedding

    Non potrei essere più grata al ragazzi de Bestoff. Sono grandi artisti che suonano benissimo dal vivo, con un grande repertorio e un buon gusto musicale. Li raccomando al 100%.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marco e Cinzia D. (Privato)

    4/11/2022, Matrimonio a Tuscania

    Ragazzi bravissimi, professionali e conivolgenti! Desideravamo dare un tocco indie folk al nostro matrimonio e loro sono riusciti a ricreare esattamente l'atmosfera che ci eravamo sognati. Aggiungo, inoltre, che hanno fatto la strada da Verona a Tuscania per accontantarci e rendere speciale il nostro matrimonio,v i sceglierei nuovamente a occhi chiusi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Silvia e Rodrigo Q. (Privato)

    24/10/2022, Matrimonio 22.10.2022

    A causa della pandemia il nostro matrimonio è stato rimandato più volte e, di conseguenza, abbiamo “perso” qualche fornitore, tra cui, appunto, il gruppo che avevamo scelto inizialmente. Abbiamo ripreso le ricerche con molta ansia e preoccupazione, e solo ad un mese dall’evento ci è finalmente apparso il none BestOff davanti agli occhi. Che dire, è bastato guardare uno dei loro video per convincerci! I ragazzi si sono resi disponibilissimi sin dal primo incontro e, nonostante il pochissimo tempo a disposizione, hanno preparato sia la nostra canzone per l’ingresso al ricevimento, sia quella per il primo ballo, che ha commosso parenti e amici. Noi sposi siamo arrivati all’evento verso fine aperitivo, quando ormai tutti gli invitati si erano già innamorati del trio. La prima cosa che mi è stata detta al nostro ingresso al ristorante da una mia cugina è stata: “ Cioè, vuoi dirmi che loro sono la vostra seconda scelta???”, sconvolta dalla bravura della band. Le ho spiegato che se li avessimo trovati per primi non ci sarebbe mai stata una seconda scelta! Davvero complimenti ai BestOff e un grandissimo ringraziamento per la professionalità nel gestire tutto l’evento, adattando lo stile al pubblico e facendo ballare sia giovani che gli “zii”.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Manu&Manu P. (Privato)

    2/10/2022, Matrimonio

    Abbiamo avuto il piacere di ingaggiare la Band per il nostro matrimonio accompagnati da una voce femminile.Possiamo solo dire stupefacenti. Dall'accompagnamento della cerimonia alla serata un susseguirsi di professionalità e bravura. Abbiamo avuto i complimenti da tutti gli invitati grazie a loro. Consiglio vivamente.Top!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Frauke & Thomas A. (Privato)

    22/6/2022, Matrimonio/Wedding

    We booked BestOff for our Wedding in Italy! The communication before the wedding was perfect each wish was considered!! They played also a perfect music during the Aperitif (Acustic) followed by Party and DJ! They played their owen way of cover music, which sounds fantastic!! All in all we absolutly recommand the Band. Would definitely book them again for the next Party!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Enrico S. (Privato)

    27/10/2021, Musica dal vivo

    Ho sentito dal vivo la musica e la consiglio, 3 bravissimi musicisti, semplicemente pazzeschi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • ALINA R. (Privato)

    27/10/2021, Matrimonio

    Se ci fosse una sesta stellina la metterei. Gruppo straordinario! I ragazzi sono fantastici, super disponibili ma soprattutto bravissimi. In tanti ci hanno fatto i complimenti per la scelta, ma i complimenti vanno a loro. Continueremo a seguirli per trascorrere altre belle serate!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marco Z. (Privato)

    20/10/2021, Festa di Matrimonio

    Vivendo all'estero ho dovuto organizzare tutto da remoto e la scelta della band mi ha creato non poco stress non potendoli vedere dal vivo. La scelta e' stata fatta basandosi esclusivamente su qualche recensione scovata qua e la tra le numerose pagine di Internet. Il giorno dell'evento stavo ancora col dubbio; sara' un flop totale? piacerà a me e agli ospiti? Poi Matteo and Co. hanno iniziato a suonare e fin dalle prime note lo stress e il timore si sono volatilizzati. Musica di qualità, ampio se non ampissimo repertorio, molto professionali ed estremamente disponibili e simpatici (che non guasta mai) BRAVISSIMI Li chiamerò sicuramente per la prossima festa! Highly recommended!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Silvia M. (Privato)

    17/10/2021, Musica dal vivo

    Ho sentito i Bestoff più volte durante l’estate e mi sono sempre divertita. Spaziano tra generi musicali diversi, sanno coinvolgere il pubblico e sono dei professionisti preparati.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Camilla F. (Privato)

    17/10/2021, Matrimonio

    Artisti fantastici, grande professionalità e simpatia. Ci hanno accompagnato durante l’evento col loro bellissimo repertorio, consigliatissimi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luca V. (Privato)

    15/10/2021, Matrimonio

    Conoscevo i BestOff da ben prima che mi sposassi e quando è stata l'ora di scegliere per la parte musicale del matrimonio non ho avuto il minimo dubbio, ho scelto ovviamente loro, i BestOff. Musicisti bravissimi e professionisti serissimi. Il repertorio che propongono è a dir poco stupendo e loro suonano in maniera impeccabile. La professionalità con la quale hanno svolto tutto il servizio, inoltre, è stata perfetta, tutto come concordato e siamo stati veramente ma veramente contenti di come si è svolta la giornata. BRAVI!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Matteo G. (Privato)

    13/10/2021, Matrimonio

    Gentilissimi e preparati. Io e la mia compagna abbiamo contattato Matteo perché avevamo bisogno di una band che suonasse al nostro matrimonio e devo dire che i BestOff sono stati veramente fantastici. Oltre a essere ottimi musicisti sono persone simpaticissime e cordiali che hanno accompagnato il nostro giorno più importante con grande professionalità. I nostri ospiti si sono complimentati un sacco e noi non possiamo che raccomandarli davvero per qualsiasi evento!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Elvira C. (Privato)

    1/3/2021, BestOff

    I BestOff, oltre ad essere degli ottimi musicisti, sono in grado di soddisfare sempre le esigenze del pubblico. Sanno farti divertire quanto farti emozionare. (Poi sono super simpatici, quindi vale la pena averli vicini anche senza strumenti in mano).

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Tiziano B. (Privato)

    26/2/2021, Live

    La musica è pura arte, sonora e visiva. Belli e bravi, questi ragazzi meritano ogni complimento per la professionalità nei rapporti umani, la competenza musicale e il gusto negli arrangiamenti di chi ha nel sangue una passione così viva. Una band trascinante, veri artisti che profumano di conservatorio e nello stesso momento hanno l'umiltà di sapere che la strada in questo campo non ha un punto di arrivo, ma è fatta di piccoli passi che possiamo chiamare conquiste. Dal vivo sono esemplari. Chapeau!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giorgio B. (Privato)

    22/2/2021, Vari

    Una super band... sentiti una miriade di volte ma sempre con sound ottimale e preciso!! Il loro disco lo conosco a memoria ed è fantastico!!! Avanti tutta ragazzi 💪

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Michele B. (Privato)

    11/2/2021, Ovunque

    Competenti, professionali, variegati e divertenti: la scelta migliore per una serata perfetta!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Augusto C. (Privato)

    8/2/2021, Concerto

    Li ho sentiti suonare in un locale a Verona ed io e mia figlia ci siamo emozionati molto a sentire la loro musica super moderna. Conosco uno di loro ed è una persona dagli alti valori morali oltre che super dotato. Complimenti!!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Manuel I. (Privato)

    6/2/2021, .

    Musicisti preparatissimi e talentuosi. Li ho sentiti in diverse occasioni e sono sempre riusciti a coinvolgere il pubblico con un repertorio vario: si vede che si divertono e così facendo fanno divertire anche noi! Grandi ragazzi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Francesca F. (Privato)

    6/2/2021, Best Off

    La loro musica , la loro professionalità... la loro disponibilità e cordialità verso le persone gli hanno portati ad essere un grande gruppo. Spero di andare a sentirli al più presto in un loro concerto. ❤️ Bravi ragazzi Francesca F

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Dona M. (Privato)

    6/2/2021, Live

    Seguo da anni questo gruppo, la loro musica, le cover mi hanno sempre donato energia ed apprezzato il loro impegno, svolto sempre con grande professionalità. Spero di ritornare al più presto a vederli dal vivo! Un grande piacere per la mia anima!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fabio G. (Privato)

    6/2/2021, Vari

    Siete veramente bravi. Io ho iniziato a venire a vedervi perché conosco Max, mio maestro di batteria. È sempre un piacere ascoltare la vostra musica e spero di rivedervi presto a qualche evento dal vivo. Meritate successo ! A presto ragazzi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Francesco M. (Privato)

    6/2/2021, BestOff

    Veramente fantastici,sono sempre al top,i migliori,da seguire assolutamente!!!!🎵🔝🔝

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Manuela M. (Privato)

    6/2/2021, Verona Beer Garden

    Li ho sentiti anche a diversi eventi sul lago di Garda. Fantastici! Hanno un sound strepitoso. Spaziano dal rock al funk, al pop più acustico con classe ed eleganza. Non vedo l'ora di tornare a sentirli dal vivo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Nicola B. (Privato)

    4/2/2021, Serata sul lago di Garda

    Gruppo fantastico. Sentiti diverse volte in locali sul lungo lago di Garda. Band affiatata, ottimi musicisti e repertorio veramente vario.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità