Wide image
Avatar
(5,0 su 24 recensioni)

Honey Groove

Music Planner e Musica Live

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Federica Nuzzi
 -  Voce
Fabio Zago
 -  Percussioni, Batteria
Sara Velardo
 -  Cori, Chitarra, Basso elettrico
Pietro Ubaldi
 -  Pianoforte, Tastiere
Luca Carnelli
 -  Sax
Camillo Bellinato
 -  Basso elettrico

Cachet

900 - 2500

Descrizione

Honey Groove è un servizio di consulenza e musica live per matrimoni ed eventi. Creato da musicisti professionisti con anni di esperienza, Honey Groove progetta e realizza l'accompagnamento musicale perfetto per ogni momento speciale. Punto di forza del servizio è la CONSULENZA. Potrete progettare con noi ogni aspetto della giornata: dall'atmosfera alla scelta della formazione, dalla timeline dell'evento al repertorio, senza trascurare gli effetti speciali. Ogni aspetto dell'accompagnamento musicale è infatti personalizzabile a seconda dei vostri desideri. La formazione varia dal trio alla band di cinque o più elementi, mentre il repertorio, ampio e versatile, include oltre 200 brani italiani e stranieri e spazia dal pop al soul, dal rock al funk, dalla dance allo swing e alla bossanova, pur mantenendo un sound unico e riconoscibile.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo musicisti professionisti con anni di esperienza nel mondo dei concerti e della musica per matrimoni ed eventi.

Formazione

Formazione flessibile da trio a sei o più elementi, con qualsiasi strumento (es. trio chiarra, voce & batteria, trio pianoforte, voce & batteria, band completa con voce, chitarra, pianoforte, basso, batteria, ecc.)

Repertorio

Gli Honey Groove offrono un repertorio ampio e versatile, che spazia dal pop al soul, dal rock al funk, dalla dance allo swing e alla bossanova. Dalle atmosfere morbide dei brani da aperitivo fino a quelle più scatenate delle hit da ballare, il repertorio include i più grandi successi della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi, riadattati con un sound unico e riconoscibile. Il repertorio è personalizzabile con brani speciali a scelta dei clienti, per rendere l'evento ancora più unico. Su richiesta, oltre alla musica live, possiamo offrire karaoke e dj set per una festa ancora più coinvolgente.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di tutta l'attrezzatura audio necessaria per garantire uno spettacolo di alta qualità. Ci serve solo una presa di corrente. Lo spazio necessario per allestire la postazione varia in base alla formazione richiesta.

Montaggio e spostamenti

Per allestire la strumentazione ci serve circa un'ora di tempo. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Gloria S. (Privato)

    19/2/2024, Matrimonio

    Impeccabili! Ottima scelta per il nostro matrimonio, abbiamo trovato molta professionalità e competenza sia durante l'evento sia nella fase di organizzazione e preparazione... davvero consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissima Gloria, grazie di cuore per le tue parole! Siamo felicissimi di aver contribuito all’organizzazione e realizzazione di un giorno così speciale per voi e che sia stato tutto di vostro gradimento!

  • Jessica M. (Privato)

    7/2/2024, Matrimonio 23/9/23

    Fantastici! Non ho mai avuto dubbi circa la bravura e dolcezza di federica! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto l'opzione del terzetto, composto da fabio alla batteria, sara alla chitarra e federica! Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste, sono stati professionali e super bravi! Se li consiglio? Assolutamente si!: )

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Margherita M. (Privato)

    21/12/2023, Matrimonio 11/11/23

    Gli Honey Groove ci hanno accompagnati per mano nella preparazione del nostro grande giorno: grazie alla loro esperienza, ci hanno saputo consigliare come gestire al meglio tutti i momenti musicali! Per la cerimonia, hanno accompagnato gli ingressi con voce e chitarra, per un risultato più delicato, e accompagnato con sottofondo strumentale i momenti che avevamo stabilito, come lo scambio degli anelli. Per l'aperitivo e a seguire del pranzo, noi abbiamo scelto una formazione a 4 strumentisti, con voce, batteria, basso e chitarra. Ma oltre alla formazione, potete scegliere i brani dei momenti più importanti, da fare live o in filodiffusione, e le playlist per il ricevimento. Hanno collaborato efficacemente con la location e il fotografo e videografo, per coordinare il tutto secondo le esigenze di tutti i professionisti coinvolti. Sono stati non solo la colonna sonora perfetta del nostro matrimonio, ma anche un importante riferimento per altri momenti fondamentali, come la cerimonia civile, che abbiamo costruito su misura per noi. Persino gli zii anziani più difficili non hanno avuto niente da dire 😂 Il tutto con le persone preparatissime, premurose, appassionate, organizzate ed empatiche che sono. Non potevamo scegliere meglio!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissimi Margherita e Davide, grazie di cuore a voi per averci dedicato queste bellissime parole, che ci riempiono di felicità e orgoglio! E grazie per averci affidato un giorno così importante. Accompagnarvi durante i preparativi è stata una sincera gioia, così come partecipare al vostro matrimonio: non dimenticheremo mai le emozioni che ci avete regalato, soprattutto durante la cerimonia! Siete due persone speciali, unite da un amore speciale. Grazie per la gentilezza e le attenzioni che ci avete riservato, facendoci sentire parte integrante del vostro matrimonio. Partecipare all’organizzazione e realizzazione di un matrimonio è sempre emozionante, ma quando i clienti sono persone attente, gentili, organizzate e squisite come voi lo è ancora di più! Vi auguriamo tutto il meglio!

  • Alice S. (Privato)

    18/12/2023, Matrimonio

    Per il lato organizzativo mi sono interfacciata con Sara che è stata fantastica nell'accogliere le nostre richieste e darci consigli. La performance con Sue è stata impeccabile ed esattamente lo stile che stavamo cercando. Non meno importante, è stato un piacere averle con noi nel giorno del nostro matrimonio non solo perché sono due artiste di talento ma anche perché in un giorno così è una fortuna essere circondate da persone positive, gentili e disponibili come loro.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Care Alice e Gloria, grazie per le vostre parole! È stato bellissimo per noi partecipare al vostro matrimonio: una giornata piena d'amore, amicizia, famiglia. Abbiamo avuto la sensazione di suonare al matrimonio di due care amiche, siete delle persone speciali! Vi auguriamo una vita piena di gioia, meritate il meglio!

  • Anna G. (Privato)

    14/12/2023, Matrimonio 15 settembre 2023

    Non abbiamo avuto nessuna esitazione a scegliere gli honey groove... Dalla prima telefonata con federica si è creato un feeling speciale, un rapporto che abbiamo approfondito mano a mano che ci sentivamo per scegliere assieme cosa avrebbe fatto più al caso nostro. Federica (voce pazzesca) e fabio (drummer indiscusso) ci hanno accompagnato sempre con professionalità nelle scelte dei brani che più ci piacevano ascoltandoci sempre e assecondando le nostre preferenze... Per il nostro matrimonio al duo fantastico si è aggiunta sara, grandiosa professionista. Professionali, sempre sorridenti, pronti a farti sentire sempre a proprio agio, disponibili e propositivi... Andremmo avanti con mille aggettivi ma basta un solo... "Grazie ragazzi per aver reso speciale il nostro giorno" Ci siete rimasti nel cuore ❤️

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissimi Anna e Matteo, grazie di cuore a voi per averci scelti e per queste splendide parole che ci riempiono di felicità e orgoglio! È vero, fin dalla prima telefonata si è creato un feeling speciale anche per noi e questo ha fatto sì che contribuire alla realizzazione del vostro matrimonio fosse ancora più speciale ed emozionante! Siete due persone splendide e una coppia altrettanto splendida e conoscervi è stato una sincera gioia, vi portiamo nel cuore anche noi! Vi auguriamo tutta la felicità del mondo e speriamo di rivedervi presto!

  • Alessandra N. (Privato)

    11/12/2023, Matrimonio

    Musica e persone meravigliose La sensazione di conoscersi da sempre. Poche volte succede con le persone, figurati con persone che sono fornitori e professionisti in primis. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere questi bravissimi musicisti grazie ad altri amici musicisti e non poteva rivelarsi la scelta migliore. È stato speciale, abbiamo condiviso ogni dettaglio dell’organizzazione prima trovando la massima disponibilità, ed è stato tutto semplice ma curato nei minimi particolari. La voce di Federica, insieme alla sua personalità, ha trasmesso un’eleganza e un’empatia preziosa notata da tutti gli invitati il giorno del nostro matrimonio. Potremmo scendere in grandi particolari ma chiudiamo così, gli Honey Groove sono stati la migliore colonna sonora del nostro giorno importante, ma anche del viaggio che ci ha portato ad esso, con simpatia, ritmo ed emozioni profonde.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissimi Alessandra e Andrea, grazie dal profondo del cuore per queste parole meravigliose! Avete usato proprio l'espressione giusta: "La sensazione di conoscersi da sempre". È stato così fin dal primo momento in cui ci siamo sentiti telefonicamente e questa bellissima sensazione non ha fatto altro che rafforzarsi nel corso dei mesi che hanno preceduto il vostro matrimonio. Accompagnarvi nella preparazione e realizzazione del vostro grande giorno (anzi, del vostro Canto Libero!) è stato un onore e una gioia per noi, così come conoscere due persone tanto speciali, che insieme formano una coppia altrettanto speciale. Grazie della fiducia e delle attenzioni che ci avete riservato, premurandovi di farci sentire parte integrante della festa... Ci avete regalato grandi emozioni che porteremo sempre nel cuore! Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di rivedervi presto!

  • Marco R. (Privato)

    3/12/2023, Matrimonio 14/10/2023

    La colonna sonora perfetta & una gestione magistrale Siamo molto contenti di aver scelto gli Honey Groove per il nostro matrimonio. Non potevamo fare scelta migliore. Hanno gestito tutto, dall'accompagnamento musicale in chiesa alla festa in location. La professionalità è subito risultata chiara grazie alla gestione puntuale e precisa di Federica, che ci ha seguito e consigliato nelle scelte musicali: dai canti da eseguire durante la celebrazione in chiesa (coordinandosi anche con l'organista della chiesa), alla musica di sottofondo per il ricevimento, alla selezione dei brani live che hanno scandito i nostri momenti più importanti. Fabio ha gestito il sopralluogo tecnico e i relativi dettagli con la location. Per la cerimonia abbiamo optato per la formazione composta da voce, piano, violino e organo. Tutto gestito magistralmente da Federica. Per il ricevimento invece abbiamo selezionato il gruppo in formazione completa (5 elementi: voce, chitarra, basso, batteria, piano) e il risultato è stato eccezionale! Per esempio, se il nostro ingresso in sala è stato così magnifico è soprattutto grazie alla loro performance e alla bellissima voce di Federica. Come plus, hanno anche gestito il momento Karaoke, perfino accompagnandoci live con la loro musica per il nostro duetto. Bellissimo! Siamo davvero soddisfatti e consigliamo vivamente a tutti gli sposi che desiderino un matrimonio indimenticabile di affidarvi agli Honey Groove!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissimi Marco e Stefania, grazie di cuore a voi per questa recensione così dettagliata e ricca di parole speciali! Sapere che siete rimasti soddisfatti dell’accompagnamento musicale che abbiamo progettato insieme è per noi la soddisfazione più grande e ci riempie di orgoglio e felicità. Grazie davvero per le bellissime parole che avete speso per raccontare non solo la giornata del matrimonio in sé, ma anche il percorso precedente, nel quale cerchiamo di mettere la massima cura. È stata una gioia prendere parte al vostro grande giorno, che è stato incredibilmente romantico ed emozionante! Vi auguriamo tutta la felicità del mondo! P.S. Marco, ti aspettiamo a cantare insieme a Federica come voce maschile ufficiale degli Honey Groove! :)

  • Anna R. (Privato)

    27/11/2023, Matrimonio 30 Sett. 2023

    Inutile dire che l'accompagnamento musicale ad un matrimonio sia un aspetto fondamentale. Nel nostro caso lo è stato ancora di più visto che l'intenzione era di trasformare il banchetto in un vero e proprio concerto rock, su un palco veramente importante in un teatro. La nostra scelta è ricaduta, quasi casualmente, sugli HoneyGroove e devo dire che non poteva andare meglio. Fin da subito ci siamo trovati con richieste, domande, consigli ecc ecc. Il repertorio richiesto era molto ampio, con due set diversi: aperitivo soft in acustico e super concerto rock per il dopo cena. Fabio è stato un grande nel capire subito tutte le nostre esigenze ed ha saputo adattare al meglio la formazione della band in base alle richieste ed il repertorio! Tutte le nostre richieste sono state esaudite ed il risultato è stato apprezzato da tutti gli invitati, i complimenti alla band sono stati veramente tantissimi! Qualità/prezzo davvero ottimo, soprattutto in rapporto a tutti i servizi che ci sono stati offerti oltre alla semplice esecuzione musicale, come ad esempio i consigli su planning, tempistiche, tracce da utilizzare per i momenti speciali e altro ancora... Ultimo dettaglio: la simpatia! Sembra una banalità, ma in questo campo è spesso difficile trovare persone affabili, sincere e disponibili come loro. Vi ringraziamo tantissimo per averci aiutato nel nostro giorno! inutile dire: ConsigliatissimI!!!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissimi Anna e Stefano, grazie di cuore a voi per averci affidato l’accompagnamento musicale del vostro grande giorno e per averci dedicato queste meravigliose parole! Sapere di essere riusciti a soddisfare sia voi sia i vostri ospiti è per noi la gioia più grande. È stato un sincero piacere accompagnarvi nei preparativi e nella realizzazione del vostro matrimonio, che è stato veramente unico e indimenticabile per tutti, anche per noi! Grazie per la gentilezza e le attenzioni che ci avete riservato, facendoci sentire parte integrante del vostro grande giorno, e grazie per aver apprezzato anche la cura e l’attenzione che mettiamo nella fase dei preparativi e nel rapporto umano con i nostri clienti… È un punto cardine del nostro modo di lavorare e siamo felici che sia stato notato e apprezzato. Siete una bellissima coppia ed è stato un sincero piacere, umanamente, conoscervi e condividere con voi un momento tanto speciale!

  • Marika S. (Privato)

    21/11/2023, Matrimonio

    Gli Honey Groove ci hanno accompagnato il giorno del nostro matrimonio e la loro musica ha reso il giorno ancora più speciale! Tutti gli ospiti si sono complimentati con noi per l'ottima scelta!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Grazie di cuore, Marika, è stato un piacere contribuire alla realizzazione del vostro grande giorno!

  • Mariangela D. (Privato)

    25/9/2023, Matrimonio

    Quando ci siamo trovati a dover scegliere l’accompagnamento musicale per il nostro matrimonio eravamo piuttosto in panico, mio fratello ci ha consigliato Federica e Fabio e ci siamo decisi a contattarli. Fin dalla prima telefonata con Federica abbiamo capito che meravigliosa persona fosse, capace di trasmettere un senso di pace e tranquillità impagabili. Dopo aver ricevuto un preventivo super dettagliato e adattabile a diversi gusti ci siamo convinti a confermarli. Non ce ne siamo affatto pentiti, sono dei musicisti straordinari (noi abbiamo optato per la formazione a tre con voce, batteria e piano - Federica, Fabio e Pietro) e sono stati impeccabili sia durante le settimane di organizzazione sia durante la giornata stessa! Sono riusciti a gestire un temporale che ci ha colto durante la cerimonia all’aperto senza far scendere il morale, anzi riaccendendolo a suon di musica! Abbiamo ricevuto anche un sacco di complimenti da parte degli invitati per la loro bravura. Non possiamo che raccomandarli al 100% e ringraziarli ancora una volta per la loro gentilezza e professionalità, scegliete loro e non ve ne pentirete!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissimi Mariangela e Davide, grazie di cuore a voi per averci scelti e per averci dedicato queste bellissime parole! È stato un onore e una gioia prendere parte al vostro grande giorno, che non poteva che essere speciale e meraviglioso proprio come siete voi. Grazie per la gentilezza e le attenzioni che ci avete riservato, facendoci sentire parte integrante del vostro matrimonio. Avete dimostrato che l'ingrediente fondamentale per la riuscita di una cerimonia e di un ricevimento di matrimonio è solo uno: le persone. Quando gli sposi e i loro invitati sono persone speciali, non c'è maltempo o imprevisto che possa guastare la giornata! Vi portiamo nel cuore e vi auguriamo tutta la felicità del mondo :)

  • Enrico T. (Privato)

    12/8/2023, Matrimonio 22/07/2023

    La band ha suonato in maniera impeccabile, lasciando il volume e il mix giusto affinché la gente chiacchierasse e al contempo si godesse l’intrattenimento musicale. I musicisti sono bravissimi e la cantante è eccezionale. Da musicista (pur amatoriale) ho voluto dedicare una canzone con la chitarra acustica a mia moglie e, dopo una sola prova al sound check i ragazzi mi hanno seguito come se si fossero preparati il brano da mesi, questo per dire quanto sono affiatati. Il repertorio è eclettico ed è adattabile aI propri gusti. Si va dai classici della black music americana (Stevie wonder, Otis Redding, Motown) al jazz, da Elton John aI Beatles, da Dalla e Battisti a Amy Winehouse e Dua lipa. Inoltre disponibilissimi ad ascoltare i nostri gusti e ad adattare il repertorio alle nostre preferenze. Consigliatissimi!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Cari Enrico e Jessica, grazie mille a voi! Grazie per averci scelti, grazie per queste bellissime parole (i complimenti sono ancora più preziosi quando arrivano da colleghi musicisti!) e soprattutto grazie per averci fatti sentire parte integrante della vostra festa e dell'atmosfera meravigliosa che si è creata. Vi auguriamo ogni bene e felicità!

  • Chiara C. (Privato)

    9/8/2023, Matrimonio 16/07/2023

    Li abbiamo contattati per suonare durante la cerimonia e l'aperitivo al nostro matrimonio: hanno reso tutto magico! I brani che avevamo richiesto per la cerimonia non solo sono stati suonati alla perfezione, ma sono riusciti a renderli romantici e perfetti per il nostro contesto. Durante l'aperitivo abbiamo lasciato loro carta bianca e ogni canzone scelta calzava a pennello, non avremmo più voluto farli smettere! Super disponibili e professionali, hanno saputo anche consigliarci per rendere al meglio ogni momento. Assolutamente consigliati!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissimi Chiara e Gio, grazie di cuore a voi per averci scelti e per queste bellissime parole! È stato un onore e una gioia prendere parte al vostro grande giorno, siete una coppia meravigliosa e due persone squisite e di rara gentilezza. Il vostro matrimonio è stato ricco di romanticismo ed entusiasmo, proprio come voi, e vi ringraziamo anche per averci resi parte integrante della festa! Vi auguriamo tutta la felicità del mondo!

  • Martina E. (Privato)

    5/7/2023, Matrimonio 01/06/2023

    Federica e Fabio sono stati assolutamente perfetti per il nostro matrimonio! Ci hanno fatto ballare durante tutta la festa coinvolgendo tutti i nostri ospiti (che non erano pochi!) e soprattutto ci hanno aiutato tantissimo nell’organizzazione dell’evento con un sacco di suggerimenti e di consigli, con una professionalità e una gentilezza rari!! Grazie grazie grazie

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissimi Martina e Salvatore, grazie di cuore a voi per averci scelti e per queste bellissime parole! E grazie anche per averci fatti sentire parte integrante della festa, lo abbiamo apprezzato molto. Siete due persone simpaticissime e di gran cuore, è stato veramente un piacere conoscervi e contribuire alla realizzazione del vostro matrimonio. Vi portiamo nel cuore e vi auguriamo tutto il meglio!

  • Monica F. (Privato)

    3/12/2022, Matrimonio 22/11/2022

    Abbiamo la fortuna di conoscere Federica e Fabio, perché siamo colleghi musicisti. Conoscendoli anche come persone, non avevamo dubbi su chi volessimo per il nostro matrimonio ad occuparsi dell'intrattenimento musicale. Sono due persone estremamente competenti, professionali, esperte, alla mano, affidabili al 100%. Hanno un bellissimo e vasto repertorio che possono adattare in varie formazioni e sono musicisti appassionati. Sinceramente a noi non è venuto in mente nessun altro se non loro per il nostro grande giorno... e detto da musicisti, questo vi dica tutto. Consigliatissimi... grazie infinite per come ci avete assistito e accompagnato sia in quel giorno, sia nelle settimane precedenti, sia per come avete gestito gli imprevisti, che possono sempre capitare, ma che non ci avete fatto pesare per niente. è stato tutto emozionante e unico dall'inizio alla fine!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissime Monica e Claudia, grazie di cuore per queste parole meravigliose! Come sapete, partecipare alla realizzazione del vostro grande giorno è stato molto emozionante e anche un onore, dato che godere della stima di colleghe musiciste eccezionali come voi è una bellissima soddisfazione! Grazie della fiducia che ci avete dimostrato fin dall'inizio dei preparativi. Conserveremo sempre il ricordo del vostro matrimonio, unico e speciale come voi!

  • Valeria D. (Privato)

    3/12/2022, Matrimonio 03/09/2022

    Che dire? Se fossero un cocktail: gentilezza, simpatia e professionalità sarebbero gli ingredienti dei mitici Honey Groove! Un super trio che ha contribuito a rendere ancora più speciale... Uno dei giorni più unici e importanti della mia vita! Con Federica, referente e voce della band, è stata simpatia immediata! E credetemi "colleghi sposini"... Quando si sta organizzando il matrimonio in autonomia (come abbiamo fatto io e mio marito)... Riuscire a trovare fornitori seri e in gamba, ma che sappiano anche mostrare empatia e spirito d'iniziativa... È fondamentale. Federica ci ha affiancati in tutta la logistica dell'intrattenimento musicale: abbiamo costruito assieme - passo passo - la scaletta dei brani che hanno composto la colonna sonora della serata; si è resa disponibile ad interpretare live alcune cover che ci stavano particolarmente a cuore; ha provveduto a coordinarsi autonomamente con la location del ricevimento per i sopralluoghi necessari affinché fosse tutto perfetto... ! E si è anche resa disponibile a coordinarsi con i nostri amici per eventuali sorprese... È stata una figura presente, precisa e collaborativa nel venire incontro alle nostre esigenze e nel consigliarci per perfezionare tutti gli aspetti del ricevimento. Arriva un momento, quando le nozze si avvicinano, in cui si ha l'impressione che le cose stiano sfuggendo un po' di mano... L'emozione sale (e anche l'agitazione)... E magari anche noi spose super organizzate "perdiamo qualche colpo" o fatichiamo a star dietro a tutti i fornitori... Con Federica e gli Honey Groove mi sono sentita in una botte di ferro. Ciò che differenzia un "buon servizio" da un "servizio di eccellenza" è il saper infondere quel quid in più in ciò che si fa: cioè il dimostrare, oltre all'amore per il proprio lavoro (e questi tre ragazzi di passione per la musica ne trasmettono tanta! )... Anche di avere spirito di iniziativa, anticipando i bisogni del cliente. Questo aspetto in particolare è stato quello che, per me, ha fatto la differenza. Tanto per capirsi: mentre con altri fornitori utilizzati per il matrimonio mi sono trovata a doverli "rincorrere" telefonicamente, ripeter loro moltissime volte le richieste e la scaletta per la giornata, ed a dover persino preparare loro degli schemi e mail riepilogative per paura che sbagliassero qualcosa... (E nonostante questo... Sono comunque riusciti a sbagliare cose imperdonabili come, ad esempio, il mio boquet! )... Con Federica non c'è mai stato bisogno di ripetersi due volte. E vi assicuro che, quando alcuni giorni prima delle nozze, mi è arrivata una comunicazione di Federica In cui era lei a riepilogare a me tutte le cose concordate... Ho tratto un grande, enorme sospiro di sollievo. È come quando in un gioco di squadra dici "ok, ho le spalle coperte... Ora andiamo in meta! " La serata di ricevimento - ovviamente - è stata un successo... E di questo ancora una volta ringrazio i mitici, carissimi, bravissimi Honey Groove!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Carissima Valeria, che dire... Con questa recensione così accurata e piena di affetto sei riuscita a commuoverci! Grazie di cuore per le parole meravigliose che hai speso per noi, ne siamo orgogliosi e onorati! In particolare ti ringraziamo di aver apprezzato non solo il nostro operato durante il giorno del matrimonio, ma anche tutto il lavoro "dietro le quinte" nell'importantissima fase dei preparativi... Far sentire i nostri sposi tranquilli e "in una botte di ferro", come hai detto tu, è il nostro desiderio più grande e sapere di esserci riusciti ci rende felicissimi! Grazie di cuore per averci scelto per il vostro grande giorno, è stata una gioia conoscervi! Vi portiamo nel cuore e vi auguriamo tantissima felicità (e vi aspettiamo a Milano non appena sarete di ritorno!). Un abbraccio

  • Stefano B. (Privato)

    30/10/2022, Festa aziendale per 200 persone

    Davvero dei professionisti, li abbiamo assunti per una festa aziendale con 200 persone e non possiamo che far loro i complimenti. Oltre a essere davvero bravi come musicisti, sono stati super flessibili e professionali in tutte le nostre richieste e han saputo far divertire tutti i nostri ospiti!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Caro Stefano, grazie davvero di cuore a te per averci scelti e per queste bellissime parole! È stato un piacere lavorare insieme per la riuscita del vostro evento. A presto!

  • Federica M. (Privato)

    26/10/2022, Matrimonio 9/9/22

    Ragazzi fantastici e super consigliati! Dei veri professionisti nel loro settore, molto attenti e scrupolosi. Federica, la loro cantante, è una ragazza molto dolce, disponibile ed esaustiva fin dalle prime fasi di approccio. Affidatevi a loro e non ne rimarrete delusi! Un sentito ringraziamento a tutto il gruppo da Alessandro e Federica!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Cari Alessandro e Federica, grazie di cuore a voi per questa splendida recensione! Siete davvero due persone carinissime ed è stata una gioia prendere parte al vostro grande giorno, che è stato incredibilmente romantico ed emozionante per tutti, anche per noi! Speriamo di rivedervi presto e vi auguriamo tutta la felicità del mondo! P.S. Non dimenticheremo mai il momento in cui Federica è venuta a cantare con noi, lasciandoci tutti a bocca aperta con la sua voce meravigliosa... È ufficialmente ingaggiata negli Honey Groove!

  • Alice M. (Privato)

    14/10/2022, Matrimonio

    Li abbiamo scelti per il nostro matrimonio e non potremmo esserne più felici! Musicisti pazzeschi che oltre a suonare e cantare benissimo sono super simpatici!!! Un enorme GRAZIE a Federica per averci aiutati a organizzare il nostro giorno speciale proprio come lo immaginavamo, seguendoci in ogni dettaglio... È stato tutto su misura per noi. Consigliatissimi! <3

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Grazie mille, ragazzi, leggere queste parole ci rende orgogliosi e felici! Grazie di averci scelto per contribuire alla realizzazione del vostro grande giorno. Vi auguriamo ogni bene!

  • Michela B. (Privato)

    13/9/2022, Matrimonio

    26 Aprile 2019 - la fantastica Federica, con la sua spettacolare voce, ha contribuito a rendere perfetto e indimenticabile il giorno del nostro matrimonio! super disponibile e professionale, pronta ad esaudire i nostri desideri.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Cara Michela, anche a distanza di anni custodiamo il bel ricordo del vostro romanticissimo matrimonio! Grazie per queste meravigliose parole e un abbraccio!

  • Giulia M. (Privato)

    7/9/2022, Matrimonio

    Fantastici! Band pazzesca che ha reso ancora più indimenticabile per noi e i nostri invitati il matrimonio! Hanno esaudito tutte le nostre richieste e suonando dal vivo per tutto il tempo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Grazie mille, ragazzi! Grazie per averci scelti, grazie per queste bellissime parole e soprattutto grazie per averci fatti sentire davvero parte integrante della vostra festa... Ci siamo divertiti moltissimo! Vi auguriamo ogni bene e felicità!

  • Fabio P. (Privato)

    2/9/2022, Matrimonio

    Già dal primo incontro avevamo capito che gli HoneyGroove sarebbero stati la colonna sonora del nostro matrimonio! Federica, Fabio e Marco si sono mostrati molto disponibili, con una grande esperienza alle loro spalle e, cosa più importante, capaci di capire i nostri gusti e le nostre sensibilità Dal momento in cui li abbiamo scelti, Federica ci ha guidato durante la preparazione e la scelta dei brani musicali, ma anche dopo il giorno del matrimonio, aiutandoci a chiudere la pratica Siae: tutte cose che senza di lei avremmo sicuramente procrastinato per l'eternità. Anche quando ci ha dovuto comunicare l'assenza di Marco per il giorno dell'evento, Federica ha fatto tutto tempestivamente, indicandoci che Sara avrebbe preso il posto alla chitarra.. Insomma, super organizzata! Al di là di questi aspetti, gli HoneyGroove si sono dimostrati davvero fantastici durante il fatidico giorno. La voce di Federica, il ritmo di Fabio e le melodie di Sara hanno colpito tutti gli ospiti, che si sono complimentati per la scelta. Hanno saputo accompagnare sapientemente la fase iniziale del ricevimento, abbinando poi un sottofondo più elegante durante la cena e catalizzando l'attenzione di tutti nella fase finale della festa Tornassimo indietro li sceglieremmo ancora, senza il minimo dubbio, e li consigliamo di cuore a tutte le coppie, certi che gli HoneyGroove sapranno cogliere le vostre sonorità. PS: la foto è stata scattata alla fine della serata, come si vede dai volti stanchi ma felici.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Cari Fabio e Marika, che dire... Grazie di cuore per queste bellissime parole, ci avete commossi! Grazie di averci scelti, è stato un onore e una gioia prendere parte al vostro grande giorno. Fin dal primo incontro abbiamo capito di avere davanti una coppia innamoratissima, composta da due persone squisite e di rara gentilezza! Il vostro matrimonio è stato ricco di romanticismo, eleganza e raffinatezza, proprio come voi. Vi auguriamo tutta la felicità del mondo e speriamo di risentirvi presto!

  • Martina T. (Privato)

    30/8/2022, Matrimonio

    Conoscevo Federica, la cantante, da un po' di tempo tramite vecchie conoscenze e l'avevo già consigliata alla mia migliore amica per il suo matrimonio. Era stata perfetta al tempo, ed è stata meravigliosa, disponibile, gentile e professionale anche al nostro matrimonio! Oltre ad essere bravissima, è una persona davvero splendida e cerca di aiutarti in tutto e per tutto. La consiglierei sempre! Un grazie anche a Marco, il chitarrista, gentile e bravissimo anche lui. Grazie anche a Fabio, che ci ha aiutato anche per le cose tecniche e i contatti per la gestione della postazione in location! Grazie davvero a tutti e non fateveli scappare!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Grazie mille, ragazzi, leggere queste parole ci riempie il cuore di gioia e gratitudine! Grazie di averci scelto per contribuire alla realizzazione del vostro grande giorno, ne siamo stati felicissimi. Il vostro è stato davvero un matrimonio da favola ed è stato speciale proprio come lo siete voi. Vi auguriamo tutta la felicità del mondo!

  • Sara A. (Privato)

    27/8/2022, Matrimonio

    Abbiamo conosciuto gli Honey Groove grazie ad un nostro amico musicista. Federica e Fabio si sono resi subito disponibili a rispondere a tutte le nostre domande tramite video call. Ci hanno dato istruzioni chiare e precise su come gestire la parte riguardante i diritti SIAE. Hanno gestito benissimo la parte musicale, sia durante la cerimonia in chiesa, sia durante il ricevimento. Hanno reso il nostro matrimonio una giornata ancor più perfetta e divertente, prestando attenzione alle richieste musicali degli invitati. Federica ha una bellissima voce, Marco è un ottimo chitarrista e Fabio, oltre ad essere un bravissimo batterista, si è reso disponibile a visitare la location alcuni giorni prima, per organizzare tutto al meglio. E' stata un'esperienza bellissima collaborare con loro e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da parte dei nostri invitati!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Cari Sara e Flavio, grazie di cuore a voi per averci scelti e per queste bellissime parole! Siete due persone squisite, è stato veramente un piacere conoscervi e collaborare affinché il vostro grande giorno fosse come lo desideravate. Vi auguriamo tutto il meglio! P.S. Sara, sappi che - ora che abbiamo sentito la tua bellissima voce - sei ufficialmente ingaggiata come seconda cantante!

  • Rosaria C. (Privato)

    9/4/2022, matrimonio

    Ho ascoltato gli Honey Groove al matrimonio di due miei cari amici, oltre ad essere dei bravissimi musicisti sono stati sempre sorridenti e disponibili. Musica italiana e internazionale e bella anche la musica di sottofondo, bravi bravi bravi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Honey Groove

    Grazie mille per queste belle parole, Rosaria, gentilissima! A presto!