Jazz Lag

Swing, jazz e atmosfere retrò
Jazz Lag Swing, jazz e atmosfere retrò  Milano musiqua.it
Luogo:
Milano, Lombardia
Cachet:
€ 600 - 2500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Ludovica Piccardo, Voce
Enzo La Mendola, Clarinetto
Max Vettorato, Sax
Pino Zaffuto, Tromba
Stefano Pennini, Piano
Matteo De Rosa, Chitarra
Sergio Orlando, Piano
Pietro Beretta, Basso
Beppe Gagliardi, Batteria
Simone Galasso, Batteria
Marco Parano, Batteria
Alessia Turcato, Voce
Gabriella De Mango, Voce
Non ci sono ancora recensioni.

La loro musica dal carattere vintage spazia dal jazz allo swing passando attraverso ritmi latini. Un intenso viaggio musicale in giro per il mondo, tra baci a mezzanotte e gentilezza d'altri tempi che vi permetterà di ascoltare le più belle canzoni di un epoca straordinaria tra l' Italia, l' America e la Francia, dagli anni '20 agli anni '50 e '60 per rendere ancora più speciale la colonna sonora del vostro evento!

Formazione

I jazz lag i possono esibire in trio quartetto, quintetto sestetto fino ad arrivare all'orchestra al completo con 10 elementi con la possibilità  di avere anche dei ballerini.

Repertorio

Il progetto Jazz Lag ripercorre i grandi classici della musica swing attraverso le composizioni dei suoi grandi maestri, dando particolare rilievo alla canzone swing Americana, Italiana e Francese. Partendo dalle atmosfere fumose degli anni '20 fino ad un repertorio boogie più leggero e spensierato in pieno stile anni '50/'60.

Logistica e attrezzature

Il progetto Jazz Lag dispone di attrezzatura tecnica autonoma ed indipendente per gli spazi medi, in caso di spazi all'aperto molto ampi sarà necessario contattare un service.
Lo spazio dipende dalla formazione scelta.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio dell'area palco varia a seconda delle formazione scelta: indicativamente dai 90 min del quintetto a circa 120 min per l'orchestra. In caso di esibizione dell'orchestra sarà presente per tutta la durata dell'esibizione un fonico di fiducia. E' possibile effettuare spostamenti durante la serata: in questa condizione ci appoggiamo ad un fonico di fiducia che prende in gestione diretta le due postazioni in maniera tale da renderle fruibili in maniera distinta, senza dover effettuare sgradevoli spostamenti in corso di serata.

Esperienza

Nel corso degli anni i jazz lag hanno raccolto attorno a se i migliori musicisti e insieme hanno costruito la loro esperienza sui più importanti palchi e Swing Festival sia in italia che all'estero. La loro bravura e versatilità li ha portati a poi suonare nelle più belle e rinomate location per eventi privati e aziendali. Metteranno tutta la loro esperienza e professionalità  al vostro servizio per accompagnare con le proprie note il vostro giorno più bello. Con grande eleganza intratterranno i vostri ospiti in tutte le fasi del vostro evento .