Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The LadyBirds

Trio jazz femminile

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Serena Pagani
 -  Voce
Clara Miraglia
 -  Chitarra
Margherita Carbonell
 -  Contrabbasso

Cachet

900 - 2400

Descrizione

The LadyBirds è un progetto avviato nel 2018 a Milano. Grazie all'unione di tre percorsi musicali differenti, The LadyBirds sono riuscite a creare nei primi anni di lavoro una personalità distinta e originale sia nella scelta del repertorio che nella sua presentazione. Dai colori delicati e malinconici della bossa nova al ritmo scoppiettante dello swing, The LadyBirds è un'esperienza coinvolgente che combina professionalità ed eleganza.

Approfondimenti

Esperienza

Nel curriculum del progetto ci sono ingaggi per enti quali Rotary Club, festival e contest (JazzMI e Looking For Art), collaborazioni con alberghi (Westin Palace, N10, Hotel Principe di Savoia) e aziende (come Bain and Co.) e matrimoni (The White Rose).

Formazione

La formazione completa conta tre elementi (voce, chitarrista, contrabbasso). Se richiesta, è possibile una variante ridotta a chitarra e voce.

Repertorio

Ci occupiamo di intrattenimento musicale per eventi, appuntamenti musicali settimanali, matrimoni con un vasto repertorio elegante e variegato, dalla tradizione jazz statunitense al swing italiano dagli anni '40. Il repertorio è personalizzabile a seconda delle necessità del cliente, così come la durata dell'esibizione.

Logistica e attrezzature

Siamo attrezzate per l'amplificazioni di location medio piccole e, grazie alla formazione contenuta, siamo in grado di adattarci dal piccolo al grande spazio, a seconda della disponibilità.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio per il nostro set up non supera l'ora e, se richiesto, è possibile effettuare spostamenti durante l'evento con la predisposizione di una seconda postazione.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione