Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Salamized DUO

Dj Set + Improvvisazioni basso

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Niccolò Nascimben
 -  Dj
Tommaso Nascimben
 -  Bass, Contrabbasso

Cachet

300 - 750

Descrizione

Dj Set abbinato a improvvisazioni di basso/contrabbasso elettrico. L'obiettivo è quello di creare una atmosfera elegante, tranquilla e piacevole con degli spunti di musica house (molto leggera) inserita in un contesto jazz, funk e disco. Ideale come musica di sottofondo e da accompagnamento per i tipi di eventi indicati. Niccolò e Tommaso, 20 e 24 anni, hanno molta esperienza in situazioni di musica dal vivo come concerti, spettacoli teatrali, discoteche e celebrazioni. Inoltre possono contare milioni di ascolti online nei loro progetti artistici. Aperti a qualsiasi richiesta particolare.

Approfondimenti

Esperienza

- Spettacoli teatrali - Concerti - Discoteche (Dj set) - Celebrazioni - Eventi di vario tipo

Formazione

Niccolò Nascimben: Dj set Tommaso Nascimben: Basso / Contrabbasso Ci muoviamo in coppia poiché il progetto è stato studiato in modo che i due strumenti siano fortemente legati tra di loro a livello di performance.

Repertorio

Il set prevede musica Lounge e house, fortemente influenzato da Jazz, Funk e Disco. Esempi: - Mallin - In The Mood - Brooklin Baby - Jazz Please - Ham n Cheese - Onleh

Logistica e attrezzature

Siamo in possesso di un impianto completo di: - Console - Casse e amplificatori - Pc - Cavi necessari - Luci (su richiesta) - Basso e contrabbasso Lo spazio necessario per una comoda sistemazione è di circa 3 metri quadrati.

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio: mezz'ora max. Sono possibili gli spostamenti da una location all'altra, tenendo presenti i tempi logistici e l'eventuale cambiamento del prezzo (da concordare in base alla situazione).

Lascia una recensione