Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Nu poco 'e mandulino

Posteggia classica napoletana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Guido Giannattasio
 -  Chitarra, Voce, Mandolino

Cachet

150 - 500

Descrizione

Salve a tutti, siamo un trio e formiamo la posteggia napoletana denominata "Nu poco 'e mandulino"! Ci esibiamo in vari locali del salernitano, ma siamo disponibili a viaggiare sia in tutta Italia che all'estero. Ci proponiamo come intrattenitori per i vostri eventi festosi. La Posteggia Classica Napoletana è uno spettacolo itinerante, perchè a stretto contatto con gli invitati, coinvolgendoli in un atmosfera allegra e divertente. Siamo disponibili per: Accoglienza ospiti; Buffet iniziale; Taglio torta; Serenata alla vigilia delle nozze; Battesimi; Comunioni; Compleanni; Anniversari; Feste a sorpresa per persone avanti con gli anni per far rivivere atmosfere di uno spaccato vissuto, intonando le antiche melodie di un tempo Feste di laurea; Cene spettacolo.

Approfondimenti

Esperienza

Sintetizzando il nostro percorso artistico, per quindici anni abbiamo lavorato come animatori nei villaggi turistici, poi come Pianobar per matrimoni ed eventi vari, in contemporanea in una formazione di genere Pop-Rock, prima di riscoprire il sapore genuino della posteggia classica napoletana.

Formazione

La nostra formazione è formata da tre elementi, chitarra, voce e mandolino. All'occorrenza possiamo coprire l'intero evento con una formazione da Pianobar con l'ausilio di basi musicali, composta da Chitarra elettrica, voce e violino.

Repertorio

Il nostro repertorio è composto da canzoni classiche napoletane che vanno dall' ottocento fino alla seconda metà del novecento. Accettiamo qualsiasi richiesta particolare di brani non inseriti nel repertorio. La durata della nostra esibizione verrà pattuita in sede di contrattazione. In genere dura circa un ora - un ora e mezza ma può essere variata a seconda delle esigenze degli organizzatori.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di attrezzature audio adatte per ogni cerimonia, sia in locali che all'aperto, occupando due o tre metri di spazio. Per girare tra i tavoli ci avvaliamo soltanto di Chitarra, microfono ad archetto e mandolino amplificati da minicasse audio da cintura.

Montaggio e spostamenti

Se si deve coprire l'intera cerimonia il tempo per il montaggio delle attrezzature è di circa un ora compreso il Sound Check. Disponibilità per altri spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione