Wide image
Avatar
(4,9 su 20 recensioni)

Kashmir

Quartetto rock/pop-rock

Informazioni

3495743251

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Sacha Barbato
 -  Chitarra, Voce
Giampaolo Capone
 -  Chitarra
Diego Ruggiero
 -  Basso
Simone Paglia
 -  Batteria

Cachet

300 - 1600

Descrizione

Il repertorio comprende grandi classici rock dagli anni 60 ad oggi, con qualche escursione nella musica pop e cantautoriale italiana e straniera. Beatles, Rolling Stones, Police, Pink Floyd, America, Alan Parsons Project, Led Zeppelin, Eric Clapton, Deep Purple, Creedence C. R., Doobie Brothers, Neil Young, B. Marley, Pearl Jam, Nirvana, J. Hendrix, U2, Coldplay, Radiohead ecc.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un'esperienza quasi trentennale. Dal piccolo pub a grandi festival come il Roccella Jazz Festival, il più importante festival di jazz d'avanguardia d'Italia.

Formazione

Quartetto di base. Possibile aggiunta di tastiera e disponibilità ad attrezzarsi per altri strumenti richiesti.

Repertorio

Repertorio rock/pop-rock di base, maggiormente musica inglese/americana. Accettiamo richieste particolari di ogni genere. La durata dipende da come viene distribuita nel tempo l'esibizione. Diciamo che per un matrimonio, per esempio, si possono ipotizzare fino ad una quarantina di brani, se scaglionati durante il ricevimento.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto audio sufficiente sia per ambienti chiusi che spazi aperti. Lo spazio minimo di cui abbiamo bisogno è una superficie di 5x3 metri.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio ed il soundchek durano 30-45 minuti. Possiamo prevedere due set montati in postazioni diverse e/o spostamenti se non troppo impegnativi.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Matteo M. (Privato)

    10/26/2022, Matrimonio 22/10/22

    Cercavamo un rock band per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. I Kashmir, gentilissimi e disponibili sin dai primi contatti, mettono a disposizione un vasto repertorio che abbracciava le nostre esigenze di un rock classico anni '70. Dal vivo sono stati strepitosi. Tutti i miei ospiti sono rimasti davvero colpiti dalla loro esibizione e si sono complimentati per la scelta. I complimenti sono arrivati persino dallo staff della struttura. Altamente consigliati.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Antonella D. (Privato)

    10/12/2022, Matrimonio

    Ho conosciuto i Kashmir tramite su Musiqua durante la mia ricerca di una rock band che potesse accompagnare il giorno del nostro matrimonio con le nostre canzoni preferite, che ci rappresentano e che sono importanti per noi. Sacha si è da subito mostrato disponibile a venirci incontro e tramite la consultazione del loro repertorio abbiamo scelto insieme le canzoni per ogni momento della serata. Il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto, i ragazzi sono dei professionisti e lo si vede dalle più piccole cose, abbiamo ricevuto tanti complimenti per la scelta musicale e per la loro bravura. Sono stati quello che volevamo per il nostro matrimonio dall’anima Rock!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Michele A. (Privato)

    9/19/2022, Matrimonio Michele&Giusy _ 17/09/2022

    I Kashmir hanno reso il Nostro Giorni magnifico...Tutti gli invitati hanno apprezzato e gioito sulle note delle canzoni da Noi scelte e da loro eseguite in maniera impeccabile e proprio come lo volevamo. Viva il Rock e Viva i Kashmir! Li consigliamo vivamente. Grazie di tutto, ragazzi! P.S. La nostra entrata, con Start me up, resterà per sempre nei nostri cuori!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luigi S. (Privato)

    9/15/2022, Matrimonio Simona e Luigi 10 settembre 2022

    Su consiglio di un amico musicista, abbiamo conosciuto la band e da subito siamo stati decisi ad ingaggiarla per il nostro matrimonio, celebrato il 10 settembre 2022. La nostra scelta è stata vincente, volevamo un matrimonio rock e loro hanno a pieno centrato l'obiettivo! Da subito la comunicazione è stata fluida, immediata ed efficace, precisi nella programmazione, disponibili nel soddisfare ogni nostra richiesta, soprattutto relativa all'inserimento di pezzi legati alla nostra storia e non presenti nel loro repertorio. Ci hanno accompagnato dal rito civile fino ai momenti finali, sempre professionali, perfetti nell'esecuzione di una scaletta impeccabile e affine ai nostri desideri, suoni sempre equilibrati e di elevato livello, perfetta sintonia tra loro e pieno coinvolgimento degli astanti. Praticamente tutti gli invitati si sono complimentati con noi per l'atmosfera musicale che la band è riuscita a creare. È scontata la raccomandazione di optare per i Kashmir se si desidera una garanzia per la buona riuscita dei momenti musicali di ogni evento che vogliate organizzare. Assolutamente consigliati!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Chiara I. (Privato)

    7/26/2022, Matrimonio

    Ogni parola in aggiunta alla performance di Sacha sarebbe superflua. Io e mio marito volevamo fortemente dare un’impronta rock al nostro matrimonio e i Kashmir sono stati in grado di creare un’atmosfera esclusiva, raffinata ed elegante adattandosi alle nostre richieste con flessibilità ma senza lasciare nulla al caso. Sacha, nello specifico, oltre ad essere un grande musicista, è una persona onesta e di cuore. Pur senza conoscerci di persona, ha fatto di tutto per accontentarci e rendere i momenti musicali speciali ricevendo i complimenti da parte di tutti gli invitati. Grazie ragazzi, spero che questo sia stato solo il primo di una lunga serie di eventi in penisola sorrentina! Rock on!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luca P. (Privato)

    7/24/2022, Musica dal vivo per matrimonio

    Semplicemente “over the top” !!! Giusto mix di rock italiano e inglese/ americano. Gruppo affiatato e davvero in gamba; esecuzione perfetta.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Vincenzo S. (Privato)

    7/24/2022, Serata live

    Ho chiamato la band perché nella mia città gira parecchio il loro nome, ero molto curioso di farli suonare nel mio locale. Che dire , sono favolosi professionisti e bravissimi , mi hanno fatto fare una bellissima figura , non vedo l ora di richiamarli in inverno ! Top 5 su 5 !

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberta R. (Privato)

    7/6/2022, Matrimonio

    Abbiamo ingaggiato la band per il nostro matrimonio celebrato l'11 giugno 2022. Scelta migliore non potevamo fare! I ragazzi oltre ad essere bravissimi, sono stati disponibili nel soddisfare ogni nostra richiesta: dalla canzone per il rito civile ai lenti. Ci hanno dato anche utili consigli su brani per i vari momenti salienti della giornata. Hanno suonato ininterrottamente per ore sotto il sole, senza mai abbassare il livello. Sacha, il cantante, ha una voce stupenda. Volevamo un matrimonio rock e ce l'hanno regalato. Insomma, i ragazzi sono bravissimi e molto alla mano. Super consigliati!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberta R. (Privato)

    7/4/2022, Serata live

    Ingaggiati per una serata per un cocktail bar/bistrot sul mare aperto solo da una settimana, scelta azzeccata! Professionali e molto bravi, il pubblico li ha apprezzati moltissimo, abbiamo ricevuto i complimenti anche nei giorni a venire, più che soddisfatti, li consigliamo vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Davide C. (Privato)

    5/1/2022, Matrimonio

    I Kashmir sono stati la scelta migliore che potessimo fare per la colonna sonora dei sogni del nostro matrimonio. Sono stati praticamente perfetti - a distanza di quasi un mese i nostri ospiti continuano a parlarne! Cercavamo una band che rispecchiasse i nostri gusti e suonasse canzoni per noi importanti, e i Kashmir, col loro repertorio rock (e non solo!), sono stati la scelta più azzeccata. Consigliatissimi anche per disponibilità e professionalità.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Carla L. (Privato)

    2/11/2022, 11/11/2021 - evento live

    Abbiamo passato una magnifica serata in compagnia dei Kashmir e della loro musica; ci hanno trasportato nel loro mondo con dell'ottimo Rock! Grandi musicisti, propongono un repertorio molto ricercato e molto ben eseguito, sanno coinvolgere la platea con stile e personalità. Li consiglio davvero a tutti, anche per eventi privati!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Niska t. (Privato)

    10/6/2021, Matrimonio

    Il 2 ottobre nella splendida cornice del castello di Apice i Kashmir sono stati la colonna sonora perfetta di una delle giornate più importanti della mia vita, il mio matrimonio. Io e mio marito rockettari convinti non volevamo rinunciare per quel giorno al genere che più ci piace, il Rock. Mio marito musicista e io nata sotto un palco. L'unica perplessità era nell'accontentare un po' tutti gli ospiti ma a grande sorpresa la voce di Sacha e la competenza di tutti i musicisti a seguito hanno reso questo giorno speciale. Tutti a chiederci chi fosse questa ottima band con una scaletta curata in ogni minimo dettaglio dandoci la possibilità di cambiare scenario creando un'atmosfera perfetta per ogni situazione. Che dire? Mi risposerei per rivederli dal vivo quindi sicuro li ingaggeró nuovamente per altri eventi. Rock'n love!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Raffaella R. (Privato)

    9/30/2021, Festa di Laurea / Matrimonio

    Molto attivi nella zona, conoscevo già i Kashmir e sono andata a colpo sicuro scegliendoli prima per la mia festa di laurea e poi confermandoli anche per il mio Matrimonio. La loro Performance e la scelta dei brani in scaletta, in entrambe le occasioni sono state apprezzatissime da tutti gli invitati. Hanno riproposto infatti classici del rock senza tempo dagli anni 60 ai '00; brani famosi, ma anche ballabili, insomma una perfetta atmosfera per entrambi gli eventi. Dagli amici piu giovani ai parenti più anziani, tutti si sono divertiti cantando e ballando insieme a loro! Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Domenico Z. (Privato)

    8/17/2021, Matrimonio

    Il matrimonio più rock n' roll di sempre! Sembrava di essere a un concerto! Simpaticissimi e soprattutto grandissimi musicisti! Grande professionalità e ricercatezza nella scaletta. Ci avete fatto davvero impazzire!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Stefano D. (Privato)

    8/6/2021, Matrimonio

    Ciao, conoscevamo già i Kashmir per amicizie traverse e grazie ad altre occasioni dove abbiamo avuto il piacere di ascoltarli e di divertirci con loro. Inutile dire che siamo rimasti molto contenti come lo sono stati i nostri invitati. Performance e scaletta apprezzate davvero da tutti giovani e meno giovani. Fortemente consigliati!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Margherita S. (Privato)

    7/6/2021, Privato

    Una formazione che non delude le aspettative di chi vuole riascoltare live i grandi classici della storia del rock. Insaziabili cultori, aggiungono alla professionalità una forte passione, ingrediente segreto delle loro performance, sempre eseguite osservando grande rispetto verso gli autori e i brani che ripropongono.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Claudia S. (Privato)

    6/9/2021, Matrimonio

    Ho contattato i Kashmir per il mio matrimonio dietro consiglio di amici e sono molto soddisfatta della scelta. Il gruppo è stato molto disponibile e ci è venuto incontro per quanto riguarda le scelte musicali. La qualità di tutti i componenti della band è altissima e hanno reso quel giorno ancora più speciale e apprezzato da tutti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Maria Rosaria P. (Privato)

    6/5/2021, Matrimonio

    Musicisti eclettici, disponibili ad accogliere le nostre richieste, senza però rinunciare alla loro impronta rock, hanno raccolto i complimenti degli invitati, che hanno apprezzato la qualità del repertorio ed anche la capacità di coinvolgere e farsi coinvolgere.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Mauro C. (Azienda)

    5/26/2021, Musica live

    Sono professionali e molto bravi, serata riuscita alla perfezione.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gianluca B. (Privato)

    5/26/2021, Serata di musica live (Pub)

    Scelta dei brani molto interessante e piacevole, eseguiti in maniera impeccabile. Ottimi gli arrangiamenti e le variazioni. Anche i cori niente male! La voce e l'intonazione del cantante: perfette! Da rivedere e riascoltare!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità