Daphne

Funk-Soul-Dance Cover-Band
Daphne Funk-Soul-Dance Cover-Band Casoria Musiqua
Luogo:
Napoli, Campania
Cachet:
€ 350 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Vincenzo Fortunato , CHITARRA
Teresa Finizio , Voce
Tommaso Saviano , Sassofono
Giuseppe Sabbatino , Batteria
Marco Esposito , Basso
Non ci sono ancora recensioni.

Dal 1999 sulla scena live Campana, Daphne propone un intenso viaggio attraverso le sonorità ed i successi della musica Funk & Soul partendo dai favolosi anni 70 fino ad arrivare ai giorni nostri.
Passando per l'AcidJazz di Incognito e Jamiroquai al Soul di Sade e Morcheeba, Daphne vi trascinerà in uno spettacolo brioso e frizzante.

Formazione

La Formazione è composta da un minimo di due elementi ( Chitarra e Voce + AudioSequenze ) ad un massimo di 5 elementi ( Voce/Chitarra/Sax/Basso/Batteria ).
Generalmente le formazioni ideali sono in trio acustico ed in quintetto.

Repertorio

Il repertorio varia a seconda delle esigenze; in duo e trio lo spettacolo è denominato Lounge e prevede un rifacimento di brani rigorosamente internazionali in chiave smooth/bossa nova/lounge tuttavia ove occorre è previsto anche una parte più ritmata e coinvolgente.
Lo spettacolo in quintetto prevede una selezione di brani esclusivamente internazionali Funk/Soul/Pop e se consentito una parte di dance revival 70/80.
Entrambi gli spettacoli prevedono momenti di animazione e coinvolgimento del pubblico.
Per le richieste fuori repertorio sono accettati ( fermo restando il necessario tempo per la preparazione ) brani internazionali/italiani/classico napoletano ( no neomelodico-no trash ) previo valutazione che gli stessi siano compatibili ed adeguati all'evento ed allo spettacolo presentato.

Per tutti gli spettacoli la durata complessiva è di circa 90/120 minuti escluso cerimonie ed eventi i cui interventi vengono distribuiti durante lo svolgersi dell'impegno previo averne concordato durata e frequenza.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto audio e luci autonomo per l'allestimento e la diffusione di locali/sale medio/piccole ( c.a. 100 posti a sedere ) composto da due monitor di palco e due speakers amplificati per un totale complessivo di 1200watt più amplificazione e monitoraggio personale.
Per necessità maggiori possiamo appoggiarci a servizi services esterni con costo da valutare in opera.
Necessitiamo di uno spazio minimo di 2x3mt nella formazione in trio e di 2x4mt nella formazione in quintetto e di una sola presa di corrente elettrica 16A.
Gradito spazio per cambio abito strumentisti/deposito custodie strumenti ed accessori.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio della strumentazione è di circa 45minuti per la formazione in trio e di 60minuti per la formazione in quintetto.
Spostamenti durante la serata sono possibili previo verifica della fattibilità e compatibilmente con il tipo di formazione impegnata.

Esperienza

Dal 1998 Daphne si propone settimanalmente al pubblico con eventi live in locali / dicopubs / discoteche / eventi privati / cerimonie.