Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Melodia Wedding

Violinista e DJ per Matrimoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Alessandro Apinti
 -  Violino, Dj

Cachet

350 - 2000

Descrizione

Chi sono ? Mi presento⠀⠀ Ciao sono Alessandro Apinti , Violinista e Dj per Matrimoni ed Eventi privati.⠀⠀⠀ So come gestire musicalmente ogni aspetto della cerimonia e ricevimento, fino alla festa finale.⠀⠀ ⠀⠀⠀ In che momento potrei musicare il tuo matrimonio?⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ ✅ Cerimonia religiosa⠀⠀⠀ ✅ Cerimonia civile⠀⠀⠀ ✅ Aperitivo nuziale⠀⠀⠀ ✅ Musica di sottofondo durante i banchetti⠀⠀⠀ ✅ Musica per il taglio torta e primo ballo⠀⠀⠀ ✅ Musica dance per la festa⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ Contattami per un preventivo, sarò lieto di risponderti.⠀⠀⠀

Approfondimenti

Esperienza

Da 20 anni sul campo degli eventi come musicista. Posso musica dalla cerimonia al party finale.

Formazione

Classica da Conservatorio, tutto il resto è " On the Road ". Sono violinista e Dj, tutto da scoprire.

Repertorio

Col violino dalla classica al Pop/ Rock e Colonne sonore. Come DJ mi adatto al tipo di festa e impronta musicale che volete dare.

Logistica e attrezzature

Tutto l'indispensabile per fare un evento. Violino, casse e microfoni per cerimonia. Violino elettrico, casse e microfoni per aperitivo. Casse, mixer microfoni e ipad per generare musica di Background durante i ricevimenti. Casse, table,consolle e luci per la festa.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dipende dalla location. Per la cerimonia in 10 minuti sono pronto. Per il ricevimento o postazione consolle dipende.

Lascia una recensione