Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

HOME ALONE

Acoustic duo

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Andrea Gaioni
 -  Chitarra, Voce
Michele "Poncio" Belleri
 -  Chitarra, Voce

Cachet

200 - 800

Descrizione

Home Alone è un progetto dinamico e divertente. Due chitarre, due voci, tanta complicità e moltissima voglia di divertirsi. Adatto per aperitivi o serate, un viaggio tra i grandi classici del pop, del soul e del blues. Dai Beatles a Stevie Wonder, da Elton John a John Mayer passando per Alanis Morissette, tra esecuzioni ed improvvisazioni. Due musicisti di pluriennale esperienza vi accompagneranno in questo viaggio in cui non mancheranno di certo anche le risate!

Approfondimenti

Esperienza

Il duo è formato da musicisti professionisti con pluriennale esperienza live, in studio e televisione.

Formazione

Due chitarre, due voci. All'occorrenza possiamo integrare con basso e percussioni e proporre una formula trio o quartetto.

Repertorio

Il repertorio spazia tra i grandi classici del passato (Eric Clapton, Stevie Wonder, Jimi Hendrix, The Beatles) e si inoltra in epoche più recenti (John Mayer, Rag 'n' Bone Man, Alanis Morissette). Durante i concerti, non mancano mai interpretazione ed improvvisazione. Disponibilissimi ad inserire eventuali brani extra (se ritenuti adatti e fattibili) in relazione all'evento previo accordo con il/i committente/i.

Logistica e attrezzature

Il duo è all'occorrenza dotato di impianto audio e non necessita necessariamente di spazi particolarmente ampi essendo formato da due soli elementi.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e sound check in circa 1 ora. Siamo disponibili a spostamenti durante la serata qualora fosse necessario previo accordo e previo sopralluogo per definire al meglio logistica e gestione impianto/i audio.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Francesca M. (Privato)

    8/11/2022, Chiosco al parco Pisogne

    Duo acustico di professionisti, spettacolo divertente e ottima musica. Consiglio sia per eventi privati che per serate nei locali.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Theo G. (Privato)

    4/5/2022, live degli Home Alone nel locale "Quelli della Masna" a Castegnato

    Ciao,sono appassionato di musica live ed ho sentito gli Home Alone dal vivo l'8 Aprile a Castegnato ,nel locale, "Quelli della Masna " . Beh, devo dire che sono stati bravissimi, hanno un bel repertorio, fanno musica di qualità e oggi giorno non è facile a Brescia, sentire nei locali dei bravi musicisti come loro, oltretutto sono anche molto simpatici. Ho passato una bella serata ascoltando bella musica,fatta bene,da grandi musicisti!! Spero di risentirli presto!! Ciao!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Nicola Z. (Privato)

    4/5/2022, Live @ Quelli della Masna - Castegnato (BS)

    Conoscevo già questi grandi due musicisti ma non li avevo mai sentito in versione "duo acustico". Nonostante io prediliga concerti in elettrico, sono rimasto piacevolmente colpito dalla capacità di rendere il concerto una serata coinvolgente, divertente e condotta alla perfezione. L'indiscutibile capicità musicale e lo spiccato gusto artistico si sono integrati perfettamente in un evento dal clima quasi "familiare" che si è instaurato con il pubblico.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da HOME ALONE

    Grazie di cuore Nicola!