Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mattia Niniano

Pianista jazz o gruppi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Mattia Niniano
 -  Pianoforte

Cachet

150 - 1000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Solista o formazioni estese. Nato nel 1994 Mattia è principalmente un pianista jazz con anche esperienza nel pop, musica d'autore e altri generi. È diplomato in piano e composizione jazz al conservatorio di Torino e da alcuni anni suona in locali e festival italiani. Le proposte vanno dal jazz tradizionale a progetti originali, oltre a sconfinamenti in altri generi musicali. Zona: prov di Alessandria e Torino

Approfondimenti

Esperienza

Concerti in locali, jazz club, festival, eventi all'aperto e eventi privati di vario genere.

Formazione

Dal piano solo "in su": duo con cantanti o solisti (sax, tromba, chitarra, contrabbasso, etc.), trio, quartetto o gruppi più estesi, tutto da concordare in base alle necessità del cliente. I prezzi variano a seconda della formazione e della lontananza dei musicisti dal luogo dell'evento, oltre che della durata e modalità dello stesso.

Repertorio

Principalmente jazz, sia in modalità concerto che accompagnamento o sottofondo in un evento. Si accettano richieste musicali specifiche previo anticipo per poterle preparare al meglio. Durata flessibile a seconda delle necessità dell'evento.

Logistica e attrezzature

Possibilità di impianto anche per luoghi piuttosto grandi. Uniche necessità certe: una presa di corrente e illuminazione adeguata.

Montaggio e spostamenti

Tempi di montaggio e smontaggio dipendono dalla formazione; in genere un paio d'ore di anticipo garantiscono un'organizzazione efficace. Spostamenti durante la serata sono possibili ma da concordare accuratamente in base all'evento.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione