Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Alessandra Vinci pianista

Pianista per matrimoni, eventi

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Alessandra Vinci
 -  Pianoforte, Tastiere

Cachet

120 - 600

Descrizione

Pianista professionista, insegnante, compositrice, concertista, con esperienza concertistica e didattica. Disponibile per matrimoni in chiesa, in comune e ai ricevimenti, feste private e di compleanno, piano bar. Esibizioni per concerti, accompagnamenti pianistici per vari strumentisti e cantanti in occasione di esami, master e altro. Accompagnamento musicale per spettacoli teatrali, musiche su commissione per film e spettacoli. Collaborazioni artistiche. Repertorio ampio, formato da musica classica, rock, blues, jazz, musica leggera, pop, contemporanea, straniera e italiana, klezmer, new age.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza concertistica e didattica, anche all estero. Esperienza come insegnante nelle Accademie Musicali, nei Conservatori. Incisioni di CD autoprodotti e pubblicati dalla Casa Discografica di Roma Terre Sommerse di Roma. Compositrice, insegnante, concertista come solista, in duo Classic jazz, con musica da camera e vari generi musicali. Accompagnatrice di cantanti e altri strumentisti per varie performances, master, esami, audizioni etc... Accompagnamenti musicali per spettacoli, presentazioni di libri, poesie e altri eventi.

Formazione

Prevalentemente solista. Si esibisce anche in duo piano e voce, piano e sax, piano e fiati, piano e archi a seconda delle esigenze richieste

Repertorio

Repertorio ad ampio spettro. Classico, jazz, di propria composizione, pop, jazz, musica klezmer, cantautori italiani e stranieri, musica contemporanea italiana e straniera, musiche da film. Il cliente puo richiedere brani da aggiungere da concordare con la pianista.

Logistica e attrezzature

Possiedo una tastiera pesata a 88 tasti con cassa e mixer qualora nella location non fosse presente un pianoforte acustico.

Montaggio e spostamenti

Tempo occorrente per il montaggio dell' attrezzatura: circa mezz' ora. Spostamento possibile fra un piano o fra una location e l altra, e fra una esibizione e l altra.

  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Maria Michela L. (Privato)

    25/10/2022, Anniversario nozze

    Salve sono Maria Michela, ho conosciuto di recente Alesandra Vinci. La conobbi ad un evento, mi piacque tanto. Le chiesi il suo contatto, poiché avevo l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. Che dire, è stato un successone. I brani eseguiti con maestria, emozione, professionalità. Insomma, soldi spesi bene!! Grazie di cuore, per averci regalato vibrazioni altissime. Sei simpaticissima, oltre che eccezionale. Grazie grazie 😊😊

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità