Wide image
Avatar
(5,0 su 31 recensioni)

DJ Filippo Hadu

EVENTI PRIVATI E AZIENDALI

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Filippo Hadu
 -  Dj

Cachet

250 - 1000

Generi

Descrizione

FILIPPO HADU DJ HA APERTO I CONCERTI DI EROS RAMAZZOTTI, DIVENTANDO UNO DEI DJ PIÙ RICHIESTI! Con i suoi mashup e remix, Hadu è divenuto un vero e proprio 'fenomeno virale' che impazza sui social media, rendendolo una delle figure più influenti della scena musicale. A conferma della sua crescente popolarità, Filippo Hadu ha avuto l'opportunità di aprire i concerti per il leggendario Eros Ramazzotti presso il prestigioso Palazzo dello Sport di Roma. Il periodico più importante dello show business italiano "TV Sorrisi e Canzoni" lo ha recensito come uno dei DJ più popolari, definendo i suoi set veri e propri viaggi musicali, che creano un’atmosfera unica di energia, divertimento e passione. Attraverso le sue collaborazioni con rinomati e storici Clubs, Hadu ha trasmesso la sua energia musicale in un vasto numero di piste da ballo, sia in Italia che all’Estero. Filippo Hadu non è solo un DJ di successo in quanto ha anche prodotto numerosi brani che sono stati trasmessi dalle più importanti radio italiane e sono stati inseriti in compilation di prestigio, come quella del Billionaire e Hit Mania Estate.

Approfondimenti

Esperienza

Apertura dei concerti di "Eros Ramazzotti" presso il Palazzo dello Sport di Roma. Vent'anni di esperienza con DJ Set dal vivo in ogni tipo di evento. Contesti principali: Discoteche, locali pubblici, pub, aperitivi e ristoranti, eventi privati e aziendali, feste di compleanno, laurea, matrimoni e ricorrenze varie.

Formazione

DJ Formazione personalizzabile su richiesta. Possibilità di inserire nel DJ Set musicisti come sassofonista, percussionista, violinista e vocalist.

Repertorio

Dance Music - Disco 70/80 - Commerciale - Dance anni 90 - House Music - Hip Hop - Musica Italiana - Rock - Lounge - Chillout - Jazz - Bossa Nova - Latin Possibilità di personalizzare la selezione musicale.

Logistica e attrezzature

Massima flessibilità nella scelta dell'impianto più adatto alla tipologia di evento e location.

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio in base alla tipologia di impianto necessario (tempo minimo 1 ora). Massima disponibilità e flessibilità negli spostamenti della postazione. Installazione di postazioni multiple in più sale o punti di aggregazione (su richiesta).

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Luca F. (Privato)

    24/2/2024, Compleanno

    Ho organizzato un party per il mio compleanno e ho scelto Filippo Hadu come DJ. Non avrei potuto fare scelta migliore! Filippo ha saputo creare un'atmosfera fantastica con la sua musica, facendo ballare e divertire tutti i miei ospiti. Filippo è un professionista serio, simpatico e disponibile, che ha soddisfatto tutte le mie richieste e ha personalizzato il suo dj set in base ai miei gusti musicali. Consiglio vivamente Filippo a chi vuole rendere il proprio party indimenticabile.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marco D. (Privato)

    16/1/2024, Compleanno

    Filippo Hadu ha trasformato il mio compleanno in una festa indimenticabile! Con la sua incredibile selezione musicale e il talento nel far ballare tutti, ha reso la serata un successo totale. Consiglio vivamente Filippo per ogni evento speciale.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Paolo M. (Privato)

    17/11/2023, Festa privata

    Filippo ha reso la mia festa indimenticabile con la sua straordinaria performance! La sua abilità e la selezione musicale impeccabile hanno creato l'atmosfera perfetta. Grazie Filippo, la festa è stata un successo totale!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Martina C. (Privato)

    3/11/2023, Laurea

    Filippo ha trasformato la mia festa di laurea in un evento indimenticabile. La sua performance è stata eccezionale, suonando una vasta gamma di brani con grande maestria e coinvolgendo i miei ospiti in modo straordinario. Professionale, talentuoso e affidabile, Filippo ha reso la serata perfetta.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberta A. (Privato)

    29/9/2023, Evento Aziendale

    È stato un vero piacere avere Filippo Hadu al nostro evento aziendale! Non posso che dare a lui e alla sua performance una recensione a 5 stelle. Filippo ha dimostrato un talento straordinario nel creare l'atmosfera ideale per la nostra serata. La sua selezione musicale è stata eclettica e attentamente curata, adattandosi perfettamente ai diversi momenti della serata, dalla cena al momento di ballare, generando un'energia positiva in tutto l'ambiente. Ti ringraziamo infinitamente per aver reso la nostra serata così straordinaria!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Michele D. (Privato)

    6/9/2023, Matrimonio

    Filippo ha portato un tocco magico al nostro grande giorno e ha reso l'intero evento indimenticabile. La sua abilità nel mixare la musica è eccezionale, e ha creato un'atmosfera perfetta durante tutta la festa. Ha lavorato attentamente insieme a noi per creare una playlist personalizzata che rispecchiasse i nostri gusti musicali. Inoltre, la qualità del suo equipaggiamento e dell'audio era impeccabile. Il suono era nitido e ben equilibrato, il che ha reso la musica ancora più coinvolgente. Grazie infinite, Filippo, per aver reso il nostro giorno speciale ancora più straordinario con la tua musica!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Margherita T. (Privato)

    24/7/2023, Evento Aziendale

    Abbiamo avuto il piacere di avere Filippo Hadu alla nostra festa aziendale e non avremmo potuto chiedere di più! La sua performance è stata semplicemente spettacolare e ha reso la nostra serata indimenticabile. Non vediamo l'ora di averlo nuovamente ad un futuro evento! Grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Monica R. (Privato)

    15/6/2023, Laurea

    Non avrei potuto fare una scelta migliore per la mia festa di laurea di avere Filippo Hadu come DJ. Fin dal primo momento, ha dimostrato di essere un professionista assoluto nel suo campo. Ha saputo tenere alta l'energia durante tutta la serata, mantenendo gli invitati sulla pista da ballo. Grazie ancora, per aver reso la mia festa di laurea un momento indimenticabile.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessia M. (Privato)

    2/6/2023, Compleanno

    Filippo Hadu ha reso il mio compleanno un evento indimenticabile! La sua abilità nel mixare diverse tracce e generi musicali ha creato un'atmosfera coinvolgente. Dal momento in cui ha iniziato a suonare, l'energia ha invaso la pista, facendo ballare tutti i miei amici e me fino a notte fonda. Consiglio senza esitazione Filippo a chiunque cerchi un'esperienza musicale straordinaria per il proprio evento.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Silvia M. (Privato)

    23/5/2023, Matrimonio

    Non riesco a esprimere a sufficienza la gratitudine e la gioia che provo nel condividere la mia esperienza con Filippo al mio matrimonio. Semplicemente meraviglioso! Con il suo talento e la sua passione per la musica, Filippo ha reso il nostro giorno speciale ancora più indimenticabile. Se state cercando un DJ che sappia creare un'atmosfera unica e coinvolgente per il vostro evento, non esitate a scegliere Filippo Hadu.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Veronica A. (Privato)

    12/5/2023, Matrimonio

    Sono rimasta estremamente colpita dal talento di Filippo Hadu come DJ al nostro matrimonio. La sua capacità di leggere la pista da ballo e di adattarsi alle preferenze musicali dei nostri ospiti ha reso la serata un successo totale. Inoltre, Filippo è stato molto professionale, facendo in modo che il tutto si svolgesse senza intoppi. Consiglio vivamente Filippo Hadu per qualsiasi evento in cui si desidera musica di alta qualità e un'atmosfera coinvolgente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Ginevra G. (Privato)

    27/4/2023, Evento Aziendale

    È stato un vero piacere avere Filippo Hadu alla nostra festa aziendale! Ha saputo creare l'atmosfera giusta per l'occasione e la sua selezione musicale era perfetta, con un mix di successi recenti e classici intramontabili che hanno fatto divertire tutti. Filippo è sicuramente una scelta eccellente per qualsiasi tipo di evento e non vediamo l'ora di avere di nuovo l'opportunità di avere la sua musica alla nostra prossima festa aziendale.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessandro F. (Privato)

    29/3/2023, Compleanno

    Filippo è stato il DJ per la mia festa di compleanno e la sua performance è stata eccezionale. Ha suonato una vasta gamma di generi musicali, dai classici degli anni '70 e '80 ai successi più recenti, mantenendo sempre l'energia alta e il ritmo coinvolgente. Consiglio caldamente la sua presenza per qualsiasi evento.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lucia R. (Privato)

    11/3/2023, Party Privato

    Sono stata fortunata ad avere Filippo al mio party privato e non posso che lodare la sua performance! Ha saputo creare l'atmosfera perfetta e ha messo in piedi una playlist incredibile che ha fatto ballare tutti i miei ospiti per tutta la notte. Non solo la sua selezione musicale è stata impeccabile, ma ha dimostrato una grande professionalità e attenzione alle esigenze dei miei ospiti. È stato un piacere lavorare con lui e sicuramente lo chiamerò di nuovo per il prossimo evento. Consiglio vivamente Filippo a chiunque cerchi un intrattenitore di prima classe per il proprio party privato!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luigi G. (Privato)

    9/3/2023, Compleanno

    Non posso che dare 5 stelle a Filippo per la sua performance al mio compleanno! Il suo dj set è stato perfetto per l'occasione e ha creato un'atmosfera festosa e coinvolgente. Ho apprezzato molto la sua professionalità e la sua capacità di adattarsi alle richieste dei miei amici. Ha saputo capire immediatamente i nostri gusti musicali e ha personalizzato la sua selezione in modo impeccabile. Grazie mille!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Simonetta P. (Privato)

    19/12/2022, Party Aziendale

    Ho perso il conto delle volte in cui ho detto, amo questa canzone :-) Filippo ha un valore incredibile oltre ad essere super professionale. Grazie mille per la fantastica serata del nostro party! Se stai cercando un DJ di prim'ordine, non esitare, Filippo è la persona giusta!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giovanni B. (Privato)

    9/12/2022, Complenno

    Sono stato a numerosi eventi in passato e Filippo è stato di gran lunga il miglior DJ che abbiamo ascoltato. Professionale, onesto e molto disponibile. Ha suonato tutte le canzoni che gli avevo chiesto di inserire nel suo set e ha persino accettato le richieste degli ospiti. Anche la sua configurazione è stata fantastica, ha fatto davvero la differenza. Consigliatissimo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Loredana S. (Privato)

    7/11/2022, Inaugurazione store

    Filippo è assolutamente fantastico. La comunicazione è stata brillante prima ancora di incontrarlo per il nostro evento e ha davvero aggiunto quel tocco speciale in più alla nostra serata. Consiglio vivamente Filippo e spero possa collaborare di nuovo con noi in futuro. Grazie mille per essere stato parte fondamentale del nostro evento.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luca M. (Privato)

    27/10/2022, Matrimonio

    Abbiamo prenotato Filippo per il nostro matrimonio ad inizio anno e non avremmo potuto fare scelta migliore. Il suo aiuto è stato fondamentale, anche perchè non avevamo in mente una playlist ben definita. Quindi abbiamo lasciato a Filippo il compito di suonare la musica che avrebbe ritenuto più adatta, entro alcuni limiti generali da noi indicati. È stato fantastico ed i nostri ospiti si sono divertiti moltissimo. Grazie mille!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giorgio M. (Privato)

    26/9/2022, Matrimonio

    Dopo una ricerca approfondita, abbiamo deciso di scegliere Filippo per il nostro matrimonio, perché non solo ogni recensore prima di noi gli aveva assegnato 5 stelle, ma inoltre le nostre richieste iniziali hanno subito ricevuto risposte professionali e tempestive. Filippo è stato in grado di aiutarci davvero tanto con la scelta della musica, suonando le canzoni che abbiamo richiesto con l'atmosfera perfetta. Altamente raccomandato!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luana M. (Privato)

    14/9/2022, Festa privata

    Avevo già visto la notevole abilità artistica di Filippo su tutti i social, ma dopo la prima telefonata ho capito subito che volevo averlo come DJ per il mio evento privato. Oltre ad essere un grande professionista, ha avuto la capacità di sapere esattamente cosa suonare per tenere incollati in pista i miei ospiti e far andare avanti la festa. Grazie per tutto, il mio party non avrebbe potuto essere più perfetto.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Umberto P. (Privato)

    5/8/2022, Compleanno

    Filippo ha fatto un lavoro assolutamente fantastico per il mio trentesimo compleanno. Ho ricevuto tantissimi complimenti per la musica, per l'atmosfera che ha creato e per quanto è riuscito a coinvolgere i miei amici. Si percepisce subito che in quello che fa ci mette tanta passione. Grazie

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Ginevra L. (Privato)

    26/7/2022, Matrimonio

    Che atmosfera! Filippo ha suonato al nostro piccolo matrimonio rendendolo una grande festa meravigliosa. La sua impeccabile conoscenza musicale, ci aiutato tantissimo per la scelta delle canzoni. Non avremmo potuto chiedere un'esperienza migliore!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gabriele P. (Privato)

    14/7/2022, Matrimonio

    Filippo è stato fantastico! Ha suonato così tante belle canzoni che i nostri ospiti hanno ballato per tutta la sera. Gentile e disponibile, ha davvero creato un'atmosfera super positiva per il nostro matrimonio. Molte persone si sono complimentate con noi per la scelta musicale. Grazie di cuore!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Benedetta T. (Privato)

    24/5/2022, Matrimonio

    Filippo è stato il DJ per il nostro matrimonio a Roma. Io e mio marito abbiamo solo parole positive su di lui. Dal primo contatto fino al giorno della nostra festa è stato professionale e paziente. La musica è stata perfetta, disegnata appositamente per noi. Filippo è super preparato e ci ha aiutato attraverso tutto il processo di scelta delle canzoni. Grazie di cuore!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Anna S. (Privato)

    23/3/2022, Anniversario

    Dal primo giorno in cui ho incontrato Filippo all'ultima canzone suonata, è stato un professionista. Lui è molto disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o per dare un suggerimento. Abbiamo avuto diverse richieste speciali per le canzoni e Filippo non ha mai mancato di trovare esattamente quello che stavamo cercando. La musica è stata perfetta e tutti si sono divertiti! Se mai dovessi avere un altro evento che richiede un DJ non esiterò a contattare Filippo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Danilo G. (Privato)

    18/3/2022, Matrimonio

    Filippo è stato assolutamente fantastico! Mi ha aiutato durante l'intero processo di pianificazione, ha sempre risposto prontamente alle mie email e il sito web ha reso tutto facile da pianificare. Non mi sono preoccupato neanche una volta durante il matrimonio e ha davvero fatto ballare tutti i miei amici e familiari. Grazie per aver reso questo giorno grandioso!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rosanna A. (Privato)

    18/3/2022, Festa privata

    In poche parole, Filippo Hadu ha realizzato tutto ciò che volevamo per il nostro party e ha suonato tutto ciò che chiedevamo. Il suo sito web è facile da usare e navigare, soprattutto per le richieste di musica. Lo consiglio vivamente a chiunque. Grazie per aver mantenuto viva la festa!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gianluca M. (Privato)

    20/1/2022, Evento aziendale

    Abbiamo ingaggiato Filippo Hadu per il nostro evento di inaugurazione dell'apertura della nuova sede di Roma ed abbiamo avuto un'esperienza fantastica. Filippo è stato incredibile, nonostante il momento delicato a causa del covid. I nostri ospiti ancora oggi parlano di quanto sia stata piacevole la selezione musicale e il nostro DJ. Grazie

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giorgia M. (Privato)

    5/1/2022, Compleanno

    La mia esperienza con Filippo Hadu è stata incredibile. Ha davvero reso la pianificazione senza stress e la sua attenzione ai dettagli mi ha permesso di godermi appieno il giorno del mio compleanno. È stato molto disponibile per tutte le mie richieste e la sua abilità come DJ è impressionante. I miei ospiti sono impazziti per la sua selezione musicale. Assolutamente raccomandato! Grazie di tutto Filippo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Linda T. (Privato)

    4/12/2021, Compleanno

    Sono una persona molto precisa e quando ho iniziato a pensare all'organizzazione della mia festa di compleanno, non nego che il problema principale è stato quello relativo alla musica. Ho  contattato parecchi dj, ma nessuno mi convinceva, poi casualmente ho trovato Filippo Hadu che con la sua empatia e professionalità ha trasformato una festa in una serata indimenticabile. Grazie!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità