Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Giuseppe Salsetta Eventi

Cantante e intrattenitore

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Giuseppe Salsetta
 -  Voce, Intrattenitore, Dj

Cachet

700 - 2200

Descrizione

Il mio nome è Giuseppe Salsetta, sono di origine siciliana e vivo a Roma da più i 15 anni. La musica è sempre stata la mia passione più grande e sono riuscito con sacrificio a trasformala nel mio lavoro. Ho un’esperienza ventennale nel campo dell'intrattenimento per eventi di qualsiasi genere. Per qualche anno ho dovuto mettere in pausa quest’attività poiché impegnato nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi e ho preso parte a concerti e spettacoli teatrali. Ho collaborato con Maurizio Battista, con il maestro Gianni Mazza e tanti altri artisti che hanno arricchito il mio bagaglio artistico e personale. Ad oggi mi avvalgo della collaborazione di musicisti professionisti con tantissimi anni di esperienza nel settore: una squadra che con amore e sinergia coopera per donare ai clienti un servizio impeccabile. Le soluzioni che offro sono molteplici e variano in base al tipo di evento e richiesta del cliente, avrete la possibilità di scegliere tra Pianobar, Trio(voce sax e dj), DJ-set... In base ai vostri desideri, si possono aggiungere altre figure come un violinista, un percussionista, un chitarrista. Mi prenderò cura del vostro evento, garantendo a tutti gli invitati momenti indimenticabili. Andro a realizzare , la perfetta scaletta musicale per il vostro evento, personalizzandola in base alle vostre preferenze e necessità. Sarà un intrattenimento raffinato ed elegante e mai invadente! La mia mission sarà quella di incidere nei vostri ricordi un mix di emozioni e divertimento ineguagliabili. Conosciamo tutti l’importanza di un buon intrattenimento musicale, fondamentale! Contattami ora per un preventivo gratuito e ti darò tutte le informazioni che stai cercando. Un saluto e Buona Musica!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza ventennale. Ho lavorato in molte location prestigiose, partecipato al programma "amici di Maria De Fillippi", fatto musical, tournée teatrali, inciso dischi. La mia figura è quella del cantante, intrattenitore.

Formazione

Formazione molto flessibile, dal solista al gruppo di 5 elementi. In grado di soddisfare qualunque richiesta.

Repertorio

Siamo esperti in più repertori musicali, ciò consentirà di accompagnare ogni momento dell'evento con la musica che preferite: da un'impostazione Blues e Swing, ai classici italiani e stranieri (pop/rock '80,'90,2000), fino ai balli latinoamericani, revival discomusic, dance o qualunque altra scelta rallegri voi e i vostri invitati!

Logistica e attrezzature

Abbiamo a disposizione diversi impianti(audio e luci) per poter soddisfare sia luoghi piccoli che grandi, Sia al chiuso che all'aperto.

Montaggio e spostamenti

Ci occupiamo noi sia del montaggio che degli spostamenti.

  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione