Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Kama DeeJay

DJ per eventi pubblici/privati

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Roberto (Kama DeeJay)
 -  Dj

Cachet

200 - 900

Descrizione

Il progetto nasce dalla voglia di portare musica e divertimento ad ogni tipologia di evento, ed è frutto di anni di esperienza nel settore musicale. L'intrattenimento musicale è la base, accompagnato da una presentazione dell'evento da parte del DJ che assume anche il ruolo di presentatore/speaker.

Approfondimenti

Esperienza

Sono un ragazzo molto solare con grande dedizione al lavoro, sia singolo che in squadra. Ho cominciato all’età di 15 anni a muovere i miei primi passi nel mondo della musica che mi hanno poi portato a lavorare in molti eventi pubblici e privati come DJ e tecnico del suono, studiando audio production presso SAE e arricchendo la mia esperienza nel campo audio e della musica. Utilizzo diversi programmi di registrazione professionale (DAW) come Ableton, Logic Pro e Pro Tools, ma conosco e utilizzo molto bene il pacchetto Office. Ho anche lavorato per alcune emittenti radiofoniche, una tra le ultime è RSO Radio in qualità di tecnico e regia audio della radio e speaker, migliorando la mia pronuncia al microfono; inoltre ho avuto modo di gestire e organizzare un magazzino di prodotti musicali e servizio di customer service, nonché assistenza clienti. Attualmente sto conseguendo una laurea magistrale in Musica Elettronica, presso il Conservatorio di Como. In questi 15 anni ho portato la mia musica in diversi club d'Italia come: Magazzini Generali Milano; Piper Club Roma; Le Capannine di Catania; K24 e Arena Maniace di Siracusa e altri club di Catania, Siracusa e Milano, come il TOM, il The Dome e molti altri ancora.

Formazione

La formazione parte dalla base, il DJ. A richiesta può estendersi a 2/3 persone in più che sono: cantante (donna) durante la serata; sassofonista; cantante lirico durante la cerimonia (matrimoni).

Repertorio

Il repertorio è vario e vasto allo stesso tempo. Sono consentite le richieste musicali di qualsiasi genere.

Logistica e attrezzature

L'impianto a disposizione è basico, composto da due casse audio, due effetti luce e la console/mixer audio per far si che tutti gli elementi possano lavorare contemporaneamente. Qualora occorresse un secondo impianto audio per cerimonia o altre tipologie di evento bisogna comunicarlo per tempo in modo da concordare il supplemento in più per tale richiesta.

Montaggio e spostamenti

Per montare bastano circa 1/2 ore, dipende dall'evento in questione; analogo per lo spostamento durante la serata di materiale audio o altro. In questi casi è sempre meglio fare un sopralluogo della location per poter definire i dettagli e non arrivare impreparati. In base al luogo dove si svolgerà l'evento verranno applicate (ove necessarie) le spese di benzina, da concordare con il cliente in sede di colloquio.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Alessio B. (Privato)

    17/7/2023, Compleanno

    Ho chiamato questo dj per i miei 29 anni in villa ad agrate Brianza ed essendo appassionato di musica dance anni 90/2000, ci ha fatto ballare dall'inizio fino alla fine. Il dj spaziava e ci intratteneva con canzoni per tutte le età,sicuramente è stato molto professionale,cordiale e ha stupito letteralmente me ed i miei amici e parenti per l'adattamento immediato davanti ad un pubblico di diverse età. Insomma lo riconfermerei stra volentieri se dovessi chiamarlo per il mio prossimo evento !!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Frederica D. (Privato)

    11/3/2023, Djset

    Per la mia festa privata ho contattato KamaDJ! è stato troppo bravo! oltre che essere carino e gentile!! Un mix di musica super originale e creativa :) Lo consiglio a tutti se volete fare feste private con DJ set ;)

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Angelo A. (Privato)

    20/2/2023, Evento in Longe Bar

    Prestazioni ottime con musica adeguatissima al Lugo e al pubblico con effetti musicali davvero professionali… consigliatissimo dato che è divento il Dj resident del locale

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessia C. (Privato)

    1/2/2023, 18esimo

    Una festa MOZZAFIATO!!! Mi sono affidata a Kama perché ho avuto il piacere di vederlo lavorare in altri eventi. Ho visto molti altri dj, ma uno che balla in console mentre suona è stata una scoperta! Musica doc con tantissimi generi musicali, il risultato? UNA FESTA SUPER RIUSCITA!!! Grazie ancora a Kama per aver reso il mio 18esimo indimenticabile!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità