Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Born2BeAlive Disco Music Party Band

Band vivace,intensa e colorata

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

valeria molinari
 -  Voce
(opzionale) 
Valentina Tondini
 -  Voce
Roberta Spica
 -  Voce
Daniele Fagioli
 -  Batteria
Francesco Castiglioni
 -  Chitarra
Manu
 -  Chitarra

Cachet

450 - 1000

Descrizione

Born2bAalive (per gli amici B2B) è una band Milanese nata nel 2015 dall'unione di elementi dalla provata esperienza musicale in diversi gruppi, con varie estrazioni musicali, dal rock, al funk, alla dance, al Rythm'n'Blues, sinoal pop moderno. Già dopo un anno di vita la Band aveva all'attivo più di 100 esibizioni live. Uno spettacolo estremamente visivo oltre che musicale, con colori, suoni ed immagini che trovano la massima efficacia emotiva nello sviluppo serrato delle 2 ore di concerto durante le quali vengono proposti circa 50 brani raggruppati in “medleys” tematici scelti ad hoc da un repertorio, sempre in evoluzione, di oltre 150 canzoni. Live music, realizzata con stile ed immediatezza, con la grinta e con la precisione funk appresa in anni di palcoscenico e studio dei brani. Uno show di musica dal vivo durante il quale i B2B ripercorrono la grande Epopea della Discomusic dalla metà degli anni Settanta fino ai giorni in cui essa stessa cedette il passo alla Dance, in un crescendo ricco di citazioni, medleys a tema, remakes, stili ed espressioni tipiche dell’epoca miscelate alle sonorità e all’immagine di una band che vive nel nuovo millennio, per uno spettacolo sempre attuale e di fortissimo impatto, in particolare, con riproduzione fedele delle sonorità originali. I B2B sono riusciti a creare una formazione solida e di successo con insegnanti di musica, 2 front women, una chitarra, un basso e una batteria.

Approfondimenti

Esperienza

Born2BeAlive Disco Music Party Band attualmente vanta oltre 100 spettacoli realizzati nei migliori locali di Milano e dell'hinterland. Avete voglia di arricchire il giorno del vostro matrimonio con una band in grado di realizzare una performance vivace, intensa e colorata? Born2BeAlive Disco Music Party Band si propone per accontentare ogni vostra richiesta e mettere in piedi uno spettacolo che farà divertire e ballare tutti i vostri ospiti.

Formazione

Frutto dell'unione di più gruppi, ogni membro della Born2BeAlive ama la sua professione e svolgerà il servizio in maniera disponibile e appassionata. Musicisti professionisti

Repertorio

Lo spettacolo realizzato dalla Born2BeAlive sarà un crescendo di emozioni, che porterà a ballare ogni vostro amico e parente. Il suo repertorio è completo delle migliori canzoni italiane, musica dance, medleys a tema, remakes e molto altro. Disco Music Band improntata alla Dance Revival anni 70 (Gloria Gaynor, Earth Wind & Fire, Donna Summer ecc...), ha in repertorio anche classici da ballare dagli anni 80 ai 2000 !!! Per un divertimento assicurato, scegliete Born2BeAlive Disco Music Party Band.

Logistica e attrezzature

Live Music , vestiti scenici, strumentazione propria completa (compreso eventuale impianto voci) per eventi di medie dimensioni, musica mp3 diffusa preshow e durante pasti.

Montaggio e spostamenti

2,5 ore circa richieste per montaggio. Disponibili a spostamenti entro i 200km da Milano

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione