Wide image
Avatar
(5,0 su 11 recensioni)

Magic Music cerimonie eventi

Quando il SI è lanota piùbella

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Gabriele Aiello
 -  Pianoforte, Dj set
Mattia
 -  Violino
Miriana
 -  Violino
Stefania
 -  Arpa
Ludovica
 -  Soprano, Lirico
Serena
 -  Voce
Simone
 -  Sax
Cristina
 -  Voce
Gabriele Vasta
 -  Batteria acustica
(opzionale) 
Luigi
 -  Violoncello
(opzionale) 
Davide
 -  Tenore, Lirico

Cachet

150 - 2000

Descrizione

Lasciatevi cullare dalle nostre "magiche melodie" siamo musicisti professionisti, esperti nelle cerimonie religiose/civili e nell'intrattenimento musicale al ricevimento in sala per qualsiasi tipo di festa/evento. Ci siamo ben distinti, affermandoci velocemente nel settore wedding riscuotendo un grandissimo successo, grazie alle emozioni che trasmettiamo con la nostra musica, eseguendo repertori e sonorità coinvolgenti ed eleganti. Per la CERIMONIA in chiesa o RITO civile/simbolico, potrete scegliere dal solista al quartetto, tra le seguenti formazioni: ▪️ Organo/pianoforte, ▪️ Arpa, ▪️ Violino, ▪️ Violoncello, ▪️ Soprano lirico, Tenore lirico o Voce leggera, ▪️ Strumenti a fiato. Per il RICEVIMENTO in sala, possiamo intrattenervi con musica rigorosamente LIVE e Dj set per la disco dance, scegliendo la vostra formazione preferita dal duo al quartetto tra : ▪️ Pianoforte, ▪️ Voce leggera, ▪️ Violino, ▪️ Sax, ▪️ Dj set ▪️ Animazione oppure con formazione LIVE BAND pop/dance da 5 o più elementi: pianoforte, voce, chitarra, basso, batteria, sax, violino, includendo anche un eventuale servizio DJ e animazione, per un servizio completo e rigorosamente al top, tra eleganza e divertimento. Qualsiasi sarà, la formazione che sceglierete per il rito o per il ricevimento, rivolgendovi a Magic Music cerimonie eventi, avrete la certezza di un servizio esclusivo, di massima qualità e professionalità.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo laureati in discipline musicali e canto, presso il conservatorio Vincenzo Bellini di Catania. Siamo insegnanti e concertisti sempre attivi. Abbiamo suonato in prestigiosi Teatri, come: il Teatro Massimo Bellini di Catania, il Teatro Metropolitan, il Teatro antico di Taormina, siamo stati in trasferta in Giappone, Francia, e in diverse regioni D'Italia, abbiamo partecipato in diverse masterclass e seminari di potenziamento con maestri di rinomata fama mondiale.

Formazione

Dal duo al quartetto, scegliete la vostra formazione ideale tra: organo, pianoforte, violino, violoncello, sax, arpa, flauto, soprano lirico,tenore, voce leggera. Anche in formazione Band da 5 elementi, repertorio pop/jazz Disponibili ad ampliare la formazione.

Repertorio

Il nostro repertorio è vasto, concordato ed eseguito sempre in accordo con gli sposi e con il Parroco o celebrante. La nostra esibizione non ha una durata specifica, in quanto per evitare momenti di silenzio alla fine della celebrazione (nel momento foto/auguri sull'altare), continuiamo per tutto il tempo a suonare, fino ad accompagnare gli sposi con l'ultimo brano scelto all’uscita. Spaziamo dalla musica classica, alla liturgica, al pop, colonne sonore, dance, revival, ecc..e possiamo concordare sempre nuovi brani con il cliente. Riguardo il ricevimento, le formazioni sono personalizzate in base le preferenze e il budget degli sposi, offrendo un servizio completo con musica LIVE dal benvenuto sposi al taglio torta, includendo il servizio Dj per i balli dance finali, oppure ballando in live con la formazione in band.

Logistica e attrezzature

Il pianoforte in nostra dotazione riproduce lo stesso suono del pianoforte a coda, non è una tastiera, e riproduce anche il suono dell'organo in chiesa. È uno strumento di ultima generazione, così come l'impianto audio casse, microfoni, mix, nonché il set luci e quant'altro.. Portiamo sempre le nostre panche e tutto ciò che serve per l'appoggio dell'attrezzatura. Lo spazio che abbiamo bisogno è in base agli elementi del gruppo presenti.

Montaggio e spostamenti

Arriviamo sempre un ora prima dell'inizio della cerimonia o festa, quindi abbiamo tutto il tempo necessario per montare gli strumenti, sistemare l'attrezzatura e accordare gli strumenti. Possiamo anche montare più postazioni alla location.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Mario C. (Privato)

    10/2/2024, Matrimonio del 16 dicembre 2023

    I ragazzi di Magic Music hanno reso perfetto il nostro ricevimento,accompagnando ogni momento dei festeggiamenti con molta professionalità e precisione.Dal nostro benvenuto ai nostri balli,il tutto intervallato da momenti di intrattenimento e divertimento,alla quale tutti gli ospiti hanno partecipato con entusiasmo.Gabriele ha gestito ogni momento con grande professionalità e perfezione,ed insieme agli altri membri dello staff ha contribuito al meglio più di quanto non avremmo potuto sperare. Non tralasciando di menzionare anche il loro servizio religioso veramente indimenticabile.La nostra cerimonia è stata davvero magica, con la voce di Ludovica accompagnata dal trio di pianoforte,violino ed arpa.Che dire, se non di scegliere e portare Magic Music alla vostra cerimonia e ricevimento, credetemi una scelta veramente super top.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fabiana N. (Privato)

    9/2/2024, matrimonio

    Sarebbe riduttivo dire che li risceglieremmo altre mille volte. Con eleganza, discrezione, leggerezza e brio hanno intrattenuto e divertito noi sposi e tutti gli invitati!! Gruppo bravissimo, e la voce di Ludovica semplicemente spettacolare. In chiesa ha fatto commuovere tutti, così come al ricevimento ci hanno fatto ballare tutti!!! Semplicemente grazie grazie grazie!! Siete una garanzia

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Noemi A. (Privato)

    9/2/2024, Matrimonio Noemi e Antonio 21 settembre 2023

    Gabriele ha saputo cogliere con attenzione e professionalità tutte le nostre richieste e con il suo staff sono stati fantastici, hanno reso il nostro matrimonio elegante e coinvolgente. Li consigliamo perché sono un team giovane e molto preparato non solo musicalmente, sono andati in tutto oltre le nostre aspettative, abbiamo ricevuto dai nostri invitati tanti complimenti per il servizio impeccabile. Grazie ancora ragazzi!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Carissima Noemi, grazie a voi per averci scelto per il vostro giorno più bello! Siamo felici di essere riusciti a soddisfare in pieno le vostre aspettative. Vi auguriamo un infinito amore e tanta, tanta felicità. Gabriele e il team Magic Music

  • Rosaria S. (Privato)

    10/11/2023, 7/10/2023

    Li consiglio in assoluto per la grande professionalità dimostrata, simpatici e soprattutto attenti alle nostre richieste...Molto disponibili anche con i nostri invitati che richiedevano il bis riuscendo con canzoni del repertorio anche a risvegliare quegli animi un pochino tiepidi! Sono riusciti a coinvolgere tutti! Bravissimi.. Grande Garanzia di Classe con divertimento allo stesso tempo! Gabriele il pianista, non solo un grande professionista ma anche un presentatore davvero eccezionale, il batterista strepitoso, la cantante con una voce meravigliosa, il sax pazzesco e la violinista da brividi.. UNICI nello stile eleganti e coinvolgenti li sceglierei altre 1000 volte !! .. GRAZIE ragazzi per aver reso piacevole e indimenticabile il nostro giorno più bello ed importante assieme ai nostri invitati.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Carissimi sposi, è stato davvero molto bello esser riusciti a coinvolgere tutti e divertirci insieme a voi! Siete tra le coppie che difficilmente dimenticheremo, ci fatto sentire in famiglia. Grazie ancora

  • Aurora F. (Privato)

    28/9/2023, Matrimonio 02/09/23

    Grande serata con questi meravigliosi ragazzi! ci hanno portato in un’altra dimensione con dei pezzi suonati e cantati alla perfezione. Molto professionali e attenti a rispondere alle nostre necessità: hanno scelto un repertorio adatto a quanto richiesto, sempre nei giusti toni e volumi. Davvero bravi! Un ringraziamento speciale va a Gabriele e Daniela, conteremo su di voi per altre occasioni. Alla prossima!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Grazie a voiii! siete una coppia straordinariamente bella in tutto, felici di essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative! Cari saluti da Gabriele e il team

  • Elisa G. (Privato)

    27/9/2023, Matrimonio

    Ho scelto il quartetto sia in chiesa che al ricevimento e sono stati fenomenali! Gabriele ha guidato i musicisti in modo eccellente, e hanno gestito la giornata del nostro matrimonio con allegria, eleganza e grande professionalità. Hanno creato un’atmosfera bellissima durante tutto il pranzo, ballando sia tra una portata e l'altra che alla fine con il dj set. I nostri invitati sono rimasti sbalorditi, facendoci tantissimi complimenti. Consigliatissimi!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Felici di aver reso magico il vostro giorno più bello! Grazie ancora.

  • Scriffignano C. (Privato)

    3/8/2023, 25 Anniversario 1 agosto 2023

    Siete stati magnifici, professionali,delicati,nn avevamo dubbi quando vi abbiamo scelto,ma dopo avervi visto all'opera ci avete emozionato tutti.Grazie di Cuore

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Carissimi, siamo veramente felici di ricevere questa recensione, e di esser riusciti nell'intento di rendere il vostro giorno emozionante, così come meritava il vostro bellissimo amore. Grazie ancora per averci scelto. Siamo sempre a vostra disposizione con gioia, per qualsiasi altro evento. Tantissimi auguri, da Gabriele e dal team Magic Music cerimonie eventi

  • Lidia B. (Privato)

    4/8/2022, Matrimonio

    Perfetti in tutto, avete esaudito i nostri desideri, proprio come desideravamo! Rimarrete nei nostri cuori ♥️

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Carissimi, siete stati fin dal primo momento degli sposi dolcissimi, grazie ancora per averci scelto. Sempre pronti, per qualsiasi altro vostro bellissimo evento. Gabriele e il team Magic Music cerimonie eventi

  • Brand New Swing B. (Privato)

    27/4/2022, Matrimonio

    Bravi e professionali! Ci siamo affidati a Gabriele per curare il rito civile ed il service audio ad un matrimonio in cui abbiamo abbiamo suonato. Muovendoci da Napoli, avevamo bisogno di musicisti sul posto che si occupassero di suonare durante il rito e di curare gli aspetti tecnici legati al service audio per l'evento. Gabriele si è mostrato super disponibile, la comunicazione prima e durante l'evento è stata ottima anche grazie alla presenza di Daniela! Li consigliamo assolutamente, sia per l'aspetto musicale/professionale, sia per quello umano! Grazie da tutta la Brand New Swing band!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Onorati di ricevere questa bellissima recensione, da colleghi straordinari e super professionali! La stima è reciproca. Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi altro evento da organizzare dalle nostre parti. Ancora Grazie, Gabriele Aiello per Magic Music cerimonie eventi

  • Anna S. (Azienda)

    24/5/2021, 08/05/2021

    Ci siamo affidati completamente ai ragazzi Magic Music ed è stata una scelta perfetta. Con la loro musica raffinata, il loro stile elegante e composto, la loro disponibilità e cortesia nell'assecondare le nostre richieste, hanno reso un matrimonio unico ed indimenticabile. I nostri ospiti sono rimasti ammirati e ci hanno fatto tanti complimenti per la scelta, la voce sublime del soprano è di tutto l'accompagnamento musicale e stato da pelle d'oca per i presenti! Affidatevi ai consigli di Gabriele, non ve ne pentirete.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Carissimi sposi, vi ringraziamo per le belle parole, per noi è una grande soddisfazione riuscire nell'intento di lasciarvi felici e soddisfatti, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi altro evento. Vi auguriamo infinito amore e felicità. Gabriele Aiello e il team Magic Music cerimonie eventi

  • Silvia T. (Azienda)

    22/4/2021, Matrimonio

    Questi ragazzi sono spettacolari! Hanno esaudito tutti i miei desideri con tanta professionalità. Ho scelto l'emozionante trio Romantic pianoforte, arpa e violino alla cerimonia e per il ricevimento il duo emotions pianoforte e voce, e ci hanno entusiasmato con il loro stile musicale, ricevendo tantissimi complimenti dagli invitati. Contattate Gabriele e vi renderete subito conto di fare la giusta scelta.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Magic Music cerimonie eventi

    Carissimi sposi, è stato un piacere suonare al vostro matrimonio, riuscire nell'intento di farvi emozionare e divertire, per noi è una vera gioia. Vi rinnoviamo ancora infiniti auguri, di tanto amore e felicità, Gabriele Aiello e il team Magic Music cerimonie eventi