Wide image
Avatar
(5,0 su 6 recensioni)

DJ Alex Caravella Musica&Intrattenimento

DJ-INTRATTENITORE PER EVENTI

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Alex Caravella
 -  Dj, Dj set, Intrattenitore, Showman

Cachet

250 - 800

Descrizione

Trasformerò il tuo giorno speciale in uno spettacolo UNICO ed ECCEZIONALE, curando personalmente ogni dettaglio musicale e scenografico per rendere il tuo evento STRAORDINARIO e assicurare il MASSIMO DIVERTIMENTO per te e i tuoi invitati.

Approfondimenti

Esperienza

Scegli l'eccellenza dell'intrattenimento con Alex Caravella Musica & Intrattenimento! Con oltre 10 anni di esperienza nel settore degli eventi e dello spettacolo, il nostro obiettivo è rendere ogni occasione indimenticabile e straordinaria per te e i tuoi ospiti. Specializzati nell'organizzazione di matrimoni, compleanni e ricorrenze ci impegniamo a soddisfare appieno i desideri dei nostri clienti, trasformando ogni evento in uno spettacolo coinvolgente e con il nostro Music Live Show garantiamo un'atmosfera vibrante che farà divertire tutti gli ospiti presenti. Siamo qui per rendere i tuoi sogni una realtà. Contattaci oggi stesso e lascia che Alex Caravella Musica & Intrattenimento trasformi il tuo prossimo evento in qualcosa di veramente speciale.

Formazione

Alex Caravella Dj - Intrattenitore + Operatore Tecnico Audio & Luci Possibilità di aggiungere (EXTRA): Cantante Uomo o Donna, Violinista, Musicisti o Artisti di vario tipo

Repertorio

Generi musicali: Disco Music, House, Commerciale, Tech House, Pop, Funky House, Dance, Revival 70 80 90, Reggaeton, Lounge, Bossanova, Indie ecc.. che si possono Personalizzare e definire insieme per accontentare i vostri gusti musicali.

Logistica e attrezzature

Ci occuperemo anche di consigliarvi il Miglior Impianto Audio E Luci e più adatto all'ambiente (grande, piccolo, all’aperto o al chiuso) dove si svolgerà il Vostro Evento con il fine di garantire il Massimo Divertimento a voi ed ai vostri invitati.

Montaggio e spostamenti

Costi di Montaggio e Trasporti sono Inclusi all'interno del servizio. Il tempo di montaggio attrezzatura è variabile, dipende dalla tipologia del servizio scelto. In genere, qual ora fosse possibile, siamo soliti effettuare un sopralluogo della location per stabilire i tempi di montaggio e siamo soliti arrivare in loco con un anticipo di 3h-9h dall’inizio dell’evento.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Gioacchino N. (Privato)

    16/3/2024, Compleanno

    Consiglio vivamente Alex Caravella !!! Ho deciso di contattarlo per il 50esimo di mia madre e tutt’ora riceviamo i complimenti. È stato un giorno indimenticabile, grazie alla musica che è l'elemento chiave di ogni evento ma soprattutto al suo charme nell’intrattenere il pubblico presente. Alex è stato disponibile e minuzioso nell’ assecondare le richieste di mia madre. Lo richiameremo sicuramente per i futuri eventi familiari!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marzia D. (Privato)

    15/3/2024, Matrimonio

    Assolutamente 5 stelle. Professionale! Competente! Divertente! No pesante No animazione vecchio tipo ( invadente ) Davvero, con lui un successo garantito!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Claudia T. (Privato)

    30/1/2023, Capodanno

    Bellissima serata di Capodanno ben organizzata in una stupenda location

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Floriana R. (Privato)

    19/1/2023, Capodanno 2023

    Party di Capodanno eccezionale. Divertimento e ottima musica sono stati pezzo forte della serata. Guardaroba gestito, sicurezza e gadget di ogni tipo. Grande staff e professionalità !

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Federica P. (Privato)

    28/11/2022, Matrimonio

    Ho consigliato Alex Caravella al mio migliore amico per il giorno più importante: il suo matrimonio. È stato un giorno indimenticabile, grazie alla musica che è l'elemento chiave di ogni evento. Alex è stato disponibilissimo sin dall'inizio e molto attento alle esigenze degli sposi. Ci siamo divertiti e portiamo ancora quella serata nel cuore.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Andrea I. (Privato)

    20/9/2022, Ferragosto

    Quest'anno ho organizzato la serata di ferragosto e mi sono affidato ad Alex per l'organizzazione. Mi ha curato passo dopo passo tutta la serata fornendomi un servizio professionale e di qualità. C'erano più di 200 invitati, e grazie ad Alex la serata è riuscita benissimo. Educato gentile e professionale. Dj bravissimo, ha portato un ottimo impianto e console che ho visto nelle foto che ha messo sul sito. Ho fatto un figurone grazie alle sue attrezzature che hanno creato l'atmosfera giusta. Ottimo intrattenitore, sapeva sempre cosa fare per fare si che nessuno si annoiasse. Quindi grazie mille, sicuramente ti ricontatterò per altri eventi ! Consigliatissimo!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità