Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Homygal

International and creative dj

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Omar ouedraogo
 -  Console dj

Cachet

150 - 2000

Descrizione

Homygal è un creativo DJ che si distingue per la sua abilità di mixare e selezionare una vasta gamma di generi musicali internazionali, che spaziano dall'afrobeat al baile funk, dall'hip hop alla tech house. Il suo stile unico e innovativo, lo rende uno dei DJ più richiesti per i party, gli eventi e le serate nei club più alla moda. Oltre alla sua passione per la musica, Homygal è anche un designer e un fashionista. La sua creatività e la sua sensibilità artistica lo hanno portato a collaborare con importanti marchi del mondo della moda, realizzando campagne pubblicitarie, linee di abbigliamento e progetti di branding. Grazie alla sua conoscenza dei trend e alla sua attenzione per i dettagli, Homygal è in grado di creare stili unici e riconoscibili, che si distinguono per la loro originalità e la loro freschezza. Inoltre, la sua passione per la cultura e la musica del mondo lo ha portato a viaggiare in molte parti del globo, scoprendo e sperimentando nuovi suoni e nuove tendenze. Questa esperienza gli ha permesso di sviluppare una vasta conoscenza della musica internazionale e di creare set unici, che fondono sapientemente diverse influenze musicali in una performance coinvolgente e di grande impatto. In sintesi, Homygal è un artista creativo, che fonde la sua passione per la musica con la sua sensibilità artistica e il suo gusto per la moda e il design. La sua presenza sul palco e la sua abilità di coinvolgere il pubblico, lo rendono uno dei DJ più apprezzati e stimati nel panorama internazionale.

Approfondimenti

Esperienza

la sua passione per la cultura e la musica del mondo lo ha portato a viaggiare in molte parti del globo, scoprendo e sperimentando nuovi suoni e nuove tendenze. Questa esperienza gli ha permesso di sviluppare una vasta conoscenza della musica internazionale e di creare set unici, che fondono sapientemente diverse influenze musicali in una performance coinvolgente e di grande impatto.

Formazione

è un creativo DJ che si distingue per la sua abilità di mixare e selezionare una vasta gamma di generi musicali internazionali, che spaziano dall'afrobeat al baile funk, dall'hip hop alla tech house. Il suo stile unico e innovativo, lo rende uno dei DJ più richiesti per i party, gli eventi e le serate nei club più alla moda.

Repertorio

è un artista creativo, che fonde la sua passione per la musica con la sua sensibilità artistica e il suo gusto per la moda e il design. La sua presenza sul palco e la sua abilità di coinvolgere il pubblico, lo rendono uno dei DJ più apprezzati e stimati nel panorama internazionale.

Logistica e attrezzature

A noleggio o solitamente gia attrezzato dal locale,

Montaggio e spostamenti

dipende in base alla situazione, solitamente posso spostarmi

  • Project image
Lascia una recensione