Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Happy

Pianobar

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Happy
 -  Piano elettrico

Cachet

100 - 500

Descrizione

Il mio progetto solista nasce tre anni fa, quando ero chiusa come tutti in casa durante la pandemia. Avevo sempre avuto molta voglia di suonare dal vivo, ma tra scuola e tanti altri impegni non mi ero mai potuta impegnare come si deve. Perciò, ho colto la palla al balzo e, durante il lockdown, ho iniziato a suonare e cantare le canzoni che più mi piacevano. Una volta che tutto pian piano è tornato alla normalità, quelle stesse canzoni le ho usate come scaletta da portare in giro per i locali.

Approfondimenti

Esperienza

Suono dal vivo da cinque anni, sia in singolo sia con band. Ho molta esperienza nel contatto con il pubblico e riesco ad "indovinare" il miglior repertorio per ogni occasione :)

Formazione

Suono da sola in questo progetto. Eventualmente si può creare un duo, ma non di più.

Repertorio

Il mio repertorio è molto vasto e comprende canzoni italiane e straniere dagli anni ottanta ad oggi. Per eventuali aggiunte o modifiche non ci sono assolutamente problemi. Sicuramente riesco a coprire due ore e mezza come minimo, basta aggiungere canzoni e arrivo a tre ore/tre ore e mezza senza problemi.

Logistica e attrezzature

Ho un impianto con due casse e mixer, non serve molto spazio. Basta fare un sopraluogo qualche giorno prima dell'evento per avere un'idea.

Montaggio e spostamenti

In meno di un'ora l'impianto ed il pianoforte sono pronti :)

Lascia una recensione