Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

FIGLI DELLE STELLE

Dance anni 70

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

STEFANO DI NATALE
 -  Batteria
MARCO POVERINI
 -  Basso elettrico
ROBERTO SBRICCOLI
 -  Chitarra elettrica
ORLANDO SALVITTI
 -  Tastiere
FRANCESCA FAVORINI
 -  Voce solista
CECILIA LECCESE
 -  Cori

Cachet

600 - 1200

Descrizione

In attività dal lontano 1995, i FIGLI DELLE STELLE hanno alle spalle più di 2500 esibizioni live tra cui una, nel 1997, alla Trasmissione di Rai 3 "ANIMA MIA" con Fabio Fazio e Claudio Baglioni e, nel 1999, sul palco con Claudio Baglioni in un suo brano. Il repertorio comprende tutti i brani più famosi della DISCO ANNI 70 (Gloria Gaynor, Diana Ross, KC & The Sunshine Band, Boney M., Bee Gees, Santa Esmeralda, Village People, Delegation, ecc.). Sempre nel 1999 si sono esibiti per Radio Rock nello storico Palladium della Garbatella ed una rivista musicale inglese li ha classificati tra le migliori band italiane di dance anni 70, insieme a Frankie e Cantina Band. Si sono esibiti nei locali, nelle discoteche, nei pubs, nelle piazze, nelle ville da cerimonia, nei ristoranti, nei teatri, ecc, con numerose trasferte in tutta Italia, facendo ballare e scatenare migliaia di persone. Nel 2015, a seguito del trasferimento a Londra del chitarrista, avevano deciso di "chiudere bottega", ma ad inizio 2018 non hanno resistito e si sono rimessi in corsa….variando la formazione da 4 a 6 elementi e modificando il nome in FIGLI DELLE STELLE 2.0 Una voce solista Una voce solista/corista Un chitarrista Un batterista Un bassista Un tastierista. La loro particolarità resta, da sempre, l’ABBIGLIAMENTO ANNI 70 !!!!

Approfondimenti

Esperienza

Concerti in tutta Italia in pubs, ristoranti, discoteche, piazze, ville per cerimonie, dal 1995.

Formazione

La formazione conta 6 elementi: 4 musicisti, 1 cantante solista e 1 corista

Repertorio

Il repertorio comprende le più famose canzoni della Disco music degli anni 70. L'esibizione ha una durata di almeno 2 ore. Accettiamo richieste di brani fuori dal repertorio in caso di feste private, matrimoni, ecc. Per i matrimoni proponiamo brani di vari generi durante aperitivi, pranzi, cene ecc. + l'esibizione completa di dance anni 70 dopo il "taglio torta"

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di un piccolo impianto audio adatto a spazi al chiuso e non grandissimi (tipo feste di matrimonio). Per altre situazioni (tipo feste di piazza) abbiamo necessità di un service audio e luci

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e sound check abbiamo bisogno di circa 3 ore di tempo

  • Project image
Lascia una recensione
  • Stefano B. (Privato)

    8/10/2023, 25° di matrimonio

    Una band fantastica! Ottimi musicisti e bravissime cantanti. Hanno reso la festa un evento che tutti i partecipanti si ricorderanno a lungo. Tra l'altro, cosa da non sottovalutare, sono anche tutti estremamente gentili e simpatici. Sono stato veramente contento della scelta fatta e consiglio a tutti gli appassionati della dance anni '70 di non farsi sfuggire questo gruppo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da FIGLI DELLE STELLE

    Non c'è soddisfazione più grande per noi di aver contribuito a rendere un evento indimenticabile. Grazie Stefano, tu e Marta siete bellissime persone, siamo stati benissimo, bella festa, belle persone, bello tutto. Grazie ancora