Wide image
Avatar
(5,0 su 3 recensioni)

In-Soul Party Band

Music Wedding - Private Party

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Ivana Pellicanò
 -  Voce / DJ
Matteo Carlini
 -  Basso elettrico
Jacopo Carlini
 -  Pianoforte / Tastiere
Meki Marturano
 -  Batteria
Donato Sensini
 -  Sax

Cachet

900 - 2500

Descrizione

IN - SOUL. Una band esplosiva, pronta a scuotere le tue feste e far scatenare tutti! Siamo un gruppo di talentuosi musicisti professionisti,che mettono insieme un mix irresistibile di ritmo, melodia ed energia contagiosa, con l'obiettivo di rendere ogni evento un'esperienza indimenticabile. La nostra band è conosciuta per la sua capacità di far ballare, cantare e sorridere a tutti i presenti. Con un repertorio che spazia dalle hit più calde del momento a classici intramontabili, siamo in grado di soddisfare ogni palato musicale e far partecipare tutte le generazioni. Dai brani pop coinvolgenti alle tracce dance ad alto impatto, passando per brani soul che fanno scuotere la testa e ritmi funky che fanno muovere i piedi, la nostra musica è un viaggio attraverso i generi che non lascerà nessuno a sedere. Che si tratti di matrimoni, compleanni, eventi aziendali o feste private, la nostra band è pronta a portare l'entusiasmo e la vivacità che trasformeranno qualsiasi occasione in una festa indimenticabile. Siamo più che semplici esecutori: siamo creatori di atmosfere, generatori di sorrisi e scatenatori di allegria. Unisciti a noi e lasciati trasportare dal ritmo travolgente della nostra musica mentre balli tutta la notte!

Approfondimenti

Esperienza

Tutti gli elementi della Band sono musicisti professioni con alle spalle esperienze in Tour e trasmissioni televisive. Domenica in - Festival di Sanremo - Radio 2 Social Club e molto altro...

Formazione

La formazione base è composta da 5 elementi. Voce femminile , Pianoforte , Basso elettrico , Batteria , Sax Ma si può comunque adattare ad ogni tipo di esigenza del cliente. Partendo dal trio acustico : Voce / Contrabbasso / Piano per arrivare alla formazione completa. Su richiesta del cliente si possono aggiungere altri elementi es. Chitarra. / DJ set

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dalle cover internazionali e italiane in versione smooth lounge per accompagnare i vostri aperitivi e momenti di relax, per arrivare alle hit dance del momento, passando per l'intramontabile Dance 70 che vi farà scatenare.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di un nostro impianto Audio/Luci adatto alle situazioni medio- piccole. Per le situazione più grandi abbiamo a disposizione un service di fiducia (EXTRA BUDGET)

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della nostra strumentazione si necessita di un paio di ore. Gli spostamenti della band si possono fare ma vanno concordati prima con il cliente. ( EXTRA BUDGET Doppia postazione musicale)

Lascia una recensione
  • Giorgia Z. (Privato)

    11/12/2023, Matrimonio Giorgia e Federico

    Abbiamo scelto loro fin dal primo momento che li abbiamo sentiti. La loro professionalità è senza eguali, sono riusciti a guidarci e a comprendere ogni nostra preferenza, rendendo il matrimonio un momento indimenticabili. Dalla chiesa al ricevimento, Ivana e Matteo, hanno reso il tutto di una emozione unica e indescrivibile.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Federico C. (Privato)

    11/12/2023, Matrimonio

    Ivana e Matteo, due persone fantastiche sotto ogni punto di vista, dal punto di vista professionale e soprattutto da quello umano. Il percorso con loro è iniziato un anno prima del nostro matrimonio, ci hanno seguito passo passo, fino ad arrivare al grande giorno. Ivana ha iniziato a farci emozionare con la sua fantastica voce dalla cerimonia in chiesa per poi concludere in villa con il supporto di Matteo. Che dire...siete davvero una garanzia, avete reso il nostro giorno ancora più indimenticabile. Vi sceglierei altre mille volte ! ❤️ GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😘

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da In-Soul Party Band

    Grazie infinite per queste belle parole, è stato un piacere e un onore rendere speciale un giro che per voi resterà indimenticabile.

  • Roberta A. (Privato)

    21/10/2023, Matrimonio

    Professionalità e passione è quello che abbiamo trovato quando ci siamo affidati a Ivana, attenta alle nostre richieste e anche nell’imprevisto (pioggia inattesa) è stata pronta a trovare una soluzione per la riuscita al meglio della serata. Ci siamo trovati benissimo e consigliamo assolutamente di affidarvi a lei

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità