Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

gruppo Agodò

samba di strada, samba afro

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Cachet

150 - 500

Generi

Descrizione

Un'idea, un richiamo, sensazioni trasmesse e condivise: è così che nasce Agodò, nell'accoglienza di un invito, nell'emozione di un "insieme". Un insieme di persone, di tamburi, di professionalità, competenze, visioni e colori. Vetralla è il luogo d'incontro mentre diversa è la provenienza di ogni membro del gruppo. Diversi sono anche i ritmi portati, come il samba afro, il baiao e il samba enredo, mentre il suono (la musica) resta quello spazio di unione, fisico eppure intangibile, in cui ogni mondo intimo e personale confluisce, si apre ed esplode in un'unica Festa.

Approfondimenti

Esperienza

siamo un gruppo giovane, formato solo ad Ottobre 2022 ma possiamo già contare partecipazioni a cortei di carnevale, feste private e festival musicali.

Formazione

Il gruppo è attualmente composto da 11 elementi ma possiamo suonare anche in versione ridotta ( con un minimo di 7 elementi)

Repertorio

Il nostro repertorio è composto da musica tradizionale da festa di tutto il mondo, in particolare del Brasile. L'esibizione può durare da 10minuti ad un'ora, con la possibilità di fare due o tre uscite nello stesso evento con una durata breve (20/30 minuti)

Logistica e attrezzature

Non abbiamo bisogno di impianti di amplificazione o altro

Montaggio e spostamenti

I tempi di preparazione sono al massimo di un'ora e possiamo fare spostamenti durante la serata (marcia)

  • Project image
Lascia una recensione