Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dj ThunderStorm

Dance anni 90,2000,hit attuali

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Danilo Nasuelli
 -  Dj set

Cachet

400 - 1000

Generi

Descrizione

Deejay/producer dall'età di 18 anni. Come dj ho suonato in tutti le più grandi e famose discoteche delle Lombardia e da anni collaboro con una delle migliori web radio presenti nel palcoscenico italiano (Radio Emotions - premiata come migliore web radio italiana nel 2019). Tutti i lunedì sera tengo un dj set live dalle 22:00 alle 23:00. Ho suonato anche a diversi matrimoni e a molte feste di 18 anni. Come Producer, ho collaborato con diversi gruppi negli anni 2000 e ho pubblicato diverse canzoni da solita sia in Italia e sia all'estero.

Approfondimenti

Esperienza

Suono dal 1999 in discoteche, sale da ballo, palazzetti, piazze e ovunque vengo chiamato.

Formazione

Posso suonare da solo o con altri Dj. Conosco e collaboro con diversi ottimi dj che eventualmente possono unirsi

Repertorio

Specializzato su dance anni 90 e 2000. Ma suono tutto ciò che offre il mondo della dance, Hit attuali e House Music. Durante le feste private (festa dei 18 anni ad esempio), mi organizzo con la festeggiata per suonare quello che maggiormente le piace (la festa è sua ed è lei che deve essere contenta). In discoteca o in eventi più grossi, richieste ne prendo poche e suono quello che reputo la gente voglia sentire.

Logistica e attrezzature

Consolle utilizzata: 2 pioneer cdj 2000 nexus mk2 e mixer pioneer djm800. eventualmente casse se il locale non dovesse averle.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell'impianto, generalmente ci si impiega una trentina di minuti.

  • Project image
Lascia una recensione