Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dj Drago

HipHop R&B Reggaeton FunkDisco

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

DRAGO
 -  Pioneer 3 cdj1000, Mixer djm900, 3 cdj2000, Dj

Cachet

1000 - 7000

Descrizione

Noto performer nel panorama delle consolle più ricercate, dal 1988 rappresenta un punto di riferimento per qualità classe e stile! Conteso nei party più hot ed inesorabilmente richiesto dai locali più cool, Deejay Drago ha suonato in innumerevoli location Europee di altissimo livello! Dj puro all'ennesima potenza spazia agevolmente dall'Hip Hop al SOul all'R&b & Reggaeton passando occasionalmente dal Funk al Jazz Funk alla Disco '70. Ma attenzione non pensate ai village people.. IL groove che vi manca e vi conquista è MOTOWN. CHIC, Diana Ross, Donna Summer, Marvin Gaye. E l'Hip hop l'R&b ? (solo artisti americani) e il raggaeton, il dembow? (Solo orgianal Latinos) Insomma il CLUBBING, quello potente che ti smuove e ti disseta!!! Black Music Baby

Approfondimenti

Esperienza

Noto performer nel panorama delle consolle più ricercate, dal 1988 rappresenta un punto di riferimento per qualità classe e stile! Conteso nei party più hot ed inesorabilmente richiesto dai locali più cool, Deejay Drago ha suonato in innumerevoli location Europee di altissimo livello! Dj puro all'ennesima potenza spazia agevolmente dall'Hip Hop al SOul all'R&b & Reggaeton passando occasionalmente dal Funk al Jazz Funk alla Disco '70.

Formazione

E' possibile integrare la presenza di ballerini, animazione, e vocalist. Altre richieste particolari da concordare in fase di sviluppo.

Repertorio

Il Dj set può durare da un ora fino a 4 ore salvo accordi particolari, e copre un range di musica che va da James Brown, a Jay Z con tutto quello che c'è nel mezzo! Normalmente per una serata Club la selezione è Hip Hop R&B (americano) e Reggaeton (latino). (Niente Trap italiana o Rap Italiano). Per un cocktail party, Funk Soul & '70 Disco Jazz Funk Da concordare in anticipo, in fase di sviluppo. IN OGNI CASO ---- >NO HOUSE, NO TECNO, NO EDM, NO ELETTRONICA, NO ITALIANA, NO TUNZ TUNZ!

Logistica e attrezzature

Le attrezzature richieste sono 3 lettori Pioneer CDJ2000 + un mixer Pioneer djm900 ed una cassa spia adeguata, che il committente procura a proprie spese presso un service di sua scelta, insieme all'impianto di amplificazione audio e a tutto quello che può voler aggiungere, come luci, effetti fumo, microfono etc.. In caso di set in esterno, (pool party, fiera, concerto, cocktail party etc) il commitente dovrà predisporre una copertura stabile ed adeguata, per il riparo della postazione dalle intemperie (pioggia, sole, vento etc)

Montaggio e spostamenti

L'impianto deve essere montato e provato dal service che procura l'attrezzatura, affinchè tutto sia pronto ed in sicurezza per l'orario di inizio, e lo stesso service si occuperà dello smontaggio e ritiro.

  • Project image
Lascia una recensione