Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

DJ Daive

DJ e Intrattenitore

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

(opzionale) 
Flavia
 -  Cantante
(opzionale) 
Domenico
 -  Sassofonista
(opzionale) 
Angelo
 -  Speaker
(opzionale) 
Antonio
 -  Chitarrista

Cachet

150 - 500

Descrizione

Sono un DJ e Intrattenitore con esperienza decennale nel mondo del clubbing e degli eventi privati. Ho performato per qualsiasi tipo di evento e collaboro con tanti professionisti del settore. La mia missione è allestire un evento su misura del cliente curando qualsiasi aspetto musicale e scenico. Dispongo di un mio impianto audio/luci/video.

Approfondimenti

Esperienza

Ho lavorato per 5 anni con una nota agenzia d'intrattenimento che opera nel territorio napoletano, oltre ad performato per un centinaio di eventi privati ed aver suonato nei migliori club di Napoli per un totale di 10 anni d'attività.

Formazione

Solitamente lavoro da solo, suonando e intrattenendo con la mia voce, ma se richiesto posso contattare e collaborare con cantanti, sassofonisti, pianisti, chitarristi e violinisti.

Repertorio

Il mio repertorio è completamente flessibile in base alle richieste del cliente. Ho un repertorio che va dalla musica dance 70-80-90, passando per i più grandi successi del momento e ancora raggaetton, pop, rock, rap e musica house/techno.

Logistica e attrezzature

Ho un mio impianto personale costituito da due casse, luci, telone e proiettore, adatto per qualsiasi tipo di evento.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dell'attrezzatura richiede solo 30 minuti. Accetto solo richieste entro i 40 KM. Preferisco ricevere richieste con almeno 2 settimane d'anticipo, in caso contrario avviso che la mia disponibilità potrebbe essere limitata, soprattutto per eventi nel weekend.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Alessandra R. (Privato)

    1/3/2023, Compleanno

    L’ho chiamato per la mia festa di compleanno ed è stato fantastico. La musica era perfetta e ci ha fatto divertire, inoltre è una persona molto gentile e disponibile.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberto R. (Privato)

    1/3/2023, Festa

    Mi sono divertito tantissimo! Grande conoscenza musicale che spazia dalle hit del momento ai pezzi storici. Consigliati sismo!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da DJ Daive

    La ringrazio sentitamente per questo apprezzamento e grazie per avermi scelto.