Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tributo A Napoli e Massimo Ranieri

Tributo a Napoli e Ranieri

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

MARIO CONTE
 -  Microfono

Cachet

400 - 1800

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Se state cercando una novità musicale molto particolare per il vostro giorno speciale rivolgetevi a Mario Conte Show. Il suo show è un omaggio all'artista Massimo Ranieri e alle più belle melodie napoletane. La performance coinvolgerà i vostri ospiti in un vortice di emozioni. Servizi offerti La prestazione dell'artista varia a seconda delle necessità dell'evento. Può essere eseguita da solista, duo, trio o band e ci sarà la possibilità di completare lo show con alcune ballerine professioniste. Laddove si rendesse necessario, si dispone (con costi a parte) di impianto service audio e luci. Repertorio La performance di Mario Conte si compone di un live show di circa 60 minuti che mette d'accordo tre generazioni: giovanissimi, giovani e meno giovani, (così come di solito si compone una platea di un matrimonio). Lo spettacolo di Mario Conte seleziona i migliori pezzi della canzone classica napoletana come 'O Marenariello, IoTe Vogl Bene Assaje, Reginella, 'O Surdato Nammurato, oltre ai brani più noti dell'artista Massimo Ranieri tra cui: La voce del silenzio, Rose rosse, Perdere l'amore, Se bruciasse la città, Erba di casa mia, Ti penso, ecc. Non mancheranno riferimenti ad altri autori come Pino Daniele, Domenico Modugno, Gianni Morandi e tanti altri.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti con veri e propri spettacoli strutturati nei teatri della Campania, esibizione con flash musicali nei matrimoni, feste private, compleanni, cene aziendali, cene spettacoli e feste di piazza

Formazione

La prestazione dell'artista varia a seconda delle necessità dell'evento. Può essere eseguita da solista, duo, trio o band e ci sarà la possibilità di completare lo show con alcune ballerine professioniste.

Repertorio

La performance di Mario Conte si compone di un live show di circa 60 minuti che mette d'accordo tre generazioni: giovanissimi, giovani e meno giovani, (così come di solito si compone una platea di un matrimonio). Lo spettacolo di Mario Conte seleziona i migliori pezzi della canzone classica napoletana come 'O Marenariello, IoTe Vogl Bene Assaje, Reginella, 'O Surdato Nammurato, oltre ai brani più noti dell'artista Massimo Ranieri tra cui: La voce del silenzio, Rose rosse, Perdere l'amore, Se bruciasse la città, Erba di casa mia, Ti penso, ecc. Non mancheranno riferimenti ad altri autori come Pino Daniele, Domenico Modugno, Gianni Morandi e tanti altri.

Logistica e attrezzature

Dipende dal contesto e struttura. Solo ed esclusivamente qualora abbia bisogno della mia band con relativi costi

Montaggio e spostamenti

Laddove si rendesse necessario, si dispone (con costi a parte) di impianto service audio e luci.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione