Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Dirty Cake Band

Wedding & Events

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Roberta Campoli
 -  Voce
Marco Saccucci
 -  Contrabbasso
Marco Caputo
 -  Chitarra
Ivo Di Traglia
 -  Batteria

Cachet

1000 - 2000

Descrizione

Siete pronti a lasciarvi trasportare dal ritmo sfrenato dei Dirty Cake? Il divertimento è assicurato! Carisma, professionalità e tanta buona musica allieteranno il vostro matrimonio per un evento indimenticabile. Non potrete fare a meno di ballare. Servizi offerti I Dirty Cake accontenteranno i gusti musicali di tutti con l'intramontabile fascino romantico dell'atmosfera vintage, quello della musica senza tempo, degli irresistibili e frizzanti twist e del rock'n roll, senza rinunciare alle sonorità moderne del pop italiano più amato. Questa band eclettica e dinamica si esibirà da vivo e lascerà tutti a bocca aperta. Formazione La potente voce di Roberta Campoli è accompagnata dalla chitarra elettrica di Marco Caputo. Marco Saccucci al contrabbasso e Ivo Di Traglia alla batteria. Questa incredibile band creerà un'atmosfera all'insegna del ritmo e del divertimento.

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo insieme da diversi anni ed abbiamo avuto esperienza in varie situazioni con diverse formazioni. Abbiamo suonato in molti locali o pub di piccola e media grandezza ma abbiamo anche esperienza di grandi palchi (feste di paese con 2 o 3000 persone) e concerti su palchi nei locali, in circoli arci o eventi. Abbiamo una decennale esperienza con matrimoni o feste private, ristoranti ed anche eventi artistici di strada.

Formazione

Di base siamo un quartetto che all'occorrenza può diventare un quintetto in base al repertorio richiesto e del sound che si preferisce. Una presentazione della band: "Sono Ivo Di Traglia ed abito a Castrocielo (FR), ho conseguito la laurea magistrale in batteria e percussioni jazz al conservatorio di Frosinone e nella vita faccio il musicista, insegnante di musica e docente di chimica." "Sono Marco Saccucci e vivo a Sora (FR). La passione per la musica mi ha spinto a studiare dall'età di sette anni moltissimi strumenti: dalla chitarra al basso, dal pianoforte alla batteria. Nella vita sono un ricercatore universitario in ingegneria." "Sono Marco Caputo, ho conseguito la laurea magistrale in chitarra jazz al conservatorio di Frosinone e nella vita faccio il musicista, l'insegnante di musica e docente di sostegno." "Sono Roberta Campoli e vivo a Ferentino (FR). Figlia d'arte, ho cominciato a studiare sin da piccola specializzandomi in canto e pianoforte Pop presso il Conservatorio di Frosinone. Nella vita sono una musicista a tutto tondo." Offriamo un servizio di musica diffusa durante le cerimonie e la possibilità di un DJ set.

Repertorio

I Dirty Cake accontenteranno i gusti musicali di tutti con l'intramontabile fascino romantico dell'atmosfera vintage, quello della musica senza tempo, degli irresistibili e frizzanti twist e del rock'n roll, senza rinunciare alle sonorità moderne del pop italiano più amato. Questa band eclettica e dinamica si esibirà da vivo e lascerà tutti a bocca aperta. Il repertorio ha una durata di 2 o 3 ore, vasto e variegato che comprende canzoni italiane e straniere. Proponiamo diversi tipi di scalette per soddisfare differenti richieste come ad esempio jazz/lounge per accompagnare aperitivi e/o cene o rock n roll e musica per animare il dopo cena e le feste. Siamo disponibili a creare playlist personalizzate per musica diffusa e DJ set.

Logistica e attrezzature

Impianto e amplificazione adatta sia a piccoli che grandi palchi. Siamo completamente autonomi e indipendenti anche dal punto di vista delle luci e delle scenografie.

Montaggio e spostamenti

A seconda dell'impianto ci occorrono dai 5 minuti, per preparare amplificatori o piccoli impianti, ai 40 minuti, per montare e cablare un intero impianto. Abbiamo 2 diversi impianti nel caso sia necessario preparare 2 differenti postazioni musicali (per esempio una postazione di musica dal vivo per gli aperitivi delle cerimonie e una postazione di musica dal vivo per il banchetto/dopo pranzo-cena). Il servizio DJ Set è completamente autonomo

Lascia una recensione