Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Anna Lisa e Gianni. Acoustic duo

musica live per eventi

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Anna Lisa
 -  Voce
Gianni
 -  Chitarra

Cachet

200 - 500

Descrizione

Due Acoustic". Duo vocale acustico con Anna Lisa alla voce solista e Gianni Maddaloni alla chitarra acustica con diverse tecniche. Il duo, ripercorre la storia musicale passando dal cantautorato italiano, internazionale, passando per i classici del jazz e del blues. Il progetto, nasce nel 2020 tra l'ottima interprete canora Anna Lisa, di origine napoletana, che vanta una notevole esperienza in campo musicale e con vasta esperienza di matrimoni (sia per il ricevimento che come sottofondo della celebrazione in chiesa o civile), feste private,e il chitarrista, e arrangiatore Gianni, anch'egli napoletano di origine, che ha atteso studi di conservatorio per chitarra cassica. Entrambi residenti a Roma. Il progetto nasce soprattutto per il contesto live interpretando covers di successo e riarrangiandole secondo la loro sensibilità musicale, avvalendosi per questo di sale di registrazione locali.

Approfondimenti

Esperienza

Feste private, cerimonie, matrimoni e music live in locali

Formazione

Essendo un duo musicale, la formazione non può essere ridotta. In speciali occasioni, è possibile aggiungere due elementi: uno al basso e uno alle tastiere.

Repertorio

Hits italiane e internazionali riarrangiate per voce e chitarra. Covers pop, rock, swing , blues e jazz.

Logistica e attrezzature

Abbiamo mixer, computer, amplificazione loop-statio e ovviamente chitarre

Montaggio e spostamenti

Mezz'ora circa. Possiamo spostarci in un raggio di max 100 km. Tuttavia se ingaggiati in Campania siamo disposti allo spostamento.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Alessandro R. (Privato)

    27/5/2023, Matrimonio

    Musica allegra per matrimonio. Anna Lisa,grandissima voce, ha saputo con grande professionalità e simpatia far trascorrere un pomeriggio in allegria. Un team serio ma al tempo stesso dinamico e simpatico! Anna Lisa e Gianni per noi sono stati una garanzia,sin dall’inizio. Il loro intrattenimento, in chiesa e in location, è stato eccezionale. Hanno fatto innamorare sia noi che gli invitati. Li risceglieremmo altre 1.000 volte!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità