Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Davide Gentile DJ & Vocalist

DJ & Vocalist per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Davide Gentile
 -  Dj

Cachet

150 - 1000

Descrizione

Davide Gentile nasce artisticamente nel 2011. Nel 2012 esordisce come DJ per la prima volta al Dominus Club e inizia a dedicarsi alla produzione di tracce musicali stile Dance anni 90 e Slowstyle. Nel 2013 iniziano le sue puntate radiofoniche in web-radio, poi nel 2015 si dedica a un programma radiofonico settimanale dal nome "Il viaggio musicale di Davide Gentile" trasmesso tutti su Radio Gabbiano Verde, il programma durerà un anno. Seguirà fino al 2019 il programma radiofonico "Spazio Dance" trasmesso su: Extraradio, Radio Domani, Radio 7 Sud, Radio Gabbiano Verde, Radio Torre Macauda. Diverse ad oggi le sue partecipazioni in Basilicata e Calabria ad eventi pubblici, tra cui il Refuge Festival. Dal 2018 al 2020 lavora come Social Media Manager e Art Director presso il Play Planet di Potenza. Attualmente il nome Davide Gentile è divenuto marchio di affidabilità e divertimento per feste private ed eventi pubblici, che vedono Davide come protagonista nel ruolo di DJ e Vocalist.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale in eventi pubblici e privati, programmi radiofonici e collaborazioni artistiche.

Formazione

La formazione è di 1 persona. Lavoro autonomamente.

Repertorio

Repertorio musicale molto ampio, dagli anni 70 ai giorni d'oggi. Disco Music, Latina, Folk, Liscio e Divertentismo sono i principali generi che caratterizzano il mio repertorio.

Logistica e attrezzature

Attrezzatura completa (casse, luci, mixer, consolle, proiezioni su maxi schermo, effetti speciali e gadget per gli ospiti).

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dell'attrezzatura varia in base alla disposizione della Location e alla tipologia di evento ma solitamente avviene in 30/40 minuti.

Lascia una recensione