Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

NOTA NAPULE’

Posteggia classica napoletana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Pina Stanco
 -  Voce
Bartolo Telesca
 -  Chitarra
Andrea Boffa
 -  Mandolino

Cachet

300 - 600

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

La Posteggia napoletana, è  un' antica e nobile arte, nata nei primi anni del “500 e svolta da cantastorie che sostavano al tavolo raccontando in musica, storie d'amore, di tradimenti e di passione.
La posteggia, Nota Napulè, proposta rigorosamente in costume tradizionale, con alla voce Pina Stanco, alla chitarra Bartolo Telesca ed al mandolino Andrea Boffa, conserva questa antica usanza, rispettando l'intensità dei testi e la magnificenza delle musiche facendo rivivere le calde e magiche atmosfere dell’epoca. Tentiamo di proporre una posteggia elegante  nel suo aspetto più allegro e coinvolgente, capace soprattutto di trasmettere emozioni e comunicare sentimenti.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale. Siamo in grado di affrontare ogni tipo di situazione. Le nostre esibizioni: serenate, matrimoni(accoglienza o ospitate durante il banchetto ), locali di ogni genere, feste private, anniversari, compleanni.

Formazione

La formazione è composta da 3 persone, voce chitarra e mandolino.

Repertorio

Il repertorio comprende tutti i classici delle canzone napoletana . Lo spettacolo dura circa 2 ore.

Logistica e attrezzature

Il nostro spettacolo si svolge solitamente in acustico. Dove necessario siamo muniti di impianto o ci appoggiamo ad impianto già esistente in struttura.

Montaggio e spostamenti

Suonando principalmente in acustico non abbiamo problemi di spostamenti. Quando elettrificati siamo dotati di radio microfoni.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Francesca L. (Privato)

    3/4/2020, serenata

    La serenata che un mio amico ha voluto portare alla sua sposa, si è trasformata in un evento straordinario ed affascinante. Grazie ai bravissimi Nota Napulè, trio di musica classica napoletana, sono stata trasporta in un passato ricco di emozione ed allegria. Complimenti ragazzi e grazie per la bella serata.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Simona C. (Privato)

    3/3/2020, 25 febbraio 2020 serata pizzeria

    Questo straordinario trio di professionisti ha aggiunto alla bellezza delle canzoni napoletane, magia, calore, emozioni. Una serata da ricordare e da ripetere.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Cinzia M. (Privato)

    3/3/2020, Serenata privata

    Una piacevolissima sorpresa!! la musica napoletana si sa ti scalda sempre il cuore....se poi eseguita da professionisti come i Nota Napulè non ci sono parole che possano renderne merito. Dico solo : Entusiasmante, accattivante, ed emozionante.. Veramente bravi, complimenti continuate così..

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fiore A. (Privato)

    2/25/2020, Serata in pizzeria

    Uno spettacolo emozionante. Musiche straordinariamente belle , cantate e suonate da veri professionisti. Bravi bravi bravi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità