Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Måneskin cover band (Kelysarål)

La cover più seguita d'italia

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Rocky Dalfonso
 -  Voce
Eddy Cardone
 -  Chitarra
Lisa preziuso
 -  Basso
Bonaice wolf
 -  Batteria

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Ciao a tutti noi siamo I KELYSÅRAL Zitti e buoni e siamo cover band dei Måneskin in Italia, tanti concerti in tutto il sud Italia tra Calabria, Campania Basilicata e Puglia. Il nostro repertorio è il più aggiornato a tutti i live recenti dei Måneskin, curato nei minimi dettagli sia come musica che come spettacolo, il nostro show va dalle 2 ore alle 2 ore e mezzo in base al pubblico e alle richieste dei bis. Potete contattarci per qualsiasi evento di serate in locali o piazze, oppure sagre o eventi privati come feste di compleanno o eventi eccezionali di matrimonio e come diciamo sempre noi Viva il rock perché il rock non muore mai!!! Rock never fu**ing dies 🤟😝🤟

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo molte richieste di live ed eventi come sagre e piazze e su questo siamo da tempo abbastanza istruiti sui palchi ma abbiamo molte richieste anche nei locali ,pub e ristoranti.

Formazione

La nostra formazione è formata da 4 elementi Voce, chitarra , basso(donna) e batteria , di cui tutti musicisti e insegnanti di musica presso l'istituto ROCK IN RIO di Rionero in vulture (pz)

Repertorio

Il nostro repertorio è identico a quello che fanno i Måneskin negli ultimi live recenti in Italia, ma questo non toglie il fatto che siamo molto flessibili alle richieste del pubblico nei live , attualmente nei live che stiamo svolgendo abbiamo sempre molte richieste delle hits più famose , e accontentiamo sempre il nostro pubblico!!

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto nei locali , nelle piazze abbiamo anche un service molto attrezzato anche per eventi di grosso calibro , ma ha un costo in più in base alla situazione che si vuole mettere su.

Montaggio e spostamenti

In sostanza abbiamo bisogno per montare tutta la strumentazione nei pub e fare check di massimo 3 quarti d'ora nelle piazze i tempi sono più lunghi.

  • Project image
Lascia una recensione