Wide image
Avatar
(4,9 su 6 recensioni)

Sen6 - Cartoon Rock

Cartoon Rock Cover Band

Informazioni

3485433068

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Chiara
 -  Voce
Andrea
 -  Voce
Matteo
 -  Chitarra
Luca
 -  Basso
Mattia
 -  Batteria

Cachet

500 - 1500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I Sen6 sono una cartoon cover band che propone un repertorio di sigle dei cartoni animati dagli anni 90 fino ad oggi, con uno sguardo ai grandi classici degli anni 80. Caratteristica peculiare dei Sen6 è la proposta musicale: un concentrato di rock ed energia, finalizzato a creare medley e mash up per soddisfare anche il pubblico dal palato più esigente. Inoltre, i Sen6 hanno in repertorio anche sigle cartoon in lingua originale Giapponese: classici noti come Ken Il Guerriero (Tough Boy), Neon Genesis Evangelion, Inuyasha, ecc. arrivati in Italia dal sol levante tramite MTV, TMC, 7Gold ecc. Lo spettacolo, oltre che per le orecchie, è anche per gli occhi: costumi, scenografie, luci e video sincronizzati si mescolano con le canzoni, per una serata all'insegna del divertimento e dei grandi ricordi. Nel settembre 2019 vengono scelti per partecipare alla finalissima di Lucca Comics & Games 2019, manifestazione culto nel genere dei cartoni animati e dei fumetti, dove vincono il premio speciale Gadget EMP e il premio miglior musicista dei contest (Matteo Brigo).

Approfondimenti

Esperienza

Finalisti 2019 a Lucca Comics and Games con diversi premi da parte della giuria tecnica. Svariati concerti dai piccoli locali alle grandi piazze (prato della valle a Padova, piazza principale a Monfalcone, parco di Mestrino). Concerti sia in piccoli pub che in grandi manifestazioni cosplay/fumetti/anime/manga.

Formazione

5 musicisti, formazione fissa (al bisogno abbiamo sostituti in caso di impossibilita' dei singoli elementi) + fonico live

Repertorio

Cover rivisitate in chiave rock delle migliori sigle cartoon anni 90 e 2000, al bisogno improvvisiamo eventuali richieste del pubblico. Esibizione media tra i 90 e i 120 minuti.

Logistica e attrezzature

Necessita'  di impianto voce, tutto il resto della strumentazione (compreso allestimento video con proiettore) gia'  in nostro possesso. Spazio minimo per 5 persone con strumentazione annessa (circa 4 metri per 3 almeno)

Montaggio e spostamenti

Montaggio e soundcheck in circa 75-90 minuti. Dato l'utilizzo di schermi e luci, non è possibile cambiare palco a metà serata.

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Elena C. (Privato)

    6/27/2021, concerto

    Che sia in italiano, in inglese o in giapponese, quando suonano loro ti viene voglia di scatenarti! Tanta energia e altrettanta simpatia!!! I migliori!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Mattia Z. (Privato)

    6/25/2021, live @ Beerstrò

    spettacolo, musicisti bravissimi e il giusto livello di ironia: la ricetta perfetta per una grande serata! Ai live dei Sen6 restare fermi e non aggregarsi nel cantare le sigle è impossibile!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Simona M. (Privato)

    6/11/2021, Lucca Comincs&Games + altri eventi pub

    Tanta energia e simpatia, voci pazzesche. Trascinanti e divertenti! Gruppo top!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Mauro M. (Privato)

    6/10/2021, BeComics Padova

    Ragazzi gentili e grintosi che sanno tenere il palco, con un repertorio che spazia dalle sigle giapponesi alle classiche italiane, spesso scegliendo l'esecuzione di medley o mashup ben pensati. Sono una band capace di farti passare la serata in un baleno invogliandoti a vederli nuovamente.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Emily R. (Privato)

    6/10/2021, Live @ Beerstró

    Una delle band più coinvolgenti degli ultimi anni. Musicalmente preparata, originale e con energia da vendere. Un live che non annoia e fa emozionare, oltre ad essere simpatici ed interagire molto con il pubblico. Da vedere e rivedere volentieri!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Luigi O. (Privato)

    6/10/2021, Lucca Comics and Games

    Già il fatto che la band sia arrivata a suonare sul palco di LC&G la dice lunga, ma l'energia e la capacitàusicale che questa band mette in campo sono una ulteriore garanzia!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità