Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Musica per cerimonie religiose e civili

Wedding Music

Informazioni

3497023260

Formazione e membri

Membri:

Monica Bulgarelli
 -  Chitarra e Voce
Laura Sartori
 -  Arpa
Andrea Cagalli
 -  Violino
Chiara Perotti
 -  Chitarra Classica
Federico Cino
 -  Violino
(opzionale) 
Catia Lamari
 -  Arpa
(opzionale) 
Michele Recchia
 -  Chitarra acustica
(opzionale) 
Giorgia Pajola
 -  Chitarra Classica
(opzionale) 
Sofia Pavan
 -  Arpa
(opzionale) 
Virginia Zocca
 -  Violino

Cachet

550 - 1250

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Il Trio Wedding nasce dall'unione di giovani professionisti provenienti dal Conservatorio di Musica. Specializzato nella musica per cerimonie religiose e civili, con particolare attenzione ai dettagli come la scelta dei brani, la formazione musicale più adatta e la preparazione del "libretto cerimonia". Wedding Music può variare il numero dei musicisti a seconda delle richieste e delle esigenze proponendo un repertorio armonioso ed emozionante di brani classici-strumentali, tradizionali irlandesi e scozzesi e di noti rappresentanti della musica contemporanea come E.Morricone, L.Cohen, H.Mancini, L.Einaudi, N.Piovani, E.Sheeran, J.Legend, e tanti altri. Le varie formazioni hanno lunga esperienza nel settore Wedding e sapranno creare, sulla base delle Vostre richieste, la colonna sonora del giorno più bello della Vostra vita.

Approfondimenti

Esperienza

La nostra formazione ha lunga esperienza nel settore wedding e si è esibita sia in Italia che all'estero in vernissage e finissage di noti pittori e scultori, Festival internazionali, Teatri, Musei, Castelli e prestigiose Ville storiche. Tutti i componenti del Wedding Music provengono dal Conservatorio di Musica e sono stati premiati più volte in concorsi nazionali ed internazionali, ricevendo borse di studio, Menzione d'Onore e altri riconoscimenti importanti. Il Direttore del gruppo, Maestro Monica Bulgarelli è chitarrista, arpista, cantante e compositrice. Dal 2001 è Direttore dell'orchestra ichitarrissimi con la quale ha effettuato diversi concerti in Italia e all'estero e ha ricevuto riconoscimenti a livello internazionale. Monica Bulgarelli ha vinto il premio internazionale "Teacher Award" presso l'international Guitar Competition in Croazia e il premio internazionale "Universum Donna". Recentemente ha ricevuto la nomina di Ambasciatrice di Pace nel Mondo conferita dalla Universum Academy Swizterland.

Formazione

La nostra formazione è composta da vari elementi dal Trio al Settimino ma, su richiesta possiamo aggiungere oppure sostituire altri strumenti musicali. Formazione musicale esempio 1) Violino, Arpa, Chitarra + Voce Formazione musicale esempio 2) Violino 1, Arpa, Chitarra 1, chitarra 2 + Voce Formazione musicale esempio 3) Violino 1, Violino 2, Arpa 1, Chitarra 1, chitarra 2, Chitarra 3 + voce

Repertorio

Il repertorio è molto vario e comprende brani classici/moderni strumentali come ad esempio: la Cantata n°147 (J.S.Bach), il Canone in Re Maggiore (J.Pachelbel), L' Inverno "Largo" (A.Vivaldi), l' Adagio (T.Albinoni), Ave Maria (F.Schubert), Gabriel's Oboe (E.Morricone), "Tema d'Amore" Nuovo Cinema Paradiso (A.Morricone), La Califfa (E.Morricone), Halleluja (L.Cohen), Nuvole Bianche (L.Einaudi), All of Me (J.Legend) e brani di tradizione irlandese, scozzese e colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema. La nostra esibizione può durare quanto richiesto dalle circostanze. Per l'intrattenimento al buffet nuziale, cene aziendali o vernissage abbiamo un repertorio vario che comprende musica classica, contemporanea, pop, irlandese e scozzese.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto sia per interno che per esterno per giardino o terrazza. Per esibirci abbiamo bisogno di un piccolo spazio e una pedana o tappeto per appoggiare gli strumenti.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre circa mezz'ora. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

Eventi

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Laura t. (Privato)

    9/17/2021, Matrimonio civile con rito celtico

    Monica ha una preparazione musicale incredibile, lei e i suoi ragazzi hanno suonato al nostro matrimonio. Arpa, violino e chitarra hanno reso magica l'atmosfera e il nostro rito celtico. Il repertorio è vasto e tutte le canzoni, anche quelle più recenti di artisti come ed sheeran, imagine dragons, lady gaga, sono suonate in modo impeccabile. Super consigliati per chi vuole emozionarsi e far emozionare i propri ospiti. Grazie ancora per tutto

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità