Men on the moon

Folk energico
Men on the moon Folk energico Padova Musiqua
Luogo:
Padova, Veneto
Cachet:
€ 400 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Federico Testa , Voce
Andrea D'Amato , Fisarmonica/Chitarra/Cori
Carlo Scudiero , Basso
Luca Lago , Chitarra/Mandolino/Banjo/Cori/Percussioni a pedale
(opzionale) Lorenza Bano , Violino/Cori

Il quartetto MEN ON THE MOON rivisita i migliori brani del pop e del rock internazionale e li ripropone in chiave folk mescolando tradizione e contemporaneità. La formazione è composta da: Federico Testa (voce), Luca Lago (chitarra/mandolino/percussioni a pedale/cori), Andrea D'Amato (fisarmonica/chitarra/percussioni/cori) e Carlo Scudiero (basso). Nascono nel 2012 e iniziano fin da subito a raccogliere larghi consensi tra il pubblico. Tra le loro influenze: The Beatles, Bob Dylan, Tears for Fears, The Cure, Michael Jackson, Talking Heads, REM, Mumford and sons, The lumineers, Brooke Fraser...artisti molto diversi che i MEN ON THE MOON, tuttavia, sanno unire efficacemente con il loro inconfondibile sound.

Formazione

La formazione completa è composta da 4 elementi. Talvolta, in base alle richieste e al cachet disponibile, usciamo nella formazione ridotta a 3. Molto spesso, in situazioni particolari, ospitiamo anche musicisti esterni (tromba, trombone e sassofono)

Repertorio

L'esibizione completa dura all'incirca 2 ore ma abbiamo in repertorio anche un'ulteriore ora e mezza di canzoni più tranquille adatte ad aperitivi o come semplice sottofondo.

Logistica e attrezzature

Siamo forniti di 3 impianti audio per piccole, medie e grandi situazioni. Lo spazio richiesto è di 5 x 2 m. Unica cosa richiesta: presa per la corrente con portata di almeno 2 KW.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio comprensivo di soundcheck dura un'ora e mezza massimo e non è possibile spostare l'attrezzatura una volta montata.

Esperienza

Qualsiasi contesto, dal piccolo bar alle grandi piazze...dalle piccole feste private ai matrimoni, anche per stranieri in tutta Italia.