Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Angelo DeeJay

DeeJay professionista

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Angelo DeeJay
 -  Console dj

Cachet

150 - 400

Generi

Descrizione

Sono un musicista tastierista e DeeJay professionista producer, vasta esperienza musicale nel nord Italia, presso club hotel e discoteche prestigiose. Risiedo a Milazzo (ME) ma posso spostarmi ovunque. Ho un repertorio molto ampio dalla Dance attuale, alla disco music 70-80-90, classici internazionali pop, musica italiana, liscio e folk. Se richiesto suono tastiere pianoforte e canto.

Approfondimenti

Esperienza

Musicista diplomato, esperto in studio di produzione musicale Ho lavorato in Hotel & resort di lusso, Dancing e ristoranti, vasta esperienza di orchestrale di musica da ballo live. Dee Jay presso Discoteche in Lombardia e Veneto. navi da crociera, Location per ricevimenti

Formazione

In genere lavoro e mi sposto da solo, Eventuali collaborazioni sono da decidere in merito alla richiesta

Repertorio

Repertorio dance commerciale, disco music 70-80-90, classici internazionali e pop. Musica italiana e internazionale ballabile, liscio revival e folk anche a richiesta.

Logistica e attrezzature

Dispongo di impianti audio e luci, da 100 a 5000 watt per diverse occasioni di location. A disposizione se occorre, posso noleggiare i miei impianti audio e luci con microfoni casse mixer e fonico, per eventuali vostre esigenze di conferenza o spettacoli di arte varia.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio in 1-2 ore circa dipende dalla location Spostamento con mezzo proprio, veicolo commerciale furgonato

  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione