Wide image
Avatar
(5,0 su 6 recensioni)

Euphorica

rock&blues dagli anni 60 ai 90

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Martina Russi
 -  Voce solista
Francesco Riva
 -  Chitarra ritmica, Chitarra solista, Cori
Gianluca Parisi
 -  Basso, Cori
Lorenzo Lo Cicero
 -  Batteria
(opzionale) 
Alessio Magnanimi
 -  Batteria
(opzionale) 
Edoardo Leone
 -  bassista

Cachet

250 - 800

Descrizione

Gli Euphorica sono una coverband palermitana di genere rock, blues, pop. La band propone un repertorio che è un viaggio a ritroso attraverso i più grandi successi del rock, blues, soul dagli anni '60 fino agli anni '90. In scaletta brani dei Led Zeppelin, Beatles, Rolling Stones, Janis Joplin, Aerosmith, Queen, Chuck Berry, Etta James, Elvis, The Doors, Blues Brothers, Beach Boys, 4 Non blondes, Radiohead... talvolta rivisitati con un sound più attuale. Oltre le più iconiche canzoni rock/blues degli anni d'oro, nella proposta musicale live degli Euphorica, trovano spazio anche i più classici brani rock n' roll -twist -rhythm and blues degli anni 50-60 internazionali e italiani, in grado di coinvolgere il pubblico, in balli sfrenati. La band è versatile e disponibile anche per eventi di piazza e matrimoni a tema rock. PARTICOLARITA' DELLO SPETTACOLO: I concerti degli Euphorica durano circa 120 minuti e si contraddistinguono per la particolare carica energetica che la band è in grado di trasmettere al pubblico.

Approfondimenti

Esperienza

Gli Euphorica si esibiscono nei luoghi più noti della movida palermitana, ed accettano proposte per concerti, o intrattenimenti per eventi privati/matrimoni anche al di fuori della provincia(Sicilia-Calabria). Ogni membro della band, inoltre può vantare importanti esperienze pregresse in altri progetti musicali. (Francesco Riva -apertura live concerto di capodanno di Edoardo Bennato-Palermo, Martina Russi corista in musical, presso Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Lorenzo Lo Cicero percussionista presso Kids Orchestra Teatro Massimo Palermo)

Formazione

La band è formata da 4 elementi. In casi particolari, la band potrebbe suonare anche in formazione ridotta, come ad esempio nell'accompagnamento di una liturgia ad un matrimonio, o in una esecuzione acustica.

Repertorio

Il repertorio degli Euphorica è rock n' roll, blues, ma è in grado di proporre un'ampia offerta di canzoni e modulare la scaletta in base ad eventi quali feste di compleanno e matrimoni. È possibile anche inserire brani su richiesta(numero minimo), preferibilmente concordati con largo anticipo.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di strumentazione e di un impianto audio in grado di sostenere live all'interno e all'esterno di un locale, purchè si tratti di una situazione da pub o matrimoni. Per grandi eventi e feste di piazza, abbiamo bisogno di un service in loco, o possiamo avvalerci di un service, da conteggiare extra al nostro cachet. Il cachet della band varia nel caso di spostamenti con lunga percorrenza e distanza da Palermo, per i quali vanno calcolate e concordate le spese di trasferta e carburante.

Montaggio e spostamenti

circa un'ora per montare ed effettuare il soundcheck

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Ambra M. (Privato)

    19/10/2023, Matrimonio

    Ottimo intrattenimento, sono stati disponibili fin da subito, concordando con noi la scaletta e permettendoci di aggiungere brani a nostra scelta. Sono stati super rock, che era quello che volevamo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Euphorica

    Grazie Ambra. Siamo lieti di aver suonato al vostro ricevimento strepitoso! Il matrimonio più rock dell'anno! 🤟😊

  • Luca P. (Privato)

    9/10/2023, Matrimonio

    Ci siamo sposati a settembre di quest'anno e gli Euphorica hanno reso le nostre nozze indimenticabili grazie ad un mix irresistibile di energia e divertimento! Li consiglio vivamente a tutti i futuri sposi che vogliono allietare il loro giorno a suon di rock 😉

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Anna C. (Privato)

    25/9/2023, Matrimonio di Gianluca e Martina. 23-09-2023

    Non conoscevo gli Euphorica prima del matrimonio dei miei amici, ma soprattutto Non avevo mai visto un matrimonio con una band così originale, soprattutto per il repertorio che spazia dagli anni 60 fino agli anni 80-90. Gli Euphorica sono fenomenali, coinvolgenti, allegri! Mi sono piaciuti davvero tanto, ci siamo divertiti un mondo.👏🤩 Bravissimi!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rosi D. (Privato)

    25/9/2023, Compleanno

    A chi desidera trasformare il giorno del compleanno in un'occasione di gioia ed energia pura, consiglio gli Euphorica. Bravi, professionali, strepitosi. Impossibile non divertirsi e non godere di buona musica con loro!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Euphorica

    Grazie Rosi per la fiducia accordataci, siamo contenti di aver allietato la tua festa. È stato un compleanno molto euforico! 🥳🤩

  • Francesco D. (Privato)

    7/7/2023, Matrimonio

    Cosa dire…semplicemente fantastici !! Hanno allietato e coinvolto i miei ospiti che si sono scatenati al ritmo della loro performance. Li consiglio vivamente Francesco e Patrizia ( matrimonio)

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Euphorica

    Grazie Francesco. Siamo felici di aver suonato per voi. Siete una bellissima coppia!

  • Giuseppe C. (Privato)

    9/3/2023, Live al Minas Tirith di Palermo

    Ho visto suonare gli Euphorica in questo Irish pub di Palermo. Sono rimasto colpito dall'allegria e dall'energia che trasmette la band! Assolutamente coinvolgente, e tecnicamente preparata. Mi sono divertito un botto! La cantante è veramente potente, e i musicisti che l'accompagnano ti danno una bella scarica di adrenalina.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Euphorica

    Grazie mille Giuseppe, siamo felici che ti sia divertito! Segui la nostra pagina "Euphorica" su Facebook per i prossimi eventi!