Wide image
Avatar
(5,0 su 8 recensioni)

MCMUSIC Jazz Party Djset

Wedding Music Planner

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Andrea
 -  Voce, Dj set
Tommaso
 -  Chitarra
Federico
 -  Contrabbasso
Edoardo
 -  Batteria
Mattia
 -  Sassofono

Cachet

600 - 3000

Descrizione

Ciao! MCMusic è SPECIALIZZATO nell'organizzazione di matrimoni. Dalla Cerimonia alla festa finale con Dj set, vi accompagnamo ed organizziamo con VOI tutta la parte musicale. La musica è fondamentale per la buona riuscita del vostro giorno più bello, non dimenticatelo! Il team è composto da PROFESSIONISTI capaci di esibirsi per voi in diverse formazioni e stili, a seconda delle vostre esigenze, suonando musica toccante e romantica, ma capaci anche di farvi scatenare per la festa finale! Il rapporto QUALITA'/PREZZO è eccellente. Contattateci per un incontro senza impegno! Servizi offerti MCMusic offre musica dal vivo per qualsiasi momento della vostra giornata, cerimionia, aperitivo, ballo, festa, DJ set, attraverso diverse formazioni e a seconda delle vostre necessità. Oltre a questo, avrete supporto anche per lo svolgimento delle pratiche SIAE. FORMAZIONI MCMusic offre la possibilità di scegliere tra diverse formazioni e musicisti per ogni momento del matrimonio, dal duo voce e chitarra/tastiera, all band completa con voce, chitarra/tastiera, contrabbasso, batteria e sax! Per la cerimonia, su richiesta, dispone anche di due bellissime e bravissime ragazze al violino e all'arpa. Potrete scegliere la composizione che meglio si adatterà allo stile del vostro matrimonio e che meglio rispecchierà le vostre esigenze. REPERTORIO MCMusic dispone di un vasto repertorio che spazia dal jazz al Soul al funk al rock 'n' roll insomma musica da ballare ed ascoltare! La selezione musicale prevede le migliori hit del momento e del passato, balli di gruppo, disco anni 90/2000. In base alle vostre esigenze potrete concordare con la band il vostro repertorio preferito nonché decidere qualche brano da poter suonare dal vivo per alcuni momenti della giornata come l'entrata al ristorante, il primo ballo e altro. MCMusic è una GARANZIA!

Approfondimenti

Esperienza

10 ANNI DI ORGANIZZAZIONE MATRIMONI LIVE MUSIC PROFESSIONALE STIPULAZIONE CONTRATTO

Formazione

MUSICISTI CLASSICI PER CERIMONIA LIVE MUSIC DAL DUO ALLA BAND COMPLETA CON SEZIONE FIATI DJ SET CON SAX DJ SET PER FESTA

Repertorio

MCMusic dispone di un vasto repertorio che spazia dal jazz al Soul al funk al rock 'n' roll insomma musica da ballare ed ascoltare! La selezione musicale prevede le migliori hit del momento e del passato, balli di gruppo, disco anni 90/2000.

Logistica e attrezzature

IMPIANTI AUDIO E LUCI MICROFONAZIONI WIRELESS PER OSPITI FILODIFFUSIONE PER IL PRANZO IMPIANTO PER CELEBRANTE

Montaggio e spostamenti

MONTAGGIO, SPOSTAMENTI, SOPRALLUOGHI, ETC. SONO TUTI INCLUSI

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Sarah L. (Privato)

    20/3/2024, matrimonio

    Mai più senza ! Che dire sono stati unici fantastici bravissimi, abbiamo ricevuto complimenti da tutti, dalla cerimonia, dove hanno fatto emozionare tutti al ricevimento super top. Dall'aperitivo in poi hanno ballato tutti, mai uno stop, comunicazione eccellente con tutti, gentili e professionali. Ci mancherete tantissimo, grazie di tutto, avete resto questo giorno unico.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Erica N. (Privato)

    1/3/2024, Matrimonio

    Consigliatissimi! Abbiamo ingaggiato MCM per il ricevimento del nostro matrimonio e si è rivelata un’ottima scelta. Grande aiuto e disponibilità nella fase della scelta musicale e buona collaborazione con tutti gli altri fornitori nella gestione dei tempi. Durante l’aperitivo e nel post cena si sono dimostrati bravi musicisti e senza ombra di dubbio grandi professionisti, mentre per gli altri momenti sono stati bravi a intrattenere tutti gli invitati. Abbiamo ricevuto molti complimenti e tutti si sono palesemente divertiti. Se cercate professionalità e divertimento sono sicuramente quelli giusti 😉

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Chiara S. (Privato)

    16/2/2024, Matrimonio!

    Band favolosa!!!!!! Ho ricevuto solo complimenti per la scelta musicale fatta, i ragazzi sono stati strepitosi, un repertorio eccezionale in ogni sua fase e grandissima professionalità. Oltretutto molto disponibili e gentili. Assolutamente lo consiglierei a chiunque!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Francesca O. (Privato)

    12/2/2024, Matrimonio

    Bravura e professionalità! Siamo rimasti davvero contenti per la professionalità e la bravura di questa band! Stra consigliati per coloro che cercano musica dal vivo non noiosa che faccia ballare!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Jessica V. (Privato)

    12/2/2024, Matrimonio

    Appena abbiamo conosciuto Andrea e la sua band, abbiamo capito che avrebbero reso il giorno del nostro matrimonio ancora più speciale. Durante il ricevimento hanno saputo creare un’atmosfera meravigliosa, dall’aperitivo fino alla festa serale, accogliendo con entusiasmo ogni nostra proposta. Gli invitati ci hanno fatto i complimenti, perché hanno adorato i brani proposti durante tutta la giornata. Nei mesi precedenti il matrimonio, siamo stati supportati durante le nostre scelte e abbiamo ricevuto consigli molto utili per la gestione della giornata. Andrea e gli altri membri della band hanno dimostrato grande gentilezza e professionalità, tanto da recarsi alla location diversi giorni prima delle nozze, per accordarsi con il gestore della Villa in merito all’organizzazione dell’evento. Io e mio marito ci siamo sentiti sereni, perché sapevamo di essere in buone mani. Consigliamo vivamente Mc Music non solo per il loro incredibile talento, ma anche per la loro grande disponibilità, flessibilità e voglia di rendere il matrimonio un momento unico e indimenticabile!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Tamara M. (Privato)

    12/2/2024, Matrimonio

    Musicisti professionali e non solo... persone di vero cuore che sono riuscite, attraverso la loro musica, a regalare un'anima ai vari momenti del nostro evento speciale. Senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Solo chi ha la fortuna di sentirli suonare potrà capire. Grazie di cuore per le emozioni che ci avete regalato, dalla cerimonia in chiesa al ricevimento in location. Ci avete regalato un'atmosfera di altri tempi, magica. Grazie di cuore.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessandro N. (Privato)

    12/2/2024, Nozze 21.9.23

    McMusic: la musica che renderà più bella la vostra festa! Musicisti bravissimi! In duo, voce e chitarra, ci hanno accompagnati nel momento più emozionante: la cerimonia di matrimonio in chiesa! E poi in quartetto, chitarra, basso, batteria e voce, hanno reso più bella la festa, durante l'aperitivo e a fine serata. Le note swing - le nostre preferite - si sono alternate a quelle più pop, creando l'atmosfera giusta per noi e i nostri ospiti, che l'hanno gradita moltissimo! Hanno esaudito il nostro desiderio, suonando alcuni pezzi scelti da noi. Si sono dimostrati professionali e disponibili, capaci di adattarsi alle esigenze nostre e della Location che ci ospitava. Li consigliamo di cuore!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Lucina S. (Privato)

    12/2/2024, Matrimonio 02/09/2023

    TOP! band professionale e al servizio degli sposi BRAVI! Band professionale e super disponibile!!!!!! Andrea ci ha risposto subito, si è reso disponibile e si è mostrato entusiasta di lavorare per noi. È stato facile entrare in sintonia: è un bravo ascoltatore e fa anche proposte, quelle giuste, dopo aver capito cosa gli sposi desiderano! E poi faceva di tutto per aiutarci nel concreto ( Siae, Contattare la location per capire la situazione e gli spazi ecc) hanno un bellissimo e ampissimo repertorio e sono aperti a richieste ; hanno addirittura imparato dei brani nuovi per noi! Si è interfacciato con noi e con il nostro presentatore della festa, ci ha accompagnato in tutti i momenti facendoci da supporto tecnico durante dediche di amici e altri momenti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE Il suo team di colleghi artisti è eccezionale! in più ha tante conoscenze .. noi lo consigliamo!!!!!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità