Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Professional live entertainment

Cantante internazionale

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Annamaria Vinci
 -  Cantante
Vincenzo Vinci
 -  Tastierista

Cachet

1 - 1

Descrizione

Annamaria Vinci di Lugano. Si esibisce con tastierista. Lunga esperienza maturata in varie tournée in giro per il mondo. Repertorio internazionale revival che comprende i migliori brani eseguiti in 18 lingue e cioè, oltre che in Italiano, anche in Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Greco, Ebraico, Russo, Turco, Malesiano, Rumeno, Cinese, Vietnamita, Arabo, Giapponese, Tedesco, Serbo e Yiddish). Se necessaria possibilità di una adeguata animazione. Si esegue rigorosamente dal vivo e senza l'ausilio di alcuna base pre-registrata. Si assicurano: puntualità, professionalità, discrezione, comportamento ed abbigliamento adeguato. Ampia disponibilità e flessibilità degli orari. Dear Sirs, good morning. I’m a Professional Singer resident in Lugano. We play music in duo: voice (18 languages repertoire) and keyboard. Performance is live without any recorded music. My CV and other information will be interesting for you. Professionalism, punctuality, behavior, dress appropriately and discretion are assured at the highest level! I look forward to hear from you soon. Annamaria Vinci

Approfondimenti

Esperienza

Professionalità con vastissima esperienza maturata con esibizioni effettuate in svariati stati sparsi in tutto il mondo. Molta comunicabilità ed intrattenimento professionale con ogni genere di pubblico. Esibizioni effettuate per circa 10 anni su navi da crociera e soprattutto in America del Nord, Centro e Sud, nonché molteplici locali sparsi in Europa. Professionalità, puntualità, abbigliamento, discrezione e comportamento adeguata sono assicurati. Non abbiamo limiti per le esibizioni, in quanto il repertorio è molto vasto e soprattutto è eseguito non stop rigorosamente dal vivo senza pause.

Formazione

La nostra formazione è molto affiatata da diversi anni ed è composta da Cantante Donna e Tastierista.

Repertorio

Il repertorio è prettamente internazionale che vanta generi provenienti da tutto il mondo, acquisito in esibizioni avvenute dall'Alaska all'Antartide... Le esibizioni si sono svolte con orari estremi fino ad 8 ore. Non abbiamo problemi di spostamenti, anche per distanze notevoli. Se necessario è richiesta l'adeguata accomodazione.

Logistica e attrezzature

La strumentazione è di alto livello qualitativo, completa anche di effetti luci. E adatta a quasi tutte le situazioni, aperto compreso. Lo spazio necessario riguarda alcuni metri quadri (minimo 3 x 2) e ci occorre solo una presa elettrica e per il resto è tutto ben organizzato a livello professionale.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio, una volta scaricata l'attrezzatura, richiede al massimo 20/30 minuti e se strettamente necessario, ci si può spostare anche durante le esibizioni, contando possibilmente sull'aiuto di qualcuno del personale sul posto, per accelerare i tempi della successiva esecuzione.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione