Musiquintet

quartetto vocale e pianoforte
Musiquintet quartetto vocale e pianoforte Milano musiqua.it
Luogo:
Milano, Lombardia
Cachet:
€ 600 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Lorenzo Bonomi, voce
Benedetta Borciani, voce
Lucrezia Piazzolla, voce
Federica Zoppis, pianoforte, voce
Beniamino Borciani, voce
Non ci sono ancora recensioni.

Musiquintet è un gruppo di cinque ragazzi dal talento poliedrico e dalla pluriennale esperienza in campo musico-teatrale. Che sia per accompagnare piacevolmente la vostra cerimonia con i grandi classici, o per intrattenervi con uno spettacolo all'insegna della risata, Musiquintet è il gruppo che fa per voi!
Nonostante la nostra formazione sia classica, il nostro repertorio musicale spazia dalla musica barocca ad oggi, passando per mozart, stravinsky, i beatles e i king crimson (giusto per dirne alcuni).
I nostri spettacoli comici sono una gustosa fusione di teatro e musica, e daranno al vostro evento un'impronta di gioiosa leggerezza, sempre nel segno di una comicità raffinata.

Formazione

5 membri: quattro cantanti/attori e una pianista. Siamo sempre aperti a collaborazioni con altri artisti.

Repertorio

Molto vario, dalla musica classica al rock/pop degli anni '60, da brani di musica popolare tradizionale a rifacimenti in chiave swing di pezzi pop. Siamo aperti a qualsiasi proposta di brani purché ci venga comunicato qualche giorno prima dell'esibizione.
La massima durata dell'esibizione è di 90 minuti.

Logistica e attrezzature

Tastiera e cassa, microfoni (archetti). La necessità di amplificazione dipende dallo spazio di esibizione. Anche il tipo di performance è molto flessibile e cambia in rapporto allo spazio disponibile e al contesto. Se la location è ampia e si pone la necessità di amplificazione, ci occorre un service fonico.

Montaggio e spostamenti

Il tempo occorrente per il montaggio dipende dalla necessità o meno di amplificazione, in qual caso varia tra i 30 e i 60 minuti. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

Esperienza

Come compagnia di teatro in musica (La Dual Band) ci siamo esibiti in vari palchi importanti, tra cui Bluenote a Milano, Fonderie Limone a Torino, Teatro Astra a Torino, Teatro Elfo Puccini a Milano, Binario 7 a Monza. Inoltre abbiamo fatto esperienza all'estero, in contesti di festival teatral-musicali, ad Edinburgo, Avignone ed Estagel.