Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ZDZISLAW

cantautore italiano (pop/rock)

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Nicola Panteghini
 -  Chitarra
Alessandro Pedretti
 -  Batteria
Marco Giuradei
 -  Basso

Cachet

500 - 1500

Descrizione

Zdzislaw (Milano, 22 Gennaio 1990) è un cantautore italiano. Zdzislaw oltre ad essere il nome d'arte è il secondo nome di battesimo tramandato nella famiglia che tradotto letteralmente significa "Portatore di gloria". Grazie al padre che in passato è stato un dj ed al fratello chitarrista, in casa si è sempre potuto respirare aria di musica, ed è proprio da questa contaminazione che Zdzislaw impara dapprima a suonare la chitarra acustica da autodidatta, fino ad arrivare a comporre le sue prime canzoni all'età di 13 anni. Nel 2019, realizza insieme alla Tohp, il suo primo album EQUILIBERO, prodotto da Marco Giuradei sotto la direzione artistica di GianCarlo Onorato. Seguiranno poi nello stesso anno 2 singoli "0.00" e "Incubi e lenzuola". "AH" rimane l'ultimo progetto uscito nel Giugno 2021 composto e arrangiato interamente dal cantautore, accompagnato dal . E’ da poco uscito il suo ultimo EP nominato POPCORE che sta promuovendo in una serie di concerti live.

Approfondimenti

Esperienza

Zdzislaw viene accompagnato da un trio di eccellenza di professionisti noti nel panorama musicale. Marco Giuradei (polistrumentista professionista, produttore musicale). Nicola Panteghini (chitarrista profesionista da più di 25anni, arrangiamenti) Alessandro Pedretti (batterista professionista, compositore altresì di colonne sonore per film, spot, documentari e animazioni)

Formazione

La formazione LIVE è composta dai 4 musicisti: il cantante/autore ZDZISLAW, batteria il PEDRO, chitarra il PANTE, basso il BACCO. I LIVE vengono eseguiti con questa formazione ed a volte si avvalgono anche del proprio fonico Mattia Rossi per una performance ottimale nel caso non disponibile dalla location. È possibile tuttavia ridurre la band/modifica formazione sulla base delle esigenze del locale e della location.

Repertorio

Il repertorio è strettamente legato ai progetti di ZDZISLAW e pertanto vengono eseguite solo canzoni da lui scritte. La performance live dura circa 1ora e 30minuti in base anche alle richieste del locale (possibile aumentare o diminuire). Non esegue CoverSong.

Logistica e attrezzature

La band possiede eventualmente tutta l’attrezzatura per una ottimale performance. Nessuna esigenza particolare in quanto abituata a suonare sia nel piccolo locale che ad un Festival.

Montaggio e spostamenti

Tempistica di montaggio strumentazione di circa 1 ora (dove serve montare proprio tutto), 30minuti circa di prove audio, generali, ai fini di un ascolto ottimale per il pubblico.

  • Project image
Lascia una recensione