Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Mixoro Italian Hit Medley 70/80/90

Gruppo dance , cover show

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Più di 4

Membri:

Daniel mix
 -  Cantante
Martina mix
 -  Ballerina
Angela Mix
 -  Ballerina
(opzionale) 
Mos dj
 -  Dj set

Cachet

600 - 900

Descrizione

Mixoro è uno spettacolo musicale travolgente e pieno di energia! Daniel, cantante e showman insieme a Martina e Angela, due ballerine showgirls professioniste, vi proporranno medley delle hit più famose della musica italiana degli anni '70/'80 e '90 con arrangiamenti moderni ed accattivanti, mantenendo però sempre l’autenticità del sound italiano . Coreografie frizzanti e sensuali , costumi sexy ma nello stesso tempo eleganti , daranno un tocco glamour e di stile all'intera esibizione. Una fusione tra passato e presente, canto e ballo, capace di creare un'atmosfera coinvolgente che saprà catturare il cuore dei nostalgici ed anche dei più giovani!! Lasciatevi trascinare da questo irresistibile show che vi farà divertire, cantare e ballare!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienze in piazze , locali , discoteche , matrimoni e feste private

Formazione

Noi siamo in 3 cantante più due ballerine showgirl professioniste , durante lo show ci sono vari cambi di costume -Possibilità di aggiungere anche un Dj alla nostra formazione base

Repertorio

Show che vi proporà tanti successi italiani in versione dance come : Gloria -Sarà perché ti amo - Felicità - Su di noi - Splendido Splendente - Tu - Non voglio mica la luna - Laura non c’è - Mare Mare - Kalimba de Luna - Andamento Lento - Maracaibo - Comprami - Gelato al cioccolato - Un estate al mare - Vamos a la playa - Abbronzatissima - Ciao Mamma -Bravi Ragazzi - Battito Animale …883 ..successi anni 90 e tanti altri …

Logistica e attrezzature

Impianto audio e luci sul posto , spazio a sufficienza per far ballare Abbiamo la possibilità anche di portare impianto audio e luci con il dj

Montaggio e spostamenti

Si possiamo fare spostamenti viaggiamo in tutta Italia

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Fabrizio R. (Privato)

    19/4/2024, Matrimonio

    Ho contattato i Mixoro come ospiti al mio matrimonio , sono stati a dir poco spettacolari , hanno portato allegria , coinvolgimento e tanta professionalità, spettacolo originale e ben fatto !!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità