Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Wedding Music

Intrattenimento per matrimoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Christian
 -  Voce, Strumentazione elettronica, Consolle DJ
Nuala
 -  Voce e Cori

Cachet

350 - 799

Descrizione

Wedding Music propone un servizio totalmente personalizzato: animazione, prestazione artistica, service audio, video e luci. Si distingue per non offrire un servizio pronto e uguale per tutti, ma per "cucire" l' intrattenimento a misura degli sposi (proprio come gli abiti) oltre che per un ottimo rapporto qualità/prezzo. La strumentazione è interamente elettronica per essere più flessibili. Nella pianificazione lo staff di Wedding Music terrà conto delle vostre preferenze musicali e del vostro stile e vi darà consigli per la gestione spazi-tempi-musica del ricevimento, adattandoli a voi, ai vostri invitati e alla location. Potrete comporre il vostro intrattenimento scegliendo fra diverse proposte, a seconda dello stile dell'evento: - Pianobar con i classici della musica italiana ed internazionale aggiornati fino alle ultime novità di stagione, per un repertorio completo. - Dj per ballare, scatenarsi e divertirsi con liscio, latino, zumba e disco. Dal revival 70/80 fino alle hit attuali. - Karaoke con migliaia e migliaia di basi di qualità top, anche proiettate in hd su maxischermo. - Cabaret per dare un momento di buon umore. Wedding Music apporterà originalità e tanto divertimento al vostro ricevimento nuziale, con uno spettacolo coinvolgente, variegato e adatto a tutte le età con l' obiettivo di soddisfare anche il più difficile dei vostri invitati.

Approfondimenti

Esperienza

Oltre 300 matrimoni in tutta Italia a partire dal 2009... e poi Villaggi turistici, ristoranti e spiagge in Repubblica Dominicana a partire dal 2015.

Formazione

Disponibili in diverse formazioni. Due voci uomo/donna, trio con chitarrista per un momento acustico di sicuro effetto atmosferico o quartetto con terza voce (donna).

Repertorio

Oltre 500 pezzi, per un repertorio vastissimo con i classici della musica italiana, Latina ed internazionale, aggiornati fino alle ultime novità. Richiedi il nostro repertorio completo in formato PDF.

Logistica e attrezzature

Siamo adattabili a qualsiasi situazione, grazie alla nostra strumentazione totalmente elettronica che offre oltre 2000W di potenza. Interno, esterno e spostamenti non sono un problema.

Montaggio e spostamenti

Circa 40 minuti per il primo montaggio e circa la metà per gli spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione